Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Anche per quanto riguarda la legna lasciatemi perdere.....Giacomino rimane in società anche per tenermi buono per il suo lavoro!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

ragazzi, trattandosi, di un esercizio a photoshop, possiamo anche divertirci ulteriormente, chi non c'era, bastera' che si fara' fare da me, una foto seduto, io la ritagliero' e la incollero' alla foto che e' in prima pagina, poi la inviero' ad Alfeuss, che potra' sostituirla, se vorra'

dunque il rimedio c'e', tanto e' una cosa amichevole, mica una roba da concorso




Re: seconda categoria.... By: pucci pucci

online c'e mezza squadra ma non abbiamo proprio un cavolo da fare.
Si bisogna agiungere skyer alla foto pensaci tu adriano
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Carissimi,

mi sapete dire dove e' (indirizzo esatto) dello stadio della montaltese?
E' lo stesso stadio dove gioca il Montalto Calcio?

io trovai solo il sito del Montalto:

http://www.montaltocalcio.com/

ma considera 2 campi...
e non nomina la Montaltese...

questo parla della Polisportiva Montalto, che a quel che capisco e' la Montaltese, ma non nomina lo stadio...

http://www.montaltosport.it/response_ricerca.asp?sWhere=categoria&sKey=Calcio

cercai sul sito di Montalto:

http://www.comune.montaltodicastro.vt.it/montalto/home.php

dove trovai i siti sopra citati, ma mica capisco dov'e' lo stadio dove si va a tifare domenica...

mi fate sapere?

Non sono sicuro se ci saro', ma spero di si.
Re: seconda categoria.... By: skyer

Se le mie informazioni non sono sbagliate la Montaltese gioca al comunale di montalto...proprio appena si arriva...prima di entrare nel centro del paese...all'altezza del distributore di Facchini per capirci...mentre il Montalto calcio gioca nel campo sull'Aurelia...tra montalto e Pescia.

Qualcuno puo' confermarmelo?

 
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Skyer io invece credo sia il contrario.....il montalto calcio è la stessa squadra che abbiamo affrontato gli ultimi 2 anni allo stadio comunale.....redo al campo di terra che dici tu tra montalto e la pescia ci giochi proprio la montaltese.....comunque adriano visita www.crlazio.it e nelle informazioni sulle squadre iscritte al campionato di seconda categoria c'è anche lo stadio in cui giocano.saluti

Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Confermo che la Montaltese gioca allo stadio Incotti di terra sulla strada Aurelia.
Re: seconda categoria.... By: evox

x gabbiano:

non so cosa vuoi dire con evox si fà i complimenti da solo.



x il forum seconda categoria:

DOMENICA E' LA PROVA DEL NOVE

se arriverà la vittoria si può cominciare a pensare in grande, quindi avanti tutta e
mettiamogli il costume ai marinari di montalto....


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

X evox 
GRANDISSIMA PROVA DI REAZIONE PER I MITICI 11 DEL VALENTANO

sempre in gamba..........................


questa volta un grazie a BILLI.............


GRANDI
capisci cosa volevo intendere quando didissi Billi si fa i complimenti da solo....! Tana x chicco...
Re: seconda categoria.... By: evox

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!