Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 [75]
Re: seconda categoria.... By: skyer

Citazione
magari il prossimo si cambi un po' registro....

grazie anche a skyer per il bell'esempio dato stamattina non presentandosi per niente alla partita....
in trasferta in 11,senza potiere....gente come me ha dormito 3 ore pur di presentarsi in orario,ma ormai è appurato che la serietà e il senso di organizzazione non sono parte di questa società (si intenda che per SOCIETA' intendo in primis i giocatori e a seguire tutto il resto....)
Pazienza,tanto la figura di merd@ l'abbiamo fatta noi che eravamo presenti!!!

Da te non me lo aspettavo proprio!!!!! 
Credi davvero che io mi sarei comportato in questo modo????....eppure sono 25 anni che gioco ed un cosa del genere non l'ho mi fatta!!!!! 
Se poi, qualcuno deve o vuole giustificare il fatto che eravate in 11 contati e senza portiere raccontando frottole....lo faccia pure....ma almeno speravo che chi mi conoscesse avrebbe avuto qualche dubbio a crederci!!!
Il sottoscritto aveva avvertito con circa 10 giorni di anticipo, che quel giorno non sarebbbe stato presente....e direttamente chi di dovere (cioè l'allenatore!!!). Se poi gli altri due portieri che avrebbero dovuto (o potuto) sostituirmi sono entrambi completamente inaffidabili e non si sono presentati....non venite a cercare me per avere un caprio espiatorio...!!!!
Le figure di merda di cui tu parli, quest'anno le ho fatte anche io più di una volta, e me ne sono sempre lamentato....non mi sognerei mai di esserne direttamente la causa verso i miei compagni.
Quindi certe volte la verità è meglio andarsela a cercare, piuttosto che lasciarsela raccontare dalle parti in causa.....difficilmente obiettive!!!!

Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Sciocchino,il mio messaggio era ironico tra le righe.....non dovevi prendertela!
Poi puoi informarti che ieri forse sono stato l'unico a difenderti perchè la colpa non era di certo solamente tua....anzi!!!
....certo che però quando dormi per svegliarti tocca spararti!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Sciocchino,il mio messaggio era ironico tra le righe.....non dovevi prendertela!

Vabbè...mettiamola così...è stato il pretesto per sfogarmi, visto che ieri ne ho sentite tante di stronzate su questa faccenda...

Poi puoi informarti che ieri forse sono stato l'unico a difenderti perchè la colpa non era di certo solamente tua....anzi!!!

Diciamo pure che la colpa non era "affatto" mia......

....certo che però quando dormi per svegliarti tocca spararti!

Se ti riferisci al fatto che sono venuti a cercarmi a casa, mi spiace deluderti....ma non stavo dormendo...semplicemente....non c'ero!!!! 
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

La cosa strana è che sono stati tenuti a casa giocatori (me compreso) che erano diffidati...magari ci potevano chiamare visto che eravamo contati!! Si può giocare lo stesso stando attenti a non prendere ammonizioni...soprattutto in una aprtita dove già inizi col presupposto di dover perdere!!!
vabbè l'ultima occasione per fare bella figura sarà sabato contro il gradoli...speriamo bene!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!