Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Belmondò

Me lo aspettavo mio caro Gabbiano, ma questa volta accetto tutti gli sfottò senza replicare vista la disponibilita che hai dimostrato.
Grazie a tuttti quelli che si sono preoccupati, comunque la spalla non è grave è solo una bella botta al muscolo, e mi sto impegnando per sfiammarla bene perche domenica vorrei esserci, anzi voglio.

Ciao mitici amici!!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Attenzione Gabbiano.....Belmondò vorrà esserci.....provarai di nuovo l'ebbrezza di assaporare la panchina di Celleno!!!Ormai sarai un esperto.....secondo te quale è stata la migliore panchina finora?Magari la più comoda....o quella costituita con legno pregiato e ben levigato.......facci sapere perchè è una cosa interessante!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Bigio...Bigio...non fare troppo lo spiritoso che dopo le ultime nervose apparizioni va a finire che il mister decide di darti un periodo di riposo perchè troppo irascibile...ha quasi preso il posto di Billi...

...e se devo dire la verità...
...vi somigliate anche 
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Caro bigio hai ragione, sono un esperto, e ti posso assicurare che la miglior panchina finora assaporata è sicuramente la nostra, visto che con gli altri ragazzi ce la siamo sistemata bene : sala fumatori e non, sala da tè, sala solarium, sala "riscaldati", e la ormai la strafamosa sala "rallenta", che modestamente ne sono il custode....!  
Re: seconda categoria.... By: Adriano

...pero' quella proprio sotto il tettuccio...perche' l'altra...quella esterna fa pena, s'e' sfondata appena ci sono salito io per la foto...

e io peso meno di un kiwi


Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Skyer,per il mister sono quasi intoccabile......domenica mi ha fatto uscire per paura che mi potessi far male alla coscia che mi dava fastidio in vista del big match di domenica prossima.......ogni volta che ha tolto Billi non ha mai dato giustificazioni!
Per quanto riguarda la somiglianza lui è molto,ma molto più brutto di me!!!!
Re: seconda categoria.... By: Belmondò

Gioco psicoattitudinale per milanisti:
Quale è l'immagine che rappresenta in maniera evidente il dolore?
Trovare le 8 differenze.
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Mitico Gabbiano per la foto!!! Ancora rido!!!

Per la somiglianza tra Billi e Bigio sono d'accordo con Skyer...sono sufficientemente brutti entrambi!!! Con la differenza che però Billi è anche il giocatore più forte che abbia mai giocato nel Valentano!!!

Il dolore per voi interisti è qualcosa con cui avete imparato a convivere e questo, caro Brlmondò, ti ha permesso anche di sopportare meglio le manipolazioni alla spalla del grande Ugo!!! Vedi...non tutti i mali vengono per nuocere!!

...AVE GUERRIERI (in particolare Billi)...
Re: seconda categoria.... By: Adriano

>...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...

Bertuccia, questa frase che hai inserito e' fantastica!

E io da Giuventino dico, onore all'Arsenal e al Milan!

Ma soprattutto al...........Valentano!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

...non saprei...
tra una immagine dell'Inter e una spalla sfracellata non vedo differenze...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!