Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Adriano

il 3 ricorre spesso ...ma anche il 7 e il 16, ci sono in piu' foto...
e' inoltre ben visibile la rete segnata dal numero 11, dopo aver fregato completamente il portiere avversario.
Re: seconda categoria.... By: stoppins

gia me lo immagine il numero sette che viene inquadrato mentre si pulisce le scarpette con le dita... e che ancora assonnato viene immortalato ancora con le occhiaie!!!!! CHE TIPO PACCHIARELLINO!!!!
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Grande Adriano hai mantenuto le promesse, comunque non ti preoccupare anche noi ti abbiamo riconosciuto..., e almeno da lontano, ci sei sembrato simpatico. Vieni a trovarci al campo per gli allenamenti, il martedi e venerdi dalle 18 in poi, se vuoi puoi venire anche ad allenarti con noi, basta che dici che sei amico di Alessio, Billi Alessio. Bravo vedo che hai capito subito che il 16 merita non una ma più foto....!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Ho inviato 6 foto di Valentano - Civitella;

aspettiamo che Alfeuss le accetti

per adesso attendo, per sapere se di questo peso vanno bene, visto che ho dovuto alleggerirle molto;

ne ho inserite anche 2 fatte in tribuna

le foto comunque sono tante, quindi le inviero' a poco a poco;

avevo provato a creare una cartella S.S. Valentano, ma non ci sono riuscito, forse anche quella deve essere accettata?

Allora le ho inviate da inserire su personaggi locali, ma se fossero in una cartella apposita, forse sarebbe meglio
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Grandissimo Adriano!!!  Ribadisco l'invito agli allenamenti già fatto da gabbiano e vedrai che gabbia di matti siamo!!! Oltre che a vincere ci divertiamo anche tanto...è questo il nostro segreto! 

Devi venirci così ti presentiamo il giocatore Billi...per me è il più forte di tutti,ma forse in foto non è che sia così bello da vedere (dal vivo mi sa che però è pure peggio)! Almeno non sprecherai nè tempo nè pellicola per le prosisme foto!!
...Billi ti amo...


Ho notato sul forum e sentito in giro che si mobilizzeranno tantissime persone per la trasferta di Canino e questo non può che riempire di gioia tutti i guerrieri in campo che faranno di tutto per non deludere le aspettative di un pubblico così numeroso...

...AVE GUERRIERI...AVE FOTOGRAFI...AVE TIFOSI...
Re: seconda categoria.... By: dado

Grandissimo Adriano!!!  Ribadisco l'invito agli allenamenti già fatto da gabbiano e vedrai che gabbia di matti siamo!!! Oltre che a vincere ci divertiamo anche tanto...è questo il nostro segreto! 

Devi venirci così ti presentiamo il giocatore Billi...per me è il più forte di tutti,ma forse in foto non è che sia così bello da vedere (dal vivo mi sa che però è pure peggio)! Almeno non sprecherai nè tempo nè pellicola per le prosisme foto!!
...Billi ti amo...


Ho notato sul forum e sentito in giro che si mobilizzeranno tantissime persone per la trasferta di Canino e questo non può che riempire di gioia tutti i guerrieri in campo che faranno di tutto per non deludere le aspettative di un pubblico così numeroso...

...AVE GUERRIERI...AVE FOTOGRAFI...AVE TIFOSI...
sarebbe veramente importante la partecipazione del nostro grande pubblico che nelle ultime settimane ci sta seguendo e aiutando.ci fareste sentire a casa e noi a casa ci sentiamo più a nostro agio.noi giocatori cercheremo di fare il max.

quella di domenica è la partitain tutti i sensi e quando il gioco si fa duro i duri entrano in campo


............................avanti guerrieri.......................................avanti con intelligenza
Re: seconda categoria.... By: Adriano

entro stasera alleggerisco ulteriormente tutte le foto, cosi' si possono inserire tutte, altrimenti si sovraccarica il sito

comunque non c'e' problema di pellicola, uso la digitale...


Re: seconda categoria.... By: Adriano

chi va domenica a Canino? Parlo dei tifosi...

fuori i nomi!!!

Io ci vorrei andare, non si puo' organizzare il gruppo?

intando attendiamo che torni in linea Alfeuss e cosi' vediamo se da' il via libera alle mie foto
Re: seconda categoria.... By: skyer

Una proposta....


ADRIANO CAPO DEI SUPPORTERS VALENTANESI[/glow][/b]
Re: seconda categoria.... By: Adriano

 

bisogna inventare un nome per il gruppo supertifosi del Valentano...
tipo quelli delle squadre di serie A

pero' non violento...in genere le squadre importanti hanno tifoserie con nomi troppo feroci

io adesso ci penso, ma voi pure pero', eh!



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!