Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Carissimo Gil sui primi punti potrei anche assecondarti.......l'ultimo punto mi rende un pò perplesso......e la stessa frase che mi ha detto la tua compagna,solo che a soggetti invertiti!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Gil è ancora il mio sogno o ho letto veramente il tuo topic?
Lo sanno tutti che:
il migliore è BILLI
il più bello è BILLI
il più intelligente è BILLI
il più dotato...che lo dico a fare lo sappiamo tutti che è BILLI

Questo è un omaggio dopo il suo ritorno dalla settimana bianca


A parte gli scherzi domani c'è una partita importante, probabilmente in un campo difficile viste le previsioni...Il mio solito consiglio a tutti i guerrirei è di non fare stravizi questa sera perchè ormai il sogno della promozione è sempre più reale!!

E anche il mio invito a tutti i tifosi di venire a sostenere la squadra che sta regalando momenti magici quest'anno!!

AVE GUERRIERI SUL CAMPO E SUGLI SPALTI
Re: seconda categoria.... By: gil

gil è il migliore

dj bijo 6 il peggio

gil è il + bello

bijo è il + brutto

gil è il + intelligente

dj bijo è il + stupido

gil è il + DOTATO

dj bijo ce l'ha + piccolo di tutti


devo chiedere scusa per questo insulso messaggio che non so chi ha osato scrivere  e firmare a mio nome. assolutamente non sono parole mie!!!
dj bigio volevo smentire questo messaggio pubblicamente non ti avrei mai attacato così,è proprio il caso di dirlo, in basso.deve essere successo che qualcuno dal centro giovani,luogo dove ho postato,ha scritto a nome mio.
lasciamo la ragazza mia, tua e di altri fuori dagli amichevoli insulti interpersonali.

ciao guerrieri dal vostro gil n°8 preferito. 
Re: seconda categoria.... By: gil

Citazione
il mister anche si è espresso:"fabio  un lancio ogni tanto dovresti farlo... sei meno tecnico di valerio !"


Ti rendi minimamente conto di che trauma ho subito martedì sera agli allenamenti?! Ti ho pure sognato: mi insegnavi a calciare il pallone e per quanto mi sforzassi non ci riuscivo a pennellare traiettorie come le tue!! E' stato orribile...uno dei sogni più terrificanti della mia vita!!!

Ed ora, quando finalmente iniziavo a eliminare dalla mia mente quel brutto momento leggo ancora quelle parole sul sito...allora vuoi proprio il mio suicidio!!
Ormai è un viaggio senza ritorno e così penso di chiudere col calcio e di dedicarmi al curling...tanto è di moda ultimamente!

Ragazzi ora dovrete continuare senza di me,ma tanto rientreranno Dj Bigio e Billi e sicuramente, oltre che in tecnica, acquisterete anche in equilibrio psichico e in buon senso oltre che in bellezza

Un saluto da un uomo distrutto

AVE GUERRIERI E' STATO BELLO FICHE' E' DURATO


nooo il mio spirito guida a queste tristi idee,non ci posso credere!!!
anche se devo confessare che l'idea del curling,non è male ma quella tra una trentina d'anni puo andare bene:smt004.
ora ti ammiro molto per come ti adoperi nonostante i tuoi piedi in mezzo al campo e per come ti adoperi tra quei vocabolari che si chiamano libri nella nostra facoltà,nonostante le tue immense capacità cognitive...(c'è qualcosa che non quadra in questa frase... mah).
scherzi a parte riprenditi! sono disposto a concederti una supremazia nel calcio a patto che a fine campionato passiamo categoria e realizzi più gol di dj bigio.

ave guerrieri ricordate che la capolista sta arriva e tra un po' rientra pure LEO...

mitico leo!

ma vaff...


 
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Ok Gil....sei perdonato!
Ti ricordo che domani sarà l'ultima tua domenica in cui indosserai l'8....magari saluta i forum dicendo dal vostro numero 14 preferito!
Bertuccia non riuscirà mai a superarmi in gol,te lo assicuro!
Re: seconda categoria.... By: Alfeuss



deve essere successo che qualcuno dal centro giovani,luogo dove ho postato,ha scritto a nome mio.
lasciamo la ragazza mia, tua e di altri fuori dagli amichevoli insulti interpersonali.

ciao guerrieri dal vostro gil n°8 preferito. 

Quando vi connettete dal centro giovani, non mettete il segno di spunta in Autologin, e prima di chiudere la connessione usate sempre il tasto "Disconnetti" nel pannello personale in alto a sx.
Consiglio anche di cancellare i cookie!

Ciao gente
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Volevo fare un complimento a tutti i guerrieri scesi oggi in campo che hanno vinto 7-0 contro il Civitella.....meglio di così si muore!!!
Però ho un quesito da porre a tutti gli utenti:il signor Billi Alessio a tempo scaduto ha dato spunto ad un quesito particolare:che squadra tifa l'arbitro di stamattina???
Vedete,anche lui sa fare domande intelligenti.....tanto intelligenti da meritarsi un bel "imbecille!"dal mister.
Comunque le ipotesi sulla squadra tifata dall'arbitro sono aperte......a voi le ipotesi!!!
Re: seconda categoria.... By: leo

"Bertuccia non riuscirà mai a superarmi in gol,te lo assicuro!"

Sarà per la profezia del mitoco djBigio,o per le pesanti insinuazioni del mister...ma oggi il nostro Bertuccia ha segnato una grande doppietta!!!
C'è da dire che il primo goal è stato stupendo...ma proprio per questo mi aspettavo che la punizione dal limite (poi battuta "magistalmente" da Billi  )la tirasse Valerio per avvallare le tesi del mister!!!
Comuque grandissimi ragazzi...gli altri erano una squadra di pelligrini,ma la corazzata Valentano non fa sconti a nessuno!!!
E ora sotto coi CivitaCaninesi!!!!!!!
 
 

PS:con questo freddo ci voleva bomber Fabiano per scaldare il pubblico!!!
 
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Cavolo Leo,è allucinante come quello scarparo di Bertuccia(parole del mister,non certo mie!)mi abbia raggiunto nello score.
Domenica mi rifarò a canino.......
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Aspettando le pagelle del mitico  OTTO e quelle del mister, colgo l'occasione di salutare il grande Leo, e ricordare a tutti che ho fatto gli stessi gol del Dj Bigio..............., e io non gioco mai. Un grazie anche a billi che non essendosi fatto cacciare, ha permesso a noi poveri panchinari di avere un po di spazio, sei proprio un ragazzo generoso!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!