Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: otto

Pagelle di Domenica 12 marzo
Formazione scesa in campo
Fiordomi A. 6,5
Billi A. 7
Momi D. 6,5
Biagini C.6,5
DiMarco G.6,5
Momi F.6.5
Cicconi P. 7
Bigiotti P.6,5
Morincasa A 6
Pacchiarelli E 6
Lotti G.7
Morincasa E. 6 88 II° t
Banco S. 6 80 II° t

Goal di Lotti e Billi
da rilevare la presenza di un cartellone che a fatto molto pensare con su scritto "no Lapo no party"
Pubblico pagante 63 persone

Fiordomi A.6,5
come dice il saggio "se cadi alzati subito e corri più forte " e così lui ha fatto lasciandosi alle spalle il piccolo inciampo di canino con la solita grinta e concentrazione di sempre Siddartha
Billi A.7
oltre ad essera più tranquillo ora si concede anche il goal, per di più della vittoria, sembrerebbe quasi che la mano divina sia scesa su di lui facendo urlare i tifosi" al miracolo" unto dal signore
Momi D.6,5
l'intera dirigenza del valentano è infuriata con lui perche nella zona di campo dove lui gioca , rimane sempre , a fine partita , un fossato scavato dai suoi "piedicingoli"
solco dritto
Biagini C,6,5
a questo punto del campionato ci possiamo sbilanciare tranquillamente , Carlo è senza dubbio la più bella rivelazione della nostra squadra, anche Domenica travolge tutto e tutti come un carroarmato del secondo conflitto mondiale Panzer
DiMarco G.6,5  
l'imperatore felcetano emette editti ai quali i suoi sudditi difensivi obbediscono con scrupolosità sacrale ereggendo così un feudo inespugnabile King Peppur
Momi F.6.5  
la sua dieta a base di ottima carne si nota tutta nel modo con cui "divora" i famosi "stinchi alla vetrallese" , gustoso piatto tipico della Domenica calcistica La Clerici
Bigiotti P.6,5  
costruisce a centro campo una vera e propria diga fatta di anticipi e contrasti bloccando così il flebile flusso vetrallese castorino
Cicconi P.7  
si concede anche il lusso di scherzare con il pubblico mentre si diletta in numeri di alta scuola calcistica strappando oltre che applausi anche dei graditi sorrisi ridolini
Morincasa A.6  
periodo di transizione per lui che non esprime più quella verve fatta vedere in passato torna a casa lessy
Pacchiarelli E. 6  
oltre che agli spogliatoi Domenica è arrivato tardi anche all'appuntamento sul campo non regalando una prestazione che da lui ci si aspetta sempre morfeo
Lotti G.7  
il portiere del Vetralla stà al piattello come il nostro Lotti stà al tiratore , alle olimpiadi avrebbe vinto sicuramente la medaglia d'oro, per fortuna che l'unico "errore" per noi significa goal beretta
Morincasa E.6  
troppo poco per lui il tempo a disposizione per deliziare gli spettatori intervenuti dei suio famigerati giochetti di prestigio con la palla Silvan
Banco S.6  
reduce di una prestazione festivalesca da ricordare , paga ancora le conseguenze "disciplinari" imposte dal mister patatone
Cicconi L.6,5  
il loquace mister Cicconi si deve essere surriscaldato molto negli spogliatoi tra i due tempi vista la reazione dei suoi ragazzi al rientro in campo scaldati!!!!!!!!!

un saluto a tutti alla prossima domenica


Re: seconda categoria.... By: Alfeuss

GRANDE otto,mitico come sempre...

Le pagelle le trovate raccolte in questa pagina

Se mi fate avere le foto-tessera dei giocatori la cosa diventa mooolto piu carina 

Ciao gente 
Re: seconda categoria.... By: skyer

Innanzitutto...TUTTI IN PIEDI...ad applaudire Otto...non riesco proprio a capire come diavolo faccia a trovare commenti tanto calzanti ed esileranti....

Se mi fate avere le foto-tessera dei giocatori la cosa diventa mooolto piu carina 

Mi impegnerò personalmente per far si che questo accada...parola di lupetto...ops...forse è meglio di AQUILOTTO....
Re: seconda categoria.... By: pucci pucci

Grande Otto





Non dire a nessuno che mi hai alzato il giudizio di un voto perche ti ho elargito un assist in allenamento sssssssssssssss!!!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Otto, mi facesti ridere davvero 


Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Cioè ho capito bene, oltre alle letali pagelle di Otto, volete mettere le figurine dei giocatori accanto alle pagelle? è veramente la fine, se sta cosa continua me tocca giocà fino al 2010....!
Re: seconda categoria.... By: Alfeuss

Si si gabbiano hai capito benissimo .....Come la raccolta delle figurine Panini...c sarà da ridere!

ASpetto da Skyer o Adriano le foto-tessera

Ciaoo
Re: seconda categoria.... By: Adriano

io sono sempre disponibile a fare le "figurine"...

sabato saro' di nuovo a Valentano e domenica vengo alla partita di Montalto, sperando di trovare lo stadio ...

ma il momento adatto per le foto penso sia qualche gara casalinga...

bastera' farmi sapere
Re: seconda categoria.... By: KUCCIOL8

...grande Otto, sei veramente unico!!!
....voto "OTTO".....INIMITABILE
Re: seconda categoria.... By: evox

X OTTO

sei meglio di Zigliani Tosatti e tutti i critici che lavorano in tv nel ramo del calcio.

poi se andranno  in porto anche le pagelle con le figurine, allora se more dalle risate.


MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO








X GABBIANO

non credo che iil tuo fisico sopporti ancora 5 anni di attivita  VECCHIO.......


CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!