Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: skyer

Innanzi tutto anche io ti volgio bene Billi...
Poi un'informazione, ma l' Etruria 2000 che ha fatto? Siamo sempre terzi oppure abbiamo scalato un'altra posizione?
Vi prego di rispondere perchè classifiche on line della seconda cat non l'ho trovate
Grazie ciao e...la capolista sta arrivà!

Bene, allora per il momento qualche aggiornamento ve lo dò io...anche se fra poco troverete tutti gli aggiornamenti proprio su questa sezione.

Domenica hanno vinto tutte le prime eccetto il Grotte, quindi la classifica ora prevede:

Caninese                 31
Etruria 2000            30
Valentano           29
Celleno                    27
Grotte Di Castro      25
Re: seconda categoria.... By: stoppins

vorrei sapere chi sono i cannonieri di questa squadra e se possibile tutte le pagelle delle partite p.s contattate paolo zigliani che ci commenta i nostri campioncini
Re: seconda categoria.... By: Panteron

Ma stoppins noi abbiamo il trap che commenta e da le pagelle per questo paolo zigliani se ne deve andare a casa!!!!!!!!!!
 
FORZA IL TRAP E IL VALENTANO
Re: seconda categoria.... By: otto

non è possibile tutti chiedono a che punto sono i nostri ragazzi della seconda e sempre meno gente viene a vederli la domenica è una cosa assurda , almerno in casa dobbiamo seguirla e incitarla se vogliamo raggiungere un traguardo molto importante come è la prima categoria e cosi possiamo fare il derby con l'Ischia vi immaginate che sballo Arbitro see na puzza gogghiastrone corvo nero eccetera 
Re: seconda categoria.... By: VALE

peccato questo pareggio.... cmq al campo c'è sempre EOLO che "te da le schiaffe"!
io ho fatto capolino solo per sapere il risultato, era troppo freddo oggi!!
ecco perchè hanno pareggiato....i guantini non aiutano molto!

vedrete che quando torneranno le belle giornate il pubblico sugli spalti aumenterà di sicuro!! FORZA RAGA'!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Brava Vale...apprezzo comunque il tuo sforzo!! E poi sono convinto anche io che con il bel tempo i tifosi aumenteranno esponenzialmente!!!
Speriamo che anche i punti del Valentano lo facciano.
Ragazzi mi potete informare sui risultati delle altre squadre?
Grazie e...LA CAPOLISTA STA ARRIVA!!!!
Re: seconda categoria.... By: VALE

purtroppo la caninese ha vinto e ora è a 34 punti, voi siete a 30 a parimerito con etruria 2000 un'altra che non ricordo! domenica giocate a valentano contro etruria 2000 quindi sabato sera niente stravizi e tutti a letto presto!!!
il campionato è lungo!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Grazie Vale...domenica staccheremo l'Etruria 2000 e andremo alla caccia della Caninese in solitario!!
Spero che le temperature si alzino un po' perchè oltre al poco pubblico sarà veramente difficile giocare con questo freddo!!!
Ciao a tutti
Re: seconda categoria.... By: skyer

Ragazzi...coraggio...non scordiamoci che siamo partiti da un passivo di -9 punti e con l'ultima posizione in classifica dopo appena 3 giornate e poi abbiao inanellato una serie di risultati utili che ancora continua...ora siamo a -4 ed in seconda posizione...quindi abbiamo recuperato ben 5 punti e scalato la classifica.

Non si puo' tirare al massimo per 8 mesi...qualche partita storta ci puo' stare...ma continuiamo a tenere questo ritmo e nulla ci è precluso....AVANTI RAGAZZI
Re: seconda categoria.... By: Bardino

MI unisco alla grande al grido di Otto...bisogna incoraggiare i ragazzi con la presenza attiva sul campo ( in questo caso sugli spalti)!
Lo so che è freddino in questo periodo, ma almeno un saltino veloce tanto per dire forza Valentano, si può e si deve fare!!!!

 Perciò vedete cosa si può fare...       



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!