Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: shimano

E bravi i miei ragazzi.....!!! Nonostante spesso rimanga un po'(ma solo un po') nel buio, oggi voglio proprio fare i miei complimenti a questa squadra, si, a questi ragazzi che onorano questa squadra come mai nessuno aveva fatto finora(forse l'ho detta grossa). Comunque....bravi ragazzi,continuate così (ma non montatevi la testa). Sul mio tifo potete sempre contare. ciaooooo
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Bravissimi ragazzi!!!....Ieri a malincuore sono dovuto stare seduto sugli spalti a guardare tutta la partita,ma avrei pagato oro per soffrire con voi!Nonostante non sia stata la prestazione migliore degli ultimi tempi l'importante è aver portato a casa 3 punti d'oro....e visto che la fortuna ci sta dando una bella mano magari è proprio il nostro anno!....però non diciamolo troppe volte.......
A proposito,ma come facciamo con le pagelle dato che Otto ieri era assente???
Re: seconda categoria.... By: otto

Tranquillo Bigio ho sciolto i miei migliori osservatori che mi riferiranno tutto su come siete andati  le pagelle stanno per arrivare
 e saranno piccanti come sempre
Re: seconda categoria.... By: skyer

Voi non ci crederete....ma sono praticamente impaziente di conoscere il giudizio che l'obiettiva e competente stampa (...leggi il mitico OTTO!)...dopo la prova di domenica....darà....

....a.........

....ma si...avete indovinato......l'altrettanto mitico (pe altre e conosciute ragioni).....

....BILLI......

....eh eh eh eh eh ......
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Citazione
...Ieri a malincuore sono dovuto stare seduto sugli spalti a guardare tutta la partita

Non ti preoccupare Dj Bigio anzi...a nome della squadra e della società un GRAZIEper non aver giocato ed essere rimasto in tribuna!!!!    
Scherzo, secondo me sei il giocatore più forte della rosa del Valentano (dopo Billi ovviamente)...vi voglio bene a tutti e due

Citazione
visto che la fortuna ci sta dando una bella mano

Io non parlerei di fortuna,ma di sfortuna. Infatti abbiamo preso un goal sugli sviluppi di un calcio d'angolo in cui non abbiamo marcato a dovere...quindi secondo me siamo stati sfortunati o forse più propriamente "polli"!!Loro tutto sommato non avrebbero meritato di rimanere in vantaggio e quindi alla fine penso che la nostra vittoria sia stata pienamente meritata!!!
Abbiamo fatto un errore al quale,da grande squadra combattente che siamo,abbiamo rimediato andando a vincere!!!

Ho notato anche con molto piacere che con il bel tempo i tifosi al campo aumentano esponenzialente...GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Ragazzi...mi è sorto un piccolo dubbio...forse qualcuno può aiutarmi a confermare quel che penso o a dissiparlo definitivamente....

...non sarà che DJ BIGIO è stato colpito dalla stessa sindrome di BILLI???

...in sua assenza la squadra ha vinto....un indizio può costituire una prova????

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA 
Re: seconda categoria.... By: cassetti77

il capitano è a lavoro  ...pardon  ...ma vi controlla a distanza...
     Baci & Abbracci a tutti...saluti ai miei guerrieri..
                                VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

il capitano è a lavoro  ...pardon  ...ma vi controlla a distanza...
     Baci & Abbracci a tutti...saluti ai miei guerrieri..
                                VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!
Bè...effettivamente parlare del capitano ch lavora e fatica è impresa un po' ardua...sarebbe un po' come dire che Billi riesce a mantenere la calma....diciamo solo che sta adempiendo alle mansioni affidategli...
Re: seconda categoria.... By: fabio

ma i guardalinee ci sono in seconda categoria???
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Carissimo Skyer.....ti ricordo che delle 3 partite perse io ne ho perse solo 2 .....e di quelle pareggiate io ne ho pareggiato altrettante 2 ,di cui una(grotte) sono uscito dopo 30' per infortunio quando ero padrone del centrocampo rompendo ogni loro iniziativa!
Comunque abbi pazienza un altro paio di settimane......se la caviglia continua a migliorare in questo modo forse già tornerò in campo col civitella....e allora ricominceremo a macinare gioco....e gambe avversarie!!!

Non confondetemi con billi!!!Mi fate fare la figuar dello squilibrato!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!