Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Eccoci qua......tornati a casa dopo aver preso altre 4 palline da una squadra a mio parere inferiore a noi......e questo è quello che preoccupa maggiormente!
Purtroppo in 5 minuti prima della fine del primo tempo c'hanno fatto 2 gol proprio nel nostro momento migliore,in cui avevamo sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni.....niente altro da dire e non vanno cercate altre giustificazioni.
Qui bisogna guardare avanti e giocarsi partita per partita.....speriamo bene!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
Attenzione perchè da domani ritorno
Bgio ti esponi troppo e poi le prese in giro arrivano...io mi limito a fartelo notare senza infierire sul tuo stato d'animo dopo una sconfitta del genere!!

Dico solo che quelli prima della nostra partita avevano segnato solo un goal su rigore!!

Il tandem di rientro Evox-Bigio non ha funzionato...ma ci rifaremo con gli interessi subiito domenica prossima sperando di essere presente perchè la coscia non dà segni di miglioramento per ora!!

FORZA RAGAZZI BISOGNA REAGIRE IN FRETTA!!!!!



Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  La frutta ve la siete giocata,  oggi non era da perdere 4-0 contro una squadra che aveva segnato solo una volta
  avete a disposizione ancora caffè e ammazza caffè, poi qualcuno provvederà; tutto stà nel non scoraggiarsi!!!!!!
E' ritornato Evox in rosa ??????!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  I fatti sono contro la squadra della Prima categoria,
penultimi in classifica con 4 punti
- 19 gol subiti  e solo 4 all'attivo!!!!!

SVEGLIA!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: leo

Facile criticare....venire a tifare e a sostenere la squadra un po' meno...
Con determinazione e allenamenti i risulati arriveranno...!
Ave Guerrieri

Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

   non ho mai criticato,
non è mia intenzione!!!!!!!!!!!!
Non ho la possibilità di seguire sempre la squadra, la maggior parte delle cose le apprendo dai giornali;
e' solo un modo per spronare la squadra a fare meglio,
per convincersi che la salvezza è a portata di mano!!!!!!

quello che scrivo è riportato dai giornali, sono fatti non fantasia.

Ho letto del reinserimento di Evox in formazione, CHE TRAGEDIA!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Se le cose le apprendi dai giornali oggi avrai notato secondo il corriere chi è stato uno dei migliori in campo del valentano.......
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

il giornale poteva dire anche che il migliore in campo nelle file del Valentano era Bigiotti, ma sti cazzi!!!!!!!!!
il risultato finale diceva 4-0
e quando si perde il migliore in campo conto poco che nulla, poi quando si beccano 4.
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

si sono rientrato in rosa, non ce la facevo a stare lontano.....sto con il capitano, se la nave affonda anch'io con essa, non mi  va di essere un semplice spettatore!!!!!!

avantasia dimmi chi sei o sono costretto ad usare le conoscenze per arrivare fino a te e posso farlo.....
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Evox non ho ancora detto in pubblico quanto sono contento che tu sia ritornato fra noi...era ora!!!Vedrai che la prossima volta arriveranno anche i tre punti!!!

INOLTRE:
Ho saputo da fonti sicure che il giocatore migliore del Valentano domenica passata contro il Pilastro è pronto a vendersi proprio a questa squadra...ragazzi possiamo giocare così a nostro favore la carta BIGIO!!!!

Potrebbe essere utile cmq al Valentano facendo perdere un'altra squadra...una buona strategia secondo me!! E secondo voi?! Lo cediamo o no?!





LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!