Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Mamma mia.....c'abbiamo proprio le facce da professionisti.....dovrebbero promuoverci direttamente in serie C......
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Gabbiano sei semplicemente geniale...ti voglio bene!!!

Anche io avrei una foto del bomber, il vecchietto della squadra che con la sua esperienza e maturitą ha giudato i giovani alla conquista della prima categoria...

Re: seconda categoria.... By: Adriano

Voglio quel copricapo!!!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

ah Gabbia'! Sei nel mirino della "malavita fotografica"
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Allora volete la GUERRA ....! , allora state molto attenti....Adriano compreso....!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Ragazzi non so voi ma mi sono perso questa fantastica serata...le ragazze perņ credo saranno accorse in massa viste le sue qualitą!!
Da indiscrezioni si dice che lo staff abbia dovuto fare anche la selezione all'ingresso per limitare l'affluenza delle circa 3000 ragazze che sono accorse!!
Alcune hanno tentato anche qualche carica!!!

Gabbiano ti volgio bene
 
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Grazie bertuccia che ne hai parlato tu, volevo subito ringraziare tutte le partecipanti, carinissime....! quindi prendo al volo l'occasione per sottolineare il fatto che sono solo selezioni: ce ne sarą un'altra il 4 agosto, l'ultima. Le partecipanti (solo maggiorenni) sono pregate di mandare curriculum+ foto direttamente al mio galoppino Bertuccia. un bacio 
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Ma diHo io...Maremma cinghiala! Ma ditemi le Hose importanti, no???

Ho scoperto solo da poco che il Valentano e' stato Campione d'Italia nel 95, con i bimbetti di cui ancora qualcuno gioca!

E non negatelo! Ho visto foto e ritagli di giornale che parlano di questa fantastica squadra, che quasi quasi andava pure a giocare con Real Madrid, Barcellona, ecc...

immagino che molisani e pugliesi, stiano ancora pensando a come sia possibile che questa squadra dal nome sconosciuto abbia vinto...

chissa' se a Misano ne parlano ancora?

E chissa' se risuonano ancora le note della banda musicale valentanese?

Ma dico io, Maremma figlia dei fiori! Devo venirlo a sapere dopo 11 anni!?

Comunque complimenti in ritardo e un sorriso speciale a quello che a quell'eta' aveva i capelli pettinati a cotoletta!

...irriconoscibile...
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Caro Adry se ti si dice tutto subito, allora poi sto paesello te stanca presto, sappi comunque che sono anche altre perle nascoste qua e lą, devi solo riuscire a scoprirle...., ovviamente non solo sportive...
Ti do una traccia, "Valentano, il paese dei giganti..." se non ce la fai poi ti si aiuta...
-film a Valentano, ma forse questa gią la sapevi...
Re: seconda categoria.... By: winnie

gabbiano sei bellissimo nelle foto...........................

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!