Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: evox

dovete da venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Bella Piotr la classifica on line della seconda categoria...sei un grande!!!
 
Ho provato a convincere il mister di mandare magari una e-mail con le sue pagelle a voi dell'organizzazione per pubblicarle,ma non era tanto convinto...MAgari con qualche altro bel risultato lo convinciamo!!!
E sta arriva...la capolista sta arriva!!!!
Re: seconda categoria.... By: otto

Gente domenica c'è l'Etruria 2000 bisogna andare in massa al comunale di Valentano a tifare come le belve che può essere l'occasione buona non mollare mai
Re: seconda categoria.... By: evox

mi unisco anch'io ad otto, e domenica sarò presente, come non mai, sugli spalti a tifare i ragazzi che stanno regalando un sogno al Mister Cicconi e a tutta la popolazione valentanese!!!!!
sosteniamoli ed incitiamoli....................
 E Domenica vogliamo 11 LEONI


NON MOLLARE MAI..................NON MOLLARE MAI....................
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Metto le mani avanti....sabato sera farò di nuovo le 6 di mattina perchè devo suonare ad un altro veglione......
Domenica scorsa in campo si sono manifestate tutte le mie 2 ore di sonno....spero nel buon cuore di Berutccia e nel suo aiuto lì in mezzo alla parte nevralgica del campo....anche se domenica ha dormito più lui di me!.....
forse a causa del fastidio al ginocchio.......
vabbè,l'importante è tenere duro....tanto ci pensa la tramontanina domenica a tenerci belli arzilli!

DAJE REGA'!!!!!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Bella Bigio il dolore al ginocchio è quasi sparito...domenica in mezzo al campo sembravamo Mimì e Cocò e penso che un bel five non ce lo toglie nessuno dalla pagella!!
Per il sovaccarico di lavoro che mi aspetterà domenica non preoccuparti...ormai ci sono abituato!!
Di solito ti svegli sempre tra il primo e il secondo tempo quando Pallino arriva con il thè e ti sussurra all'orecchio:"Paolo...svegliati che è mezzogiorno e devi giocare!"

Ps. Avete notato che è ritornato Billi e abbiamo pareggiato una partita da stravincere?! Cmq per me rimane il giocatore più forte nella storia del Valentano...Billi ti amo!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Penso proprio che un bel 5 in pagella stavolta non ce lo leva davvero nessuno.....d'altronde non possiamo mica stare tutte le domeniche a trainare la squadra sulle nostre spalle ......viva il TURNOVER!
A proposito di Billi....spero per il bene di tutti che domenica saeà squalificato!!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Guardate che nei commenti del paese siete stati inseriti nelmagico triangolo responsabile per il pareggio di domenica...Bigio...Momi...e.....BILLI....oltre a Mimi' e Coco'...come diceva un grande del passato...c'era pure "cacheme addosso"!!!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Citazione
viva il TURNOVER!

Giustissimo!!! in particolare quando ci sono altrettanto validi giocatori in panchina.
Io personalmente non capisco perchè mi abbia fatto giocare quando già in precedenza l'avevo avvertito dell'infortunio...io non avrei giocato o al limite mi sarei sostituito!!

Per quanto riguarda la partita di Bigio sinceramente...non ho visto nessuna differenza con le altre che hai disputato!!!

Domenica ci rifaremo e prenderemo 8 in pagella...forza ragazzi la capolista sta arriva!!

Cmq difendo Billi perchè secondo me è l'unico che ha giocato bene!!Grazie d'esistere


Re: seconda categoria.... By: otto

Io ve lo dico sempre di andare a letto prima la sera ma voi non mi daTE retta purtroppo anche alessio Billi comincia a lasciare la retta via cosa che in passato non si era mai verificato.Lui andava aletto presto poco amore e pochi stravizzi ora invece il sabato baldoria ma secondo me non è questo che influisce sulle prestazioni .Quella di domenica è stata anche sfiganon mollare mai

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!