Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: KUCCIOL8

grazie a tutti i tifosi che si sono mobilitati! 
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Pubblico a dir poco fantastico.......
Re: seconda categoria.... By: evox

l'unica nota negativa......................................................

la capoccia di Falcao.......
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

se siamo dove siamo....è anche grazie alla capoccia di falcao
Re: seconda categoria.... By: evox

io direi..........................grazie ai piedi di Falcao.................
Re: seconda categoria.... By: Belmondò

Grande partita ieri anche se il gioco non è stato stellare con il pareggio abbiamo gia un piede in prima categoria. La prossima partita saro sicuramente presente, mi dispiace solo per il nostro Gabbiano (che resta comunque essenziale per la squadra) a cui dedico la foto sottostante (chi la fa l'aspetti), regalo che mi è stato consegnato dal nostro mitico Adriano ieri in veste di kamikaze (ieri mi confidò che se il risultato fosse stato negativo si sarebbe esploso negli spogliatoi Cellenesi).

CIAO GRANDI!!!

Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Grande Adriano per la realizzazione e grande Belmondò per la pubblicazione della foto...devo dire che il soggetto ha notevolmente valorizzato il ritratto...mitico GAbbiano!!! sei unico!!!

Per la testa di Bigio che dire...oltre a fornirgli utili consigli su come affrontare le varie situazioni in campo nel modo più lucido e calmo possibile, è stata anche utile nel gioco della squadra!! Una testa completa in ogni suo aspetto!!

Per i piedi...bhe, penso che i suoi lanci illuminanti ad occhi chiusi vadano oltre l'immaginario unmano e contro anche le leggi della fisica!! Chi l'ha visto giocare sa di cosa sto parlando!!
Bigio ti voglio bene ...però anche a Billi
Re: seconda categoria.... By: evox

ma che lanci illuminanti o cosa..................................

la verità che un giocatore più BRUTTO e più FIACCO di lui non esiste!!!!!!!!!!!!!!!


inutile Bertuccia che cerchi di difenderlo!!!!

Ti voglio bene djbigio
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

ti stai sbagliando......fiacco è da dimostrare,ma bello è un dato di fatto!
Forse mi hai confuso con Billi......o magari sei proprio tu quel brutto di billi!!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

come è il programma degli allenamenti questa settimana?....chi lo sa lo esponga!!!Ci sono giovedì o venerdì?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!