Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Il Vignanello, ultima nella classifica del girone A di prima categoria con soli 4 punti, si presenta in 10 per affrontare la gara con il Nepi e dopo 5 minuti rimane in 9 uomini per espulsione;
il Nepi fatica per vincere 1-0.

Fabrica - Bagnoregio 1-2
Capranica - Capodimonte 1-0
Caninese - Dilas 2-1
Valleranese - Ischia 2-3
Valentano - Gallese 0-4
Nepi - Vignanello 1-0
Bolsena - Pilastro 1-3
Ronciglione - Tuscia 4-2

Caninese 38
Capranica 37
Ronciglione 34
Gallese 32
Bagnoregio 32
Fabrica 27
Pilastro 27
Nepi 27
Valleranese 23
Ischia 23
Dilas 21
Bolsena 18
Tuscia 18
Valentano 14
Capodimonte 13
Vignanello 4

Prox turno:  Vignanello-Bolsena  Pilastro-Caninese  Bagnoregio-Capranica  Ischia-Ronciglione  Dilas-Fabrica  Tuscia-Nepi  Capodimonte-Valentano  Gallese-Vallerano
 

Ormai sono sempre meno le strade che portano alla salvezza,
non bisogna fare affidamento sui risultati altrui in quanto ogni partita è una storia a sè e può presentare qualsiasi risultato anche se sembrano scontati,
dunque bisogna pensare solo a noi stessi,
bisogna fare risultati per puntare a rimanere in questa categoria e perchè non cominciare dal derby di domenica contro il capodimonte???


Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

La partita di domenica bisogna dimenticarla in fretta...cmq la classifica che ci riguarda non è cambiata!!

Cmq scelte del mister a parte ci poteva stare una sconfitta con la Gallese...le nostre dirette avversarie non credo ci vinceranno, quindi l'importante è andare a vincere a Capodimonte così ce lo allontaneremo!!

non possiamo permetterci di sbagliare domenica prossima!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

...le nostre dirette avversarie non credo ci vinceranno, quindi l'importante è andare a vincere a Capodimonte così ce lo allontaneremo!!

non possiamo permetterci di sbagliare domenica prossima!!!

anche le tue dirette avversarie credono di venire a fare punti facilmente a Valentano e contro il Valentano visto che i risultati ci penalizzano sempre troppo rispetto alle prestazioni che offre la squadra,
NON SEMPRE I RISULTATI RISPECCHIANO LA GARA;
siamo la squadra cha ha preso 45 gol (ossia la peggior difesa) in 18 gare, con la media di 2,5 gol a partita subiti.

La squadra sarà obbligata a far punti in casa con Pilastro, Bolsena, Tuscia e perche no con Bagnoregio, Ronciglione e Fabrica anche se risulterà più difficile.
Mentre affronterà fuori la squadra cuscinetto del girone Vignanello, i due derby con Capodimonte e Ischia, dovra andare a Nepi e a Canino;
di tutte le partite rimanenti 5o6 sono abbordabili, le restanti difficili ma non impossibili per far punti.

Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Le dirette non verranno a fare punti facilmente a Valentano...di quelle 5 o 6 partite abbordabili speriamo di fare bottino pieno!!
Ma pensiamo ad affrontare una fatica alla volta...ora il Capodimonte e speriamo bene!!!

Vediamo di essere più seri e concentrati nella preparazione della partita...sabato sera compreso!!!
Sennò tutte le fatiche dell'anno scorso le buttiamo via!!!

ciao a tutti!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

CHe botta ragazzi, tre gol e tre espulsi e il capodimonte che ci supera...! Ora abbiamo veramente toccato il fondo...! Ovviamente, e personalmente io non mollo, anzi, ma ora dobbiamo solo pensare a vincere, basta prime donne, dobbiamo cominciare ad aiutarci sopratutto in campo e mettere l'interesse della squadra sopra ogni cosa...ed è pure ora !!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: sgnaffos

CHe botta ragazzi, tre gol e tre espulsi e il capodimonte che ci supera...! Ora abbiamo veramente toccato il fondo...! Ovviamente, e personalmente io non mollo, anzi, ma ora dobbiamo solo pensare a vincere, basta prime donne, dobbiamo cominciare ad aiutarci sopratutto in campo e mettere l'interesse della squadra sopra ogni cosa...ed è pure ora !!!

Ha ragione Gabbiano: fate gruppo e soprattutto non buttatevi giù. Questo è il momento di tirar fuori gli "attributi" e LOTTARE UNITI per la salvezza.

Sbaglio o il vostro motto è: AVE GUERRIERI?

Forza ragazzi, credeteci fino alla fine....e se vi comportate bene il prossimo anno vi regalo Manetti!!!   
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Capito ragazzi ora abbiamo un motivo in più x lottare tutti insieme.... ci regalano Manetti  !!!!! Io caro sgnaffos ancora aspetto la suoneria che mi hai promesso !!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Manetti a parte.....
Mario potrebbe sempre far comodo, un posto in panchina gli si può sempre trovare!!! 

Il Bolsena è andato a vincere, la Tuscia ha pareggiato, Ischia e Capodimonte hanno fatto bottino pieno e Valentano è rimasto ancora a 0.

[Ha ragione Gabbiano: fate gruppo e soprattutto non buttatevi giù. Questo è il momento di tirar fuori gli "attributi" e LOTTARE UNITI per la salvezza.


A questo punto non ci sono più scuse,
l'ultimo treno sta passando e se lo vogliamo prendere dobbiamo crederci di più,
dobbiamo tirar fuori il carattere dell'anno passato,
cosa che quest'anno per un motivo e per un'altro è mancato.

dunque: FUORI LE BALLS e fino alla fine,
chi si ritira dalla lotta è un gran fjo de nà m..n...ta!!

AVE GUERRIERI!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: sgnaffos

Capito ragazzi ora abbiamo un motivo in più x lottare tutti insieme.... ci regalano Manetti  !!!!! Io caro sgnaffos ancora aspetto la suoneria che mi hai promesso !!!!

Ragazzo prepara i 2178 Euri, la suoneria è in rete da un bel po':

http://www.amatorivalentano.net/forum/index.php?topic=19.msg91;topicseen#new


 


Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Oggi alle 17,45 c'è la riunione-confronto al campo x vedere di sbloccare questa situazione che sta diventando veramente insostenibile !!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!