Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: gil

Carissimo Gin,credo che se anche in mia assenza perdevamo con una squadra che ha 5 punti sarebbe stato a dir poco scandaloso!!!....in casa c'avevamo vinto 5-0 e l'ultimo quarto d'ora facevamo "melina" per non umiliarti di più......ormai dovrai rassegnarti che domenica salvo complicanze rientro!...mi dispiace per te!



abbiamo vinto6-0 in casa e questa è la solita bdimostrazione che dormi in campo!!!
CMQ il mio era solo un suggerimento... lo sai che cerco di stimolarti per non farti perdere il ritmo!!!
mi auguro anzi auguro alla squadra che tu sia così determinante come ti professi...purtroppo pensi di riprendere un posto che scotta , i 17 risultati utili consecutivi sono tanti e la caninese incombe...
il mister anche si è espresso:"fabio un lancio ogni tanto dovresti farlo... sei meno tecnico di valerio !"

ORMAI LA EX COPPIA TITOLARE del centrocampo sta per essere sostituita, egidi morincasa la coppia del futuro...


comunque avversari tremate la capolista sta arrivaaaa e il capitano the original pure...



Re: seconda categoria.... By: skyer

Citazione
il mister anche si è espresso:"fabio  un lancio ogni tanto dovresti farlo... sei meno tecnico di valerio !"


NOOOOOOOOO....questa non la volevo sentire...caro Bertuccia....se fossi in te annuncerei immediatamente il ritiro dall'attività...oppure passerei...non so...al Tuscia Barbarano...

...ma ti rendi conto....."sei meno tecnico di Valerio"

AVE GUERRIERI
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Carissimi,

andando a leggere su "seconda categoria", mi sembra che non sia aggiornata la pagina...
qualcuno mi sa dire che partita c'e' domenica 26, ossia questa che viene, a Valentano?

E' di mattina vero?

Se e' di mattina, stavolta mi sa che vengo
Re: seconda categoria.... By: skyer

Caro Adriano, effettivamente la pagina non è ancora aggiornata.

In ogni caso domenica abbiamo vinto (...nuovamente  )...guadagnando altri 3 punti sulla terza classificata che ora si trova a -4.

Domenica mattina giochiamo con il Civitella D'Agliano a Valentano...si comincia alle 11...mi raccomando, ti aspettiamo sugli spalti!!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

cerchero' di convincere alcuni amici slovacchi che saranno ospiti da me nei prossimi giorni, quindi se vedete un italiano con qualche straniero allo Stadio Maracana'  di Valentano siamo noi

il risultato positivo precedente, l'avevo scoperto, leggendo i messaggi...
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Citazione
ORMAI LA EX COPPIA TITOLARE del centrocampo sta per essere sostituita, egidi morincasa la coppia del futuro...


Magari a carte sareste anche una bella coppia.....tipo a scopa,perchè a me e fabio già a briscola che è un pò più tecnica non ci tenete testa!!!!
Domenica può darsi che indosserai di nuovo la MIA maglia numero 8,ma da canino ti riprendi la tua simpaticissima numero 14 che ti dona di più!!!
Re: seconda categoria.... By: dado

Citazione
ORMAI LA EX COPPIA TITOLARE del centrocampo sta per essere sostituita, egidi morincasa la coppia del futuro...


Magari a carte sareste anche una bella coppia.....tipo a scopa,perchè a me e fabio già a briscola che è un pò più tecnica non ci tenete testa!!!!
Domenica può darsi che indosserai di nuovo la MIA maglia numero 8,ma da canino ti riprendi la tua simpaticissima numero 14 che ti dona di più!!!
[/non vedo male neanche uno con la 14 ed uno con la 15 ungrosso saluto alla nuova coppia di panchinari della nostra gloriosa e agguerrita squadra . volevo anche aggiungere che la coppia dalla prossima domenica diventerà un trio con l'aggiunta del fantasista nonchè fantastico billi
'quote]

Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Citazione
il mister anche si è espresso:"fabio  un lancio ogni tanto dovresti farlo... sei meno tecnico di valerio !"


Ti rendi minimamente conto di che trauma ho subito martedì sera agli allenamenti?! Ti ho pure sognato: mi insegnavi a calciare il pallone e per quanto mi sforzassi non ci riuscivo a pennellare traiettorie come le tue!! E' stato orribile...uno dei sogni più terrificanti della mia vita!!!

Ed ora, quando finalmente iniziavo a eliminare dalla mia mente quel brutto momento leggo ancora quelle parole sul sito...allora vuoi proprio il mio suicidio!!
Ormai è un viaggio senza ritorno e così penso di chiudere col calcio e di dedicarmi al curling...tanto è di moda ultimamente!

Ragazzi ora dovrete continuare senza di me,ma tanto rientreranno Dj Bigio e Billi e sicuramente, oltre che in tecnica, acquisterete anche in equilibrio psichico e in buon senso oltre che in bellezza

Un saluto da un uomo distrutto

AVE GUERRIERI E' STATO BELLO FICHE' E' DURATO

Re: seconda categoria.... By: skyer

Vabbè...facciamo così....intanto continua a venire...al massimo scalderai la panchina e quella maglia n° 14 tanto cara a Gil....
Re: seconda categoria.... By: gil

gil è il migliore

dj bijo 6 il peggio

gil è il + bello

bijo è il + brutto

gil è il + intelligente

dj bijo è il + stupido

gil è il + DOTATO

dj bijo ce l'ha + piccolo di tutti

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!