Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
seconda categoria.... By: VALE

perchè non parlare della nostra squadra di casa?....anche se so che quest'anno era meglio se stavano tutti a casa, non vi pare che dovremmo iniziare a incitare i nostri ragazzi (per non dire zombi in giro pel campo  ) che tengono...troppo basso il nome di valentano in classifica?!    SVEGLIATEVI RAGAZZI!!!!!!!!!! CE LA FARETE A "PAREGGIARE" ALMENO UNA PARTITA???
Re: seconda categoria.... By: Tafy5

Cara Vale non preoccuparti a tenere in alto il nome di VALENTANO ci penseranno gli AMATORI, i quali dovrebbero essere loro gli zombi, ma fanno valere il loro senso del sacrificio a cui i giovani rappresentanti della seconda categoria non sono abituati…….
Re: seconda categoria.... By: VALE

bravo tafy da ora in poi mi armerò di striscioni,pon pon e fumogeni per sostenere gli amatori!!ANCHE SE SINCERAMENTE NON SO NEMMENO CHI CI GIOCA!! è inutile perdere tempo con una squadra che ha l'attacco che fa 70 anni in due!! ATTACCANTI ANDATE IN PENSIONE!.....scherzo!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Era dal giorno che ho visto questo post che avevo voglia di rispondere....ma il buon senso mi aveva consigliato di lasciar stare...ALMENO PER ORA!!!

Bene...penso sia arrivato finalmente il momento di dire la mia...anzi facciamo pure la NOSTRA...perchè mi permetto di parlare a nome dell'intera squadra della 2° categoria.

Dopo un periodo di rodaggio contraddistinto dall'inserimento in rosa di tanti giovani e da una serie impressionante di infortuni e contrattempi che non ci avevano permesso di esprimerci nel migliore dei modi...finalmente i "nostri beniamini" sono tornati a volare...

A titolo informativo vi ricordo qualche numero relativo alle ultime 7 partite:
- 6 vittorie e 1 pareggio;
- 19 punti su 21 conquistati;
- 19 gol fatti e 4 subiti;
- dal 16° posto fino al 3°.

E non finisce qui perchè....LA CAPOLISTA STA A ARRIVA'.........!!

SOSTENETECI NUMEROSI.......
Re: seconda categoria.... By: trap

E quindi viva le nuove leve della s.s. Valentano!!!!
Gente fresca e motivata che va a letto presto la sera non come i viziati senatori....
Per prendere così pochi goal suppongo che un cambio abbia interessato anche il numero uno della formazione
Da uno è diventato dodici o ventitrè??
Boh, boh....
teneteci informati

SMettiamola cosi'....gli scorsi anni non c'era...quest'anno è tornato...ed anche fornendo un contributoparziale (...mister docet)...riesce ugualmente a far sentire il suo peso!!
Re: seconda categoria.... By: VALE

e bravi i nosrti campioni che hanno rimontato la classifica!!!....le mie umili scuse saranno accettate??
però dite la verità...non avete cominciato troppo bene!!
ma ora....VAI CON L'AGGANCIO ALLA CAPOLISTA!!! 

e bravi i nosrti campioni che hanno rimontato la classifica!!!....le mie umili scuse saranno accettate??
però dite la verità...non avete cominciato troppo bene!!
ma ora....VAI CON L'AGGANCIO ALLA CAPOLISTA!!! 

...vabbè...diciamo che il pentimento è volontario e sincer....SCUSE ACCETTATE...ma ora ti aspettiamo la domenica sugli spalti  per sostenere la nostra rincorsa...

A proposito...aggiornamento dell'ultima ora...oggi abbiamo dato seguito al nostro grande ritorno alla vetta della classifica battendo il Celleno che ci insidiava con un punto in meno per 5 a 0...grande prova...grande carattere ed ancora piu' di prima....LA CAPOLISTA STA' A ARRIVA'!!!!
Re: seconda categoria.... By: Bardino

Credo che sia doveroso ringraziare e salutare un amico che ha contribuito attivamente al successo della "NUOVA" SS Valentano...

Ciao Gatto, grazie x l'impegno messo nello scaldare la panchina in modo che ogni compagno appena sostituito trovi il posto caldo ! 

Non me ne volere sai che ti voglio bene !!!

Un saluto dal tuo Lintillio!

Credo che sia doveroso ringraziare e salutare un amico che ha contribuito attivamente al successo della "NUOVA" SS Valentano...

Ciao Gatto, grazie x l'impegno messo nello scaldare la panchina in modo che ogni compagno appena sostituito trovi il posto caldo ! 

Non me ne volere sai che ti voglio bene !!!

Un saluto dal tuo Lintillio!

...si ma con la radiolina a portata d'orecchio...ci dà tutti gli aggiornamenti sulla serie A in tempo reale....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!