Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

MITICO OTTO!!!Ormai non ho più aggettivi

Per Adriano:
La cosa migliore anche secondo me è fare le foto-figurine in una gara casalinga...la domenica dopo il Montalto le facciamo di sicuro!!

Ragazzi oggi agli allenamenti non ci sarò a condurre i giochi...mi raccomando allenatevi a dovere...sto tranquillo tanto già so che ci penserà il mitico capitano a far rispettare l'ordine pubblico!

Ciao a tutti belli e brutti


Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Un grandioso applauso al le fantastiche pagelle di Otto....Bertuccia non ti preoccupare per gli allenamenti....ormai siamo abbastanza rodati come gruppo!!!
Re: seconda categoria.... By: gabbiano







X GABBIANO

non credo che iil tuo fisico sopporti ancora 5 anni di attivita  VECCHIO.......


CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A parte il fatto che tu il mio fisico alla mia età te lo sogni, e poi ho visto come mi guardi sotto la doccia, e ogni volta ti chini a prendere la saponetta, sperando che io approfitti...., MAIALONE....!
Re: seconda categoria.... By: melampo

otto sindaco e fra cinque anni presidente del consiglio
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

ATTENZIONE!!!
Buone notizie per tutti gli utenti di questo forum:VALENTANO - MONTALTESE 2-1!!!
Anche oggi sotto di 1 goal siamo riusciti a ribaltare il risultato nonostante una partita a mio avviso giocata al di sotto delle nostre qualità mostrate finora......causa anche un campo di gioco in pessime condizioni.
Inoltre la Caninese ha sconfitto 1-0 il Celleno e ciò vuol dire che siamo sempre più consolidati in seconda posizione con ben 6 punti di vantaggio sul Celleno che è terzo!
E andiamo guerrieri!!!
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Grandissimi!!! Mi e' dispiaciuto stavolta non poterci essere, ma sono felice che sia andata bene :
Re: seconda categoria.... By: pucci pucci

Che squadra!!! Anche oggi abbiamo strappato tre punti in un campo abbastanza difficile, mi dispiace solo di aver partecipato a piccole rate ma appena arrivato al campo gia avevo capito che per il sottoscritto sarebbe stata una giornata di m...a in quando dirigendomi verso il wc dello spogliatoio mi sono imbattuto nella famigerata "TURCA".
Comunque ci ha pensato il mio compagno di reparto a non far pesare troppo la mia assenza.

GRANDI
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

Grandi ragazzi...abbiamo preso tre punti preziosissimi in un campo tutt'altro che facile!!Certo devo dire che è stata una sofferenza in tribuna!!!Meno male che è arrivato quel fantastico goal alla fine!! Devo concordare con Bigio sul fatto che abbiamo giocato una partita al di sotto del nostro livello, ma se anche giocando non benissimo siamo riusciti a vincere ugualmente dico...che è l'anno buono ragazzi!!

Ciao a tutti!!!!!!!
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

effettivamente bertuccia avevo avuto tutt'oggi il tuo stesso pensiero.....quando non facciamo risultato col gioco lo facciamo con la fortuna e questo è fondamentale per passare alla categoria superiore!
Re: seconda categoria.... By: otto

 grandi raga!!!!!!!!!!! mi dispiace di non esserci stato per godermi l'ennesimo risultato utile di quest'annata magica , domenica verrò sicuramente a bagnaia visto che finalmente ho una domenica libera per seguire la squadra del cuore ciau

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!