Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: skyer

Bigio, sei proprio quello che aveva i capelli a cotoletta

...ahahahah....bigio...questa non la volevo sentire...sono proprio cusioso di vedere questa foto...Adriano...non riesci a metterla???

P.S.:....non è che ora la sua testa sia molto piu' carina....
Re: seconda categoria.... By: Adriano

non ho io questa foto...
l'ho solo vista

nessuna delle foto che ho visto e' in mio possesso, le ho solo potutte ammirare...

anche Zlatan e Zampillone sono irriconoscibili
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

la foto in questione ce la dovrei avere anche io visto che c'era pure mio fratello...appena la trovo la pubblico immediatamente!!!

Intanto già rido solo al pensiero della testa di Bigio

Oh ragazzi in tutto ciò non siete contenti che siamo ufficialmente in prima categoria?! 

Re: seconda categoria.... By: winnie

ti prego mettila sul sito cosi no smettero piu' di prendere in giro bigio
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Era ora , finalmente posso emulare il mitico Federico B. e posso urlare a gran voce...:

Visto , vi ho portato in prima...!


Ciao campioni..!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Era ora , finalmente posso emulare il mitico Federico B. e posso urlare a gran voce...:

Visto , vi ho portato in prima...!


Ciao campioni..!

...non fai una bella figura dicendo di voler emulare il "psss...psss" nostrano...
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Ragazzi riprendo il topic vecchio per cominciare il nuovo campionato di seconda categoria a distanza di due anni...
Avanti sparate tutti i vostri pensieri...so che bollono in pentola un sacco di argomenti quindi...FATEVI AVANTI!!!
ciao e buon campionato a tutti!!!

Re: seconda categoria.... By: DjBigio

ma a calcio vince chi fa più passaggi o più gol?
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

bisognerebbe trovare il giusto equilibrio...è inutile tenere troppo palla senza trovare i giusti sbocchi offensivi!!!
Bisogna velocizzare e cercare qualche sortita offensiva soprendendo l'avversario!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Purtroppo non si può certo dire che la stagione sia iniziata nel migliore dei modi.....io, Bigio e pochi altri ne abbiamo avuto conferma sabato pomeriggio...

Senza spendere ulteriori parole.....comportamento veramente vergognoso   

Speriamo che almeno sia servita da lezione per il prosieguo....cosicchè...

....chi ha qualche anno d'esperienza in più cominci a capire che viene preso da esempio dai nuovi arrivati e, quindi, oltre che per sè deve comportarsi come si deve anche perchè rappresenta un modello da seguire per gli altri ed ha maggiori responsabilità....

....chi è nuovo dell'avventura si renda conto che, pur trattandosi solo di un semplice gioco, non bisogna mai dimenticare il rispetto per tutti i compagni di squadra e che comunque si porta in giro il nome di Valentano...in modo da darsi una regolata nelle alzate di testa ed imparare ad accettare anche eventuali critiche e rimproveri senza dover necessariamente reagire in modo sconsiderato...

....ai posteri l'ardua sentenza....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!