Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: skyer

Ciao ragazzi, tengo d'occhio da un paio di anni il vostro forum, vuoi per curiosità vuoi per farmi due risate quando la discussione si anima.
Faccio parte del Vitorchiano e tra alcune settimane (la 15a di campionato) la nostra squadra verrà a farvi visita a Valentano.
Anche noi, da 4 anni, abbiamo creato un sito (www.vitorchianocalcio.it) che pur non essendo eccelso per gli amanti del web racchiude i nostri pensieri riguardo a tutto ciò che domenicalmente ci accade sui campi della provincia.
Per rendere più complete le informazioni relative al nostro (e vostro) girone del campionato di 2a categoria, abbiamo deciso di mettere on line anche la classifica generale dei marcatori, inserendo tutti i goleador di ogni singola squadra; per fare questo ci servirà anche il vostro aiuto, magari comunicandoci i nomi dei giocatori che hanno gonfiato la rete avversaria (domenica scorsa chi di voi ha "purgato" per 2 volte il montalto?).
Naturalmente questo è solo l'inizio per poter stabilire un contatto con una realtà calcistica che a quanto pare assomiglia molto alla nostra, anche per scambiarci informazioni, battute e quant'altro ci passi per la testa.
Venite a farci visita sul nostro sito; più siamo e meglio stiamo.....fin quando poi ci si incontrerà sul campo.........Botte da orbi assicurate!!!!
Naturalmente parlo dal punto di vista sportivo del termine (visto che per tanti anni mi sono scontrato con la vostra squadra e, malgrado qualche naturale screzio in campo, le partite sono sempre filate via in maniera tranquilla).
Non mi resta che augurare un in bocca al lupo al Valentano per il campionato, sperando che ci si possa presto risentire.
Ciao a tutti. 

Beh...innanzitutto, in qualità di uno dei componenti della squadra, di do' il benvenuto nella sezione del sito dedicata al nostro gruppo. Sicuramente un paio di anni fa, quando giocavamo per la vittoria del campionato e la stagione è terminata con il passaggio in prima categoria, gli animi erano più felici e l'atmosfera più fomentata...ma va comunque bene anche cosi'...

Esaudisco subito il tuo desiderio, informandoti che, domenica scorsa, i due gol al Montalto sono stati segnati entrambi dal capitano Di Marco.

Torna a trovarci e troverai quotidianamente nuove notizie su risultati e marcatori....di sicuro difficilmente troverai fra questi il nome di Bigio.

Ave   
Re: seconda categoria.... By: marazico

Grazie per la tua sollecitudine e per l'informazione.
E poi speriamo che BIGIO prima o poi riesca a segnare un gol (non contro di noi, vi prego, che abbiamo già tanti problemi!)...........magari IN ALLENAMENTO!!!!!!!!!!
BIGIO, anche se non ti conosco, hai tutta la mia comprensione........però fai anche un pensierino verso un nuovo movimento sportivo: il CURLING!!!!!!!!
Bye bye
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

ma adesso che capo vuoto si è ritirato mi tocca passare a me da capo espiatorio?
Citazione
però fai anche un pensierino verso un nuovo movimento sportivo: il CURLING!!!!!!!!
ci proverò,dato che l'ippica non mi fa impazzire
Re: seconda categoria.... By: giullino

DjBigio è cosi' che ti chiamano......il problema è che tu non hai un ruolo ben definito è appunto per questo che ti fanno giocare ovunque, provi a fare tutto ma purtroppo quando non si è portati per uno sport è meglio lasciar perdere, l'hai detto appunto tu, sono 8 anni che giochi e ancora stiamo messi cosi' ......ma passiamo ad altro per fortuna c'è il capitano di Marco con lui c'è sempre da stare tranquilli, infatto è qui che si vede come l'esperienza faccia la differenza e questa domenica darà come sempre la giusta carica alla squadra.........FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Citazione
DjBigio è cosi' che ti chiamano......il problema è che tu non hai un ruolo ben definito è appunto per questo che ti fanno giocare ovunque, provi a fare tutto ma purtroppo quando non si è portati per uno sport è meglio lasciar perdere, l'hai detto appunto tu, sono 8 anni che giochi e ancora stiamo messi cosi'
Caro Giullare (ti chiamo così tanto non si sa quello che dici....),volevo farti presente che 2 anni fa il Valentano ha raggiunto lo storico traguardo della promozione in prima categoria con me in campo tutte le partite(ne avevo saltate solo 2 per infortunio e un'altro paio per squalifica).
Forse non conosci molto bene il gioco del calcio,altrimenti sapresti che una squadra per essere completa ha bisogno anche di chi,come me,sbaglia 50 passaggi,ma in mezzo al campo recupera e lotta su almeno il doppio dei palloni persi.Perciò,caro giullare,comprati un manualino del calcio come gioco di squadra poi inizia a parlare di calcio
Re: seconda categoria.... By: avantasia

Forse non conosci molto bene il gioco del calcio,altrimenti sapresti che una squadra per essere completa ha bisogno anche di chi,come me,sbaglia 50 passaggi,ma in mezzo al campo recupera e lotta su almeno il doppio dei palloni persi.Perciò,caro giullare,comprati un manualino del calcio come gioco di squadra poi inizia a parlare di calcio

Regolatevi nel dire alcune parole ed affermare certe frasi,
ci sono anche bambini piccoli e persone che potrebbero rimanere scioccate nel leggere tali frasi!!!
Re: seconda categoria.... By: marazico

Dai Bigio fregatene dei commenti e tira dritto per la tua strada. Io da ex - giocatore dai piedi grezzi  ma con grinta da vendere posso solo confermare quanto hai detto: in tutte le squadre i cosidetti giocatori dal "tocco vellutato" hanno avuto, hanno e avranno sempre bisogno dei portatori d'acqua, di quelli che il piede non lo tolgono mai, di quelli che corrono anche per il compagno di squadra. Magari avercene 3 o 4 di questi giocatori nella mia squadra!
Pur non conoscendoti direttamente, se a Valentano non vieni apprezzato caro Bigio puoi sempre accasarti da noi a Vitorchiano........... però CE DEVI PAGA'!!!
Onore a chi fa UNA VITA DA MEDIANO (Ligabue ci ha pure dedicato una canzone a quelli come noi...).
Re: seconda categoria.... By: skyer

Ma come in ogni squadra che merita rispetto,
la fantasia e la grinta vanno a braccetto.
Ed in questo campo ne abbiamo di cose da dire,
rischiamo di iniziare e non poter finire.

E’ qui che proponiamo il pezzo “grosso”, nel senso vero della parola.
BIGIOTTI entra in campo ed in tribuna c’è la “ola”.
Con i piedi non sarà un giocoliere, e questo tutti lo sanno,
ma organizzerà la festa a Perugia anche il prossimo anno.

Tanto per ristabilire un pò di verità....

E poi il 31 si ritorna in quel di Perugia.....
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Infatti,meglio pensare al 31......se poi domenica avessi buttato dentro quel gol ad un passo dalla porta sicuramente ora sarebbero state lodi e non insulti.....
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Io sto con Bigio...bisogna dare tutto in campo e mettersi al servizio della squadra!! Se si segnava nelle circostanze precedenti la girata di Bigio non sarebbe stata tanto criticata!!!

Poi non dimentichiamoci che Bigio, la prima domenica di campionato, dopo essersi spaccato un sopracciglio è rimasto in campo...non so quanti l'avrebbero fatto!! Ha dimostrato di essere attaccato alla squadra e non si è tirato indietro...fino alla fine nonostante si è perso 5-0!!
Se poi penso che c'è gente che non ha voglia neanche di fare due corse agli allenamenti!!!!

Vabbè...cerchiamo di concentrarci per domenica prossima e di portare via un risutlato utile!!!

PS.Bigio non ti montare la testa...così ti ricordo come sempre di fare le cose semplici ed in fretta!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!