Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Le chiacchiere e i richiami in mezzo al campo ci stanno e secondo me ci devono stare...l'importante è farli nel giusto modo ed interpretarli anche nel giusto modo da chi li riceve!
Quando sono rispettati questi due parametri secondo me sono richiami costruttivi!

Cmq pensiamo a cose più importanti...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per tutti i giocatori della seconda categoria VENERDI' ci sarà la cena della squadra offerta dalla società. Cari guerrieri non mancate

Ora provo a scriverlo anche nell'urlo,ma sto catorcio di computer è troppo lento!!
Re: seconda categoria.... By: gil

 il messaggio tra le righe l'ho colto...
ma come volevasi dimostrare come fai a dire che in mezzo al campo i richiami ci devono essere...esiste forse qualcuno tra noi che non sbaglia e può permettersi di richiamare un altro?

l'unico che può e dovrebbe è il mister!!!


certo c'è richiamo e richiamo,ma anche delle difficoltà di comprensione durante gli attimi di gioco...

è una mia opinione senz'altro,
 ma giocare con un'atmosfera di fiducia incondizionata aiuta allo scopo finale di vincere una partita,perchè io giocatore posso essere spronato anche dalla fiducia...non sempre e per forza da un dover dimostrare un qualcosa.   

Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Anche io da questo punto di vista sono d'accordo con Bertuccia......richiami costruttivi dentro al campo tra noi devono esserci,con rispetto e senza offesa anche per spronare soprattutto i più giovani.....anche il mister era di questa stessa linea e spesso si è lamentato dei pochi "strilli" che ci scambiamo in particolar modo in difesa e centrocampo.Se uno sbaglia è giusto che venga richiamato all'attenzione e alla concentrazione con garbo e moderatezza,così come dovrebbe essere obbligato a richiamare a sua volta un altro compagno.Anche questo è un modo per aiutarsi ed essere più uniti secondo me.
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

A proposito....Alfeuss,avvertici quando arrivano on line le nuove foto di Adriano nonchè le pagelle di Otto.....anche se questa settimana saranno più o meno disastrose..........
Re: seconda categoria.... By: Adriano

propongo a Otto, di valutare piu' il secondo tempo, in cui il Valentano ha giocato meglio degli avversari...

il tempo meteorologico....pioveva fastidiosamente...

i tifosi della caninese che urlavano come cinghiali e invocavano la fine dell'incontro, un quarto d'ora prima perche' se la stavano facendo addosso per la paura del pareggio...

le auto degli spettatori puntate minacciosamente verso il campo...

insomma...
non era facile...
Re: seconda categoria.... By: pucci pucci

Domenica prossima dimostreremo ancora di essere una grande squadra e soprattutto un grande gruppo, forza ragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra...
Re: seconda categoria.... By: Alfeuss

A proposito....Alfeuss,avvertici quando arrivano on line le nuove foto di Adriano nonchè le pagelle di Otto.....a

Ho appena inserito le foto scattate a Canino da Adriano
, e  creato un nuovo album dal titoto "Seconda Categoria...Da Ridere"dove Adriano s'è divertito a commentare le immagini 

Buona visione  a tutti e grazie ad Adriano x il supporto "fotografico"
Re: seconda categoria.... By: Adriano

pero' di quelle comiche c'e' solo la cartella vuota
Re: seconda categoria.... By: Alfeuss

pero' di quelle comiche c'e' solo la cartella vuota

Si vero....ma dammi 5 mn di tempo x approvarle   cmq ora sono on 
Re: seconda categoria.... By: Adriano

si, le vidi, bravo! 

Io mi chiedo come siano riusciti ad assumere certe pose

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!