Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75
Re: seconda categoria.... By: Bertuccia

MITICO ADRIANO!!!
Un lavorone il tuo...e ricompenseremo i tuoi sforzi con una bella promozione in prima!!!
Non siamo messi male per niente...e dobbiamo continuare così!!

...buon viaggio per Mosca...
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Stiamo abbandonando il forum??
forza che da domenica si ricomincia!!!
Re: seconda categoria.... By: Gi@

e già ora che Adriano è in trasferta ki aggiornerà la classifica ?

BUON VIAGGIO ADRIANO CI MANCHERAI...

Ciao Gi@
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Cari "secondiani", ho saltato gli allenamenti di martedì, ma spero di esserci per domani, sembrerà strano ma sto lavorando come un bigio a centrocampo (l'umorismo però non mi abbandona visto il paragone...), visti gli ultimi allenamenti-partitelle, anche se il mister mi ha sempre elogiato con i vari bravo, bello(riferito ovviamente a qualche colpo di prestigio), sono sicuro di rifarmela tutta in panca, ma ormai ce semo e ce restamo...., quindi daje ragà non famo ca**ate...
Re: seconda categoria.... By: gabbiano

Ahhh dimenticavo ho una proposta da fare a tutti giocatori e tifosi: vista l'importanza e il successo che ha avuto OTTO e le sue paggelle, propongo di tempestare di mail il sito del Lamone, affinchè la Domenica possa seguirci in queste ultime partite che ormai sono rimaste..., prossimamente vi esporrò il sito da bombardare, poi anche se lo licenziano sti ca**i , si fa una colletta e via.....
Re: seconda categoria.... By: Adriano

Carissimi, intanto un saluto da Mosca

manchero' solo per la partita del 23, ma per le restanti certo che ci saro'

Gabbiano, non ci crederai, ma ieri mattina ti pensavo mentre fotografavo i gabbiani in volo in un parco vicino a dove sono io

bellissima l'espressione "lavorare come un Bigio"

Bacio la rete!
Re: seconda categoria.... By: Bardino

Un SUSPERMEGATURBO saluto al grande Adriano che nonostante sia nei più sperduti meandri sovietici  (...e perciò COMUNISTI!)  non si dimentica mai di noi!!!

A presto   !!!


Baciamo il Cremlino !!!   
Re: seconda categoria.... By: evox

non preoccupatevi degli altri gironi, sono 10 anni che passano le prime due classificate, non serve fare conti, serve invece vincerle tutte e quattro le partite rimaste.......quindi dateci sotto (djBigio escluso) e vedrete che tutto andrà per il meglio!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: seconda categoria.... By: DjBigio

Gabbiano,ora ti sei messo anche a lavorare??!!....WOW!!!
Cosa fai?deve essere un lavoro duro se lo paragoni al mio lavoro domenicali nei campi da calcio!
Evox.............fa poco lo spiristronzo!
Re: seconda categoria.... By: Gi@

a ragà.. vorrei sapere il risultato di oggi..

avete vinto? avete pareggiato? avete perso?

purtroppo nn ho potuto partecipare al tifo oggi..

ho avuto impegni moolto più urgenti.. perdonatemi 

Ciao Gi@

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!