Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: trap

Diciamo che il Gattino paga l'eliminazione dagli schemi del fantasista un po' come è successo a Baggio, Zola e Del Piero....
ma noi saremo sempre per chi ci fa divertire, daje Gatto!!!
Re: seconda categoria.... By: VALE

il Gattino non c'ha più voia manco di prende il sole in panchina, figuriamoci di correre per il campo...poi con tutti quegli acciacchi (causa vecchiaia)!   

povero fantasista incompreso...
Re: seconda categoria.... By: skyer

Eppure sono sicuro che il gol che ci porterà in prima categoria saràproprio il suo...quello nella partita piu' difficile..nella partita decisiva...IL GOL PIU' IMPORTANTE!!!
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Ciao ragazzi...volevo fare un aggiornamento sulla situazione della grande  mitica seconda categoria!!!!!!Ho letto i primi messaggi e avevate effettivamente ragione...la squadra non andava per niente, anzi non è partita per niente.
Dopo le tre partite di rodaggio il gruppo si è consolidato e i risultati in campo si sono visti e si vedono tutt'ora!!!
Ormai ho perso il conto delle partite vinte e,tolte le prime tre, il Valentano ha collezionato tutte vittorie e due pareggi (tanto per far mantenere la concentrazione alta). Pensare invece che con i punti persi dai paerggi potevamo stare soli in vetta alla classifica...ma il campionato è ancora lungo!!!
Mancano ancora due partite alla fine del girone di andata e la situazione è la seguente: Valentano a due punti dall vetta!
Noi della squadra ci crediamo e vogliamo a tutti i costi chiudere l'andata al primo posto e diventare per il momento campioni d'inverno.
Per realizzare questo sogno tanto aspirato dalla società e da ogni componente della squadra però abbiamo bisogno anche e soprattutto della collaborazione del NOSTRO PUBBLICO! I giocatori siamo tutti di valentano (tranne uno che è fidanzato con una nostra compaesana) e quindi ci sarà ancora più gusto tifare sperare e sognare insieme questa vittoria di campionato!
Mi raccomando partecipate numerosi alle nostre partite che noi non vi deluderemo!
Per ora cantiamo...la capolista sta a arrivà!!! Tra poco spero che canteremo tutti insieme...la capolista se ne và!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

E grande Bertuccia...gridiamolo a tutti che noi ci credevamo anche quando eravamo a 0 punti e ci crediamo ancor di piu' ora che siamo a due punti dalla vetta!!!!

Il fatto è che mi sembra che il pubblico valentanese abbia un po' mollato....sono 20 anni che gioco a calcio e molte facce conosciute non le ho piu' viste al campo per le partite....è ora di tornare...abbiamo la possibilità di raggiungere un traguardo mai raggiunto dalla Società Sportiva Valentano....la PRIMA CATEGORIA!!
Oggi piu' di ieri...e domani piu' di oggi....LA CAPOLISTA STA ARRIVA'....

 
Re: seconda categoria.... By: Piotr

Allora dato che vedo che in questo topic ci postate parecchio, cari calciatori vi faccio una proposta.

Se mi promettete di fornire sempre i dati, vi creo una pagina a parte. Ci metto classifica, marcatori del Valentano, e forse anche la possibilità di votare il migliore in campo. Se vi interessa mandatemi tutti i dati (punti formazione ecc ecc) o come pm, o a comunicazione@valentano.net, e spargete la voce fra i calciatori!!!


 
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Grande Piotr non è per niente una cattiva idea io credo che si possa fare...L'unica cosa che penserei di fare è di non considerare Billi nella classifica marcatori perchè tanto non segna mai e ovviamente in quella del migliore in campo e magari fare una classifica speciale sui cartellini gialli o rossi che sicuramente lo vedrà al vertice!!
A parte gli scherzi, il mister il martedì ci comunica i voti di ogni giocatore della partita giocata la domenica precedente e magari potrà servire per giudicare il migliore in campo o avere un quadro generale del comportamento della squadra in quella partita o valutare ogni giocatore durante l'andamento del campionato...uuuu quante cose!!!
Ciao ciao e ricordate LA CAPOLISTA STA ARRIVA'!!!

Ps. Lo so che magari vedere Billi la domenica mattina sudato e affannato che corre dietro ad un pallone non sia il massimo per il vostro apparato gastrointestinale,ma cercate di ACCORRERE NUMEROSI!!!ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!
Re: seconda categoria.... By: skyer

Evvai...grande Piotr...forse in questo modo riusciremo a destare maggiore interesse per questi 25 scapestrati valentanesi che, come dice mia nonna, "corrono in mutande pe' dà du' carci ar pallone"...

Anche io faccio mia la proposta di bertuccia di non considerare Billi in questa speciale classifica....e a rafforzare la nostra tesi ricordo solamente quello che è successo domenica(Valentano-Tarquinia 3-1): una partita praticamente vinta alla fine del primo tempo chiuso co il punteggio di 2-0....il famigerato Billi ha rischiato di complicarcela perchè nei primi minuti del secondo tempo ha pensato bene di prendere la palla con le mani (...evidentemente non gli hanno spiegato che a calcio si gioca con i piedi...o non si fida troppo dei suoi....)...il risultato è stato rigore contro ed espulsione...2-1 e partita di nuovo aperta....fortunatamente dopo la sua uscita (...forzata!) la squadra ha ricominciato a giocare con tranquillità fissando il punteggio sul 3-1 e chiudendo definitavamente i conti!

Grazie Billi......a parte gli scherzi....TE VOJO BENE....
Re: seconda categoria.... By: Piotr

Bene allora si parte, al più presto se mi fate avere la classifica completa, la rosa dei calciatori, e magari anche i marcatori allo stato attuale. Così comincio a mettere mano alla pagina. Penso di strutturarla in questo modo, ci sarà una sezione del portale dedicata alla seconda, e poi un link al forum per tutti i commenti domenicali. Ovviamente ho bisogno di tutti i calciatori del Valentano (e non) per rendere la sezione viva!

Sarà simile al Torneo di Tennis , ma più ricca di notizie (che mi fornirete, se no mi tocca pure comprare Viterbo Oggi!)

Vi aspetto!

 

Ovviamente per Billi verrà creata una sezione ad hoc!
Re: seconda categoria.... By: Bardino

Fonti attendibili mi dicono che il buon Billi sta giocando bene questo campionato, quindi creare una pagina con i voti della giornata lo porterebbe ad un buon finale di stagione e di conseguenza ad un pavoneggiamento eccessivo del "Ciottola man"...
Quindi o la iniziate dal prossimo anno, o mettete voti bassi al sopraindicato! 

 



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!