Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

...si e poi a Ischia mica devono prendere la macchina e fare tutta quella strada per venire al campo...!!
Forza ragà prima però dovete far capire ai giocatori,specie i più piccoli e indisciplinati, che siete una squadra e si gioca per la squadra...!!!
Avanti tutta !!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Oggi è arrivato il primo punticino,recriminando un bel pò perchè meritavamo parecchio di più.......dai che piano piano ci riprendiamo!
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Memorabile la girata di DjBigio a due passi dalla porta, il suo padre de poco sviene...! e io ero vicino, grazie bigio per non aver segnato, altrimenti ora non sarei quì a scriverti....! 
Re: seconda categoria.... By: skyer

Non vi preoccupate...dalla prossima domenica torno IO...e tutto si sistemerà....

  :

Come vedete.....non avevo tutti i torti.....

....abbiamo giocato una buona partita....
....abbiamo sollevato il morale di giocatori e pubblico, dopo la debacle di Civitella....
...abbiamo ottenuto il primo punto che smuove la classifica....


Skyer questa te la potevi risparmiare!!! 

....per chi era scettica......


Memorabile la girata di DjBigio a due passi dalla porta, il suo padre de poco sviene...! e io ero vicino, grazie bigio per non aver segnato, altrimenti ora non sarei quì a scriverti....! 

....avremmo anche vinto se non fosse per.....
Re: seconda categoria.... By: giullino

Salve a tutti sono uno che vi guarda dagli spalti e che vi segue da un pò......ho assistito all'inizio di questo nuovo campionato e devo dire che proprio non ci siamo..... e me ne dispiace perchè siete una squadra che potrebbe dare molto di più!!!   siete partiti molto lenti, privi di tecnica, con poca armonia  ogniuno gioca per se senza cercare un gioco compatto!!!!!....Ci sono soggetti che non permettono un gioco fluido  come Bigiotti,  ma daltronde la sua corporatura non gli permette di essere agile per fortuna che ci sono i fratelli Momi che riescono a dare la  giusta spinta....però forza ragazzi siete solo all'inizio di questo campionato!!!!
Re: seconda categoria.... By: stoppins

Memorabile la girata di DjBigio a due passi dalla porta, il suo padre de poco sviene...! e io ero vicino, grazie bigio per non aver segnato, altrimenti ora non sarei quì a scriverti....! 
Mi hanno riferito che bigio... ha partecipato al "mettila dove vuoi tour" Organizzato dalla Nike per le nuove total 90... peccato che con tutta la porta ha preso proprio il novanta nel petto del portiere:) bravo per la mira...
Ma molto scarso x il Valentano:)
Grande DJBIGIO....
Re: seconda categoria.... By: otto

vorrei saper dove gioca la nostra squadra Domenica 
Re: seconda categoria.... By: skyer

Domenica siamo a Montalto contro la Montaltese (....si dice sia una delle tre candidate alla vittoria finale ed infatti è già in fuga a punteggio pieno... ).

Appuntamento alle 11 al campo sull'Aurelia.....

 
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Citazione
Ci sono soggetti che non permettono un gioco fluido  come Bigiotti
se da 8 anni gioco in seconda e prima categoria a valentano senza mai essere stato messo da parte da 2 allenatori diversi,qualche piccola qualità ce l'avrò anche io,non credi?!
Altrimenti si potrebbe sentire offeso chi non gioca al posto mio o addirittura l'allenatore per alcune scelte.
Sicuramente non sono un giocatore di fascia come sono stato schierato domenca scorsa,però a volte bisogna adattarsi e fare il meglio per la squadra anche se si gioca fuori ruolo
Re: seconda categoria.... By: marazico

Ciao ragazzi, tengo d'occhio da un paio di anni il vostro forum, vuoi per curiosità vuoi per farmi due risate quando la discussione si anima.
Faccio parte del Vitorchiano e tra alcune settimane (la 15a di campionato) la nostra squadra verrà a farvi visita a Valentano.
Anche noi, da 4 anni, abbiamo creato un sito (www.vitorchianocalcio.it) che pur non essendo eccelso per gli amanti del web racchiude i nostri pensieri riguardo a tutto ciò che domenicalmente ci accade sui campi della provincia.
Per rendere più complete le informazioni relative al nostro (e vostro) girone del campionato di 2a categoria, abbiamo deciso di mettere on line anche la classifica generale dei marcatori, inserendo tutti i goleador di ogni singola squadra; per fare questo ci servirà anche il vostro aiuto, magari comunicandoci i nomi dei giocatori che hanno gonfiato la rete avversaria (domenica scorsa chi di voi ha "purgato" per 2 volte il montalto?).
Naturalmente questo è solo l'inizio per poter stabilire un contatto con una realtà calcistica che a quanto pare assomiglia molto alla nostra, anche per scambiarci informazioni, battute e quant'altro ci passi per la testa.
Venite a farci visita sul nostro sito; più siamo e meglio stiamo.....fin quando poi ci si incontrerà sul campo.........Botte da orbi assicurate!!!!
Naturalmente parlo dal punto di vista sportivo del termine (visto che per tanti anni mi sono scontrato con la vostra squadra e, malgrado qualche naturale screzio in campo, le partite sono sempre filate via in maniera tranquilla).
Non mi resta che augurare un in bocca al lupo al Valentano per il campionato, sperando che ci si possa presto risentire.
Ciao a tutti. 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!