Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Citazione
il nostro Bertuccia ha segnato una grande doppietta!!!   
C'è da dire che il primo goal è stato stupendo

Ti ringrazio Leo,troppo gentile,ma come direbbe un noto personaggio valentanese "Pev me è vava!!"


Citazione
quello scarparo di Bertuccia(parole del mister,non certo mie!)mi abbia raggiunto nello score.

Sullo scarparo niente da ribattere giustamente,ma a dovere di cronaca volevo ricordarti che nello score ti ho superato...


GABBIANO...IL SETTIMO SIGILLO!!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Bando alle ciance ragazzi........oggi la caninee ha pareggiato a Montalto!!!....ciò vuol dire che siamo a 4 punti dalla capolista e domenica ci giochiamo una bella fetta di campionato proprio a Canino!!!!
Serve la massima concentrazione e determinazione da parte di tutti!
Cerchiamo di venire agli allenamenti e domenica serve concretezza!!!


TIFOSI,ORGANIZZATE LA TRASFERTA!!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Qualche appunto:

1) per quel giocatore del Grotte di Castro che dopo lo scontro diretto ha detto che alla fine del campionato avremmo chiuso con 10 punti in meno;

...visto che oggi il Grotte ha perso nuovamente, per ora ne abbiamo solo 8 in piu'...pero' faremo davvero presto a farli diventare 10!!

2) per i guerrieri della squadra;

...anche oggi grande dimostrazione di forza ed attacamento alla maglia...ma mi raccomando domenica c'è il big mtch...niente stravizi e a letto presto...per un sabato all'anno si puo' anche fare...vero Banco????????

3) per i supporters;

...noleggiate i pulman che domenica bisogna invadere canino!!!!!!

AVE GUERRIERI[/glow][/b]
Re: seconda categoria.... By: otto

Complimenti a tutti i ragazzi che domenica hanno giocato una partita perfetta anche se gli avversari erano molto scarsi, ora la gara della stagione bisogna farla a Canino. Voglio vedere una replica su campo di 'Fuga per la vittoria' ed a Skyer l'onore di essere Stallone.Mi volevo inoltre scusare se le pagelle delle ultime due settimane non sono andate in rete ma ero insieme alla valanga Valentanese in quel di Canazei (Trentino) per una stupenda settimana bianca che se ce la facciamo il prossimo anno organizziamo il pulmann e ci andiamo tutti insieme. Comunque le pagelle stanno per arrivare e vista la prestazione passata saranno molto melense.CIAUUU
Re: seconda categoria.... By: gil


ooooo finalmente era dalle prime tre partite di campionato che aspettavo una domenica così...
la larga vittoria ci permette tutti di crescere in morale e autostima Very Happy, anche se dj bigio non l'ho visto pienamente soddisfatto ... sono sicuro che la sua preponderante personalità ci consentirà di stravincere anche a canino... e cmq nel caso dia forfait per la sua nota fragilità osteoarticolare , tranquilli guerrieri anch'io  vorrei giocare una partita così delicata,assicurandovi tra l'altro il punteggio pieno.

e dopo toni così distensivi vorrei rivolgermi a DADO per ricordargli di prendere info su quella persona per lo scherzo tanto discusso. stimolo a questo proposito l'attenzione anche di BERTUCCIA che ormai ha riguadagnato la sua supremazia calcistica.
Re: seconda categoria.... By: evox

ottima prestazione ragazzi!!!!
avanti cosi!!!
Un appello a tutta la comunity:

DOMENICA 5 TUTTI A CANINO A VEDERE IL VALENTANO!!!!!!
E TIFARE PER CONQUISTARE I 3 PUNTI.......

NON MANCATE GENTE!!!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Complimenti a tutti i ragazzi che domenica hanno giocato una partita perfetta anche se gli avversari erano molto scarsi, ora la gara della stagione bisogna farla a Canino. Voglio vedere una replica su campo di 'Fuga per la vittoria' ed a Skyer l'onore di essere Stallone.


Ahahahah...io come Stallone...si puo' fare...si puo' fare...il fisico ce l'ho.....
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Complimenti a tutti i giocatori davvero!

Io e gli amici slovacchi ci siamo divertiti molto

Ho perso pero', la seconda e la terza rete...
ero uscito un attimo...e rientrando risultava improvvisamente 3 - 0 invece di 1 - 0

ho fatto un po' di foto, spero di riuscire a inserirle entro qualche giorno...

poi mi dite chi sono i giocatori che ho fotografato



Re: seconda categoria.... By: skyer

Purtroppo ho il timore che uno dei giocatori fotografato sia Billi...considerando che il primo tempo tempo giocava proprio sotto la tribuna...hai fatto caso se la foto è venuta sfocata...o addirittura buia???

...se è cosi' era proprio lui!!!!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

per esempio, chi e' il numero 3?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!