Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

penso che non è stato citato quello che poteva essere vermente il piu' grande di tutti...solo che gli mancava qualche neurone...eheheh...
Sono curioso di sapere a chi ti riferisci, può darsi che me lo sia dimenticato..!
Per quanto riguarda Cencio in seconda categoria a Piansano, in una stagione parò otto/dieci rigori....! Mica male no...
Re: seconda categoria.... By: skyer

penso che non è stato citato quello che poteva essere vermente il piu' grande di tutti...solo che gli mancava qualche neurone...eheheh...
Sono curioso di sapere a chi ti riferisci, può darsi che me lo sia dimenticato..!

...per me quello che aveva le potenzialità piu' grosse era Matteo...solo che ad un certo punto ha deciso di smettere...

Per quanto riguarda Cencio in seconda categoria a Piansano, in una stagione parò otto/dieci rigori....! Mica male no...

...bè se è per questo anche a me il primo anno di seconda categoria è capitato di pararli 7/8...ma io mi riferivo soprattutto a come alternava le sue prestazioni...un miracolo e una cazzata...era fenomenale...
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

PER BERTUCCIA E KUCCIOL8:.....sono vivo,ma il male mi sta ancora possedendo!
Re: seconda categoria.... By: evox

attenzione annuncio importante:

reggetevi FORTE

Il portiere rivelazione e promessa del calcio Valentanese doveva essere il sig.

DANIELE BATTISTI

poi per ovvi motivi si è perso......................


Ciao

W LE DONNE e come mi consiglia qui al mio fianco il Buon Giammi W LA VESPA
Re: seconda categoria.... By: KUCCIOL8

PER BERTUCCIA E KUCCIOL8:.....sono vivo,ma il male mi sta ancora possedendo!
...sono contento che tu sia ancora vivo!!..vedrai che il Male se ne andrà via pian piano..per poi tornare a farti visita!!!...Evviva i Cani Rabbiosi..probabilmente ce ne sono stati molti..te sta' crescendo la coda!!Un saluto affettuoso a te e a chi pur leggendo questo messaggio non c'ha capito nulla!!! ...vedi ho trovato lo   smiley RABBIOSO
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

A bello!!!...l'importante è capirci tra noi......questi sono discorsi.....Maledetti!!!....speiamo il Male non venga a trovarmi anche domani sera alla cena della società.....
Re: seconda categoria.... By: skyer

Hey...quete conversazioni "amorose" fatevele per telefono invece di utilizzare un mezzo pubblico come questo sontuoso portale....eheheh.....
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Io appartengo ad una generazione più giovane (anche se poi tanto più giovane non sono) e non ho potuto conoscere di persona tutti quei personaggi calcistici citati in precedenza!!

Ho avuto l'onore di giocare qualche partita con Cencio e posso assicurarvi che "se more"!!
Famosa e ridetta fu la sua affermazione alla fine del primo tempo a Tuscania quando il risultato era già 1-1:
"Sta partita secondo me finisce 3 a 2"
Vista l'affermazione la domanda leggitima fu:
"E per chi?"
E lui replico:
"Non lo so...però finisce di sicuro 3 a 2!!"
Se ci ripenso ancora rido!!

Un altro portiere giovane che tutti riconoscevano veramente bravo anche se un po' pazzeriello che alla fine ha cambiato pure ruolo era  Rossano per gli amici CASSANO!!

Cmq sono d'accordo con tutti voi quando affermate che il Valentano ha sempre avuto una buona storia di bravi portieri...Solo negli ultimi anni c'è stata una flessione negativa!!!

PS. Bigio ho avuto ancora una volta la conferma che non sei normale!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Cmq sono d'accordo con tutti voi quando affermate che il Valentano ha sempre avuto una buona storia di bravi portieri...Solo negli ultimi anni c'è stata una flessione negativa!!!

Ma se il picco è stato raggiunto proprio negli ultimi anni....
Re: seconda categoria.... By: otto

Prima di stilare le pagelle volevo ringraziare di cuore tutta la squadra per la prestazione di Domenica che, nonostante il risultato , ha dimostrato che il cuore è il muscolo più importante , a differenza di tutti quelli che pensano a mettere in campo squadre che costano migliaia di euro ma che non riescono a trasmettere la vera essenza del calcio che è appunto l'unione del gruppo.Citando un tratto di un grande film come "Braveheart" che dice "combatterono come poeti guerrieri, combatterono da scozzesi e si guadagnarono la libertà" volevo dirvi che la nostra libertà è la prima categoria , che come poeti guerrieri già ci state combattendo , ma soprattutto avrei l'orgoglio di vedervi lottare da Valentanesi Forza ragazzi non mollate adesso , il traguardo è a portata di mano

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!