Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Alfeuss

Ottime info Adriano 
....Ultimamente il ns pusher skyer non ci forniva + i risultati...Bisognerà cambiare spacciatore 

In giornata aggiorniamo il tutto

Ciao e graziee
Re: seconda categoria.... By: pucci pucci

Se non ci fosse un Adriano bisognerebbe inventarlo. Una fatica in meno.
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Ormai non ci sono più dubbi, si tratta di complotto.
Ebbene si avete capito bene, un ombra tetra aleggia sulla squadra, una strategica manovra, forse pianificata a tavolino, forse diretta dai piani alti, con l'unico intento di non far giocare non il "gabbiano" tranquillo che sta scrivendo, ma il rapace dell'aria di rigore....
Ma passiamo ai fatti : 1) il boicottaggio iniziale, per ben tre partite, i cosidetti compagni di squadra che fanno di tutto per giocare male e non servire al Rapace palloni giocabili. 2) viene ingaggiato quel goio di pucci pucci, e fatalmente la squadra gli porge quei 3/4 mila assist a partita 3) quando ormai il risultato sembra raggiunto, e di solito si da spazio alla panchina, Billi, si proprio lui, si fa cacciare, pregiudicando così l'entrata di qualsiasi punta. 4) Alessio Morincasa trova giusto farsi espellere proprio quando la domenica dopo andavo con la mia bella in settimana bianca. 5) la più clamorosa quanto perfida : andare in svantaggio, aspettare che il mister dica "scaldati" , e a questo punto le punte decidono di fare un gol per uno,e far sì da costringere  il mister  a dire "gabbiano, .....RALLENTA..."... ! Cose che avrebbero distrutto anche un toro. L'unica cosa che ai macchinatori è andata storta è stata la partita di Canino, non c'è stato il famoso uno due delle punte, ma in compenso la chiara simulazione (leggero stiramento)di Carlo ancora una volta tagliava le gambe al sottoscritto... Ho finito vostro onore...
Re: seconda categoria.... By: skyer

Se serve porto la mia testimonianza di panchinaro part-time....gabbiano chiamami...correro' in tuo aiuto....

Ottime info Adriano 
....Ultimamente il ns pusher skyer non ci forniva + i risultati...Bisognerà cambiare spacciatore 

In giornata aggiorniamo il tutto

Ciao e graziee

Eccomi qua...ho saltato solo una giornata per "improrogabili" impegni di lavoro...ogni tanto tocca anche a me...ma ho rimediato subito...ho già fornito la classifica completa, con tanto di statistiche e tabellini, agli amministratori...ma dove lo trovate un pusher migliore di me????

...eccezion fatta per Adriano..che è un grande...
Re: seconda categoria.... By: Gi@

Però  io nn seguo molto il calcio in generale (forse xkè ho altri interessi), ma guardando la classifica ke ha fornito Adriano..... Devo farvi i miei COMPLIMENTI 

SIETE PROPRIO FORTI!!!! Mi sà ke verrò a vedervi e a fare il tifo BRAVI E FORZA VALENTANO

Ciao Gi@
Re: seconda categoria.... By: skyer

E dopo Adriano, abbiamo conquistato un altro tifoso...i nostri risultati e lo spirito del gruppo cominciano a far breccia nella popolazione valentanese (a proposito...GRAZIE a tutti coloro che domenica erano sugli spalti  )...

...speriamo che l'arrivo delle belle giornate continui a portare pubblico sulle gratinate del comunale dei Felceti...potremo contare su un alleato in piu' nella nostra cavalcata finale per raggiungere l'obiettivo della 1° categoria... 

AVANTI GUERRIERI[/glow][/b]
Re: seconda categoria.... By: KUCCIOL8

Volevo soltanto fare i complimenti a Gabbiano perchè è davvero un grande ( e non nel senso anagrafico..eheehe  )..sempre disposto a sdrammatizzare e a regalarci in continuo perle di raro e fine umorismo...scommetto che nessuno (me compreso) si sarebbe comportato in questo modo così signorile...come  i veri CAMPIONI sanno fare!!
DENTRO O FUORI DAL CAMPO GABBIANO PALLONE D'ORO
...mi diverto solo se...solo se gioca Gabbiano gioca bene o gioca male...lo vogliamo in Nazionale!!
Un saluto da un tuo UMILE stimatore...

"Gabbiano lo mio maestro"


Re: seconda categoria.... By: skyer

Eh si...anche io sono sulla strada della conversione...devo fare i miei complimenti a BILLI (....avete capito bene...proprio lui!) 

Domenica, dopo il fisiologico bisogno di un quarto d'ora di ambientamento (considerato la serata alcolica al di là di ogni limite!!!!  ), ha sfoderato una prestazione con i fiocchi...sugellata con il gol vittoria...

Quindi per la prima volta.....

ONORE A BILLI[/glow]
Re: seconda categoria.... By: Adriano

si, onore a BillEtilico
Re: seconda categoria.... By: skyer

E cosi',dopo BILLI CIOTTOLA...ecco BILLI ETILICO...continuando in questo modo non sapremo piu' come chiamarlo....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!