Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: evox

non preoccuparti...................caro skier rimani sempre un gran portiere........
il piu forte della storia calcistica valentanese.

la sconfitta a canino ci poteva stare, è proprio adesso però che devono venir fuori le palle da parte di tutti i giocatori!

ritrovare lo smalto vincente ed inanellare vittorie su vittorie!!!


FORZA E NON MOLLATE MAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!


IL TRIONFO E' SEMPRE PIU' VICINO!!!!


STATE SCRIVENDO MAN MANO LA STORIA DELLA S.S. VALENTANO, QUINDI SERVE CUORE CORAGGIO E GRINTA!!!!!!!!!!!

CI CONTO DI POTER FESTEGGIARE CON VOI!!!!!!


CIAO MITICI!!!!

RINGRAZIAMENTI:


10 E LODE PER FABIO MOMI
grande trascinatore nonchè plus-ultra della squadra.

10 E LODE PER CASSETTI
capitano stratega motivatore e psicologo della squadra.

GRANDI TUTTI!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

W LE DONNE
Re: seconda categoria.... By: skyer

non preoccuparti...................caro skier rimani sempre un gran portiere........
il piu forte della storia calcistica valentanese.



...mmmmmmmhhhhhhhh...accidenti...che solidarietà...GRAZIE A TUTTI

...se questo è il risultato mi sa tanto che anzichè fare una "cappella" ogni 2/3 anni...mi impegnero' per sbagliare piu' spesso....nturalmente SCHERZO 
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

non preoccuparti...................caro skier rimani sempre un gran portiere........
il piu forte della storia calcistica valentanese.


Beh con tutto l'affetto e il momento delicato ma mi sembra che evox stia un pò esagerando, o evidentemente non conosce bene la storia dei grandi portieri valentanesi, di cui certamente Skyer fa parte, ma tra i più grandi ricordo Cencio, Raspoli, Agostino, Latini(va bè latini ogni tanto....!),Battisti (Claudio), Fabiano, Gianluca, rossano,  ecc.., e nel futuro vedo bene Battisti Jr (anche se spesso dorme in piedi...!)

Re: seconda categoria.... By: evox

ORA NON ESAGERARE...................................

MBE'
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Non esagero Valentano ha sempre avuto una grande tradizione di portieri, (oggi ne abbiamo tre in seconda e tutti bravissimi) puoi chiedere anche a skyer o chi vuoi tu, la storia è storia...
Re: seconda categoria.... By: skyer

Si ci sono stati e ci sono ottimi portieri (anche se io rimango il migliore....GRANDE EVOX!!!)...ma la lista di Gabbiano forse è un po' gonfiata....eheheh...su qualcuno avrei da ridire...invece penso che non è stato citato quello che poteva essere vermente il piu' grande di tutti...solo che gli mancava qualche neurone...eheheh...
Re: seconda categoria.... By: evox

dai gabbiano mi consideri portieri anche raspoli, tu, LATTINA................

ma vai vai



Re: seconda categoria.... By: skyer

...eheheh...e non dimentichiamo che le a difesa della porta valentanese si sono presentati tutti e due gli esponenti della famiglia deli "LATTINA"....
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

dai gabbiano mi consideri portieri anche raspoli, tu, LATTINA................

E già come immaginavo sei troppo giovane per sapere le cose, comunque tralasciando il sottoscritto,e il tu zio Raspoli, Latini, e ci tengo a precisare in maggior parte gianluca, era uno di quei portieri un pò matto, che poteva sbagliare cose semplici ma anche miracoli al limite dell'immaginabile



Re: seconda categoria.... By: skyer

Da questo punto di visto Cencio è inarrivabile....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!