Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Anche a me toccherà tifare dagli spalti.....che bello prendere 2 turni di squalifica per non aver fatto niente!!!
Re: seconda categoria.... By: Piccola


Nonostante le innumerevoli assenze, infatti, la partita è stata molto equilibrata ed i loro gol frutto di mere casualità (il gol della domenica sotto l'incrocio....uno sfortunato autogol su un tiro senza pretese...) 



sicuro di non avere nessuna responsabilità!




Insomma...le colpe sono un pò di tutti...però abbiamo le possibilità e le potenzialità per tirarci fuori dalle sabbie mobili...qualche risultato utile...un po' di fiducia e il ritrovamento del vecchio spirito e sono sicuro che fra qualche mese il futuro sara' piu' roseo...


non ti hanno avvertito che 'fra qualche mese' il campionato finisce?

e... perché non provi a riassumere i tuoi concetti!!!
Re: seconda categoria.... By: avantasia

Poche volte mi sono trovato a criticare Gino,
a criticare poi qualche scelta che gli ho fatto presente,
non il suo modo di giocare;
6 o 7 anni ho fatto con Gino allenatore e,
andavi in campo con la mentalità di giocarti, vincere la partita,
incontravi la prima o l'ultima della classe non faceva differenza,
fiacchi, forti, mediocri.... in campo sono nemici (in campo) e si lotta per vincere per fare i tre punti;
e, (a mio modo di vedere il calcio) andare in campo per vincere era uno dei punti fondamentali del pensiero calcistico di Gino,
giocavi il tuo calcio a viso aperto,
poi potevi vincere e perdere,
ma ti giocavi la partita..........

mi direte:"andare in campo per vincere è il pensiero di ogni allenatore..."
bhe, vi dico che non è assolutamente vero;
adesso (sempre per il mio modo di vedere il calcio), si va in campo per pareggiare, non si gioca più, non si cerca di imporre il proprio gioco, si attende l'avversario e poi se è si attacca;
si va in campo per non subire il gol...

non è per fare polemica, ma questo modo di giocare non piace e, non diverte la gente che segue la squadra e gli stessi giocatori (pensiero personale), poi può anche darsi che mi sbaglio ma:
vedi partita con Barco, con Marta... poi ditemi cosa pensate???

adesso il pareggio equivale ad una sconfitta, si può pareggiare una partita tirata, combattuta fino alla fine ma.........
........andare in campo e puntare al pareggio è, come aver già perso;
non è più come dieci anni fa che il pareggio era una mezza vittoria (vittoria 2 punti), adesso con la vittoria a 3 punti il pareggio è......................
.........non dico una mezza sconfitta ma............!!!!!!!!!!

Vedete cosa si può fare.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: seconda categoria.... By: falcao

Purtroppo di Gino c'è uno solo, ed è sprecato per i  livelli dei campionati che si giocano qui intorno.

Secondo me doveva fare una carriera molto diversa, vedendo quello che c'è in giro, e parlo anche di ciò che si vede in televisione.
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Siamo ultimi...che vergogna!!!!
Sono 16 anni che gioco a Valentano e mi sa che non sono mai stato ultimo in classifica!!! C'è sempre una prima volta!!

Vabbè ragazzi dobbiamo vincere domenica in modo da risollevare il morale e soprattutto la classifica!!

Non mi importa niente domenica si entra in campo per vincere e basta!!!!

Forza guerrieri!!!
Re: seconda categoria.... By: gav

caro bertuccia a male estremi estremi rimedi .... eppure lo dovresti conoscere un certo Gavezzi che si esprime in campo fallo presente alla dirigenza
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Mi correggo, l'anno scorso siamo stati ultimi...
Beh, visto che di goal non sono stati realizzati molti si potrebbe giocare la carta del bomber Gavazzi!!!
Una sicurezza in ambito realizzativo!!!
Re: seconda categoria.... By: gav

bertù meno di 90 minuti giocati 2 gols fatti vedi tu ...... 
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Finalmente la vittoria che tanto aspettavamo!!!
Soprattutto un gioco più aggrassivo ed un gruppo più unito!!! Questa vittoria ci voleva proprio...speriamo di recuparare anche qualche posizione in classifica!!

Bravi tutti i guerrieri in campo!!!

Citazione
bertù meno di 90 minuti giocati 2 gols fatti vedi tu ...... 
io in 90 minuti solo un goal ed un infortunio!!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Ancora non c'è stato un gran gioco,per quello che ho potuto vedere dalla tribuna.....era una delle squadre più fiacche viste finora e a cui si doveva fare una goleada,mentre per poco abbiamo rischiato di pareggiare....molte cose sono ancora da perfezionare,però l'importante al momento è stato abbandonare quell'ultima posizione in classifica che proprio non era fatta per noi!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!