Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Riporto fedelmente la parte essenziale dell'articolo riportato oggi dal corriere di Viterbo che titola "Capitan Di Marco trascina il Valentano", dunque la parte fondamentale dice così : " Al rientro dagli spogliatoi la squadra di Cicconi sembra trasformata. Incomincia a macinare gioco e cercando il pareggio..." ora, non per dire, ma secondo voi cosa è successo tra il primo e il secondo tempo ? 
Certo Mi sogno pure mangiato un paio di gol, e in una punizione mi si è spento il cervello..... ma ancora una volta il Gabbiano ce la mette tutta !
P. S. mi dispiace x Zlatan lo avevo visto bene agli allenamenti, spero che la panchina di domenica gli serva per caricarsi ancora e tirare fuori quella grinta agonistica che può fare la differenza...(non mollare abbiamo bisogno di te, ci fai tanto ridere...! ah ah ah )
Re: PRIMA CATEGORIA By: zlatan

A me sembra che tu ti sia un pò gasato,visto quello che scrivi e dato che ti fai i complimenti da solo sul forum invece di farteli fare(bisogna meritarli)dagli altri....sappi che io nn ho fatto mai ridere in vita mia,tantomeno nel calcio,visto che nn sono un fenomeno(al contrario tuo),ma qualche campionato l'ho giocato e,se la memoria nn mi tradisce,mi sembra d'aver segnato qualche gol a valentano,oppure,dato che son vecchio e forse nn ricordo,32 gol in due campionati,li hai fatti tu????????!!!!Ricordo però che,qualche anno fa,mi facesti eliminare da un torneo estivo con un tuo intervento maldestro da portiere(mi inganna ancora la memoria????) e li xò nn ha riso nessuno della mia squadra bensì qualcuno sugli spalti!!!!Cmq,amico,io so stare agli scherzi,anche quelli del mister che mi fa quando ti schiera al posto mio.....sappi inoltre che,se nn è chiaro,io son stato sempre sulle mie nei rapporti con gli allenatori e nn ho mai avuto comportamenti particolari per mettermi in buona luce nei loro confronti,inoltre ho sempre rispettato i miei compagni di squadra,in particolare quelli del valentano,dato che li considero amici alla stregua di quelli del mio paese anzi,ti dirò,qualcuno anche di più!!!!Con ciò ti lascio,nn considerare le mie parole come una polemica bensì come una sottolineatura dovuta!!!!!bye,bye
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Ma guarda che io tifo x te, volevo solo ricordare a tutti che la squadra non è solo composta da chi scende in campo e sputa sangue, ma anche da chi sta in panca ed aspetta il momento giusto x dare il suo contributo alla causa, come ho fatto io, banchetto ed Enrico che siamo entrati dopo !!! Non vedo l'ora di poter giocare assieme x contribuire alla vittoria della squadra in modo determinante, mi dispiace che te la sei un pò presa..(e sottolineo un pò..) 

P.S. ovviamente devo spendere anche due parole x Clarence che da quando mi sostiene mi sento più ispirato al solo ricordo delle sue magie....
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

Considerami un tuo portafortuna personale , spero che domenica un tuo gol possa portare i tre punti ; comunque quando vuoi migliorare la tecnica fammi una voce . Forza ragazzi domenica si vince
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Considerami un tuo portafortuna personale , spero che domenica un tuo gol possa portare i tre punti ; comunque quando vuoi migliorare la tecnica fammi una voce . Forza ragazzi domenica si vince

Ok lo farò, ho già preparato una tua foto da inserire nei scarpini... anche se non riesco a contenerla, sai qualche ricciolo scappa fuori...ah ah ah !!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Forza ragazzi non molliamo!!! :smt027alla salvezza manca ancora qualche punto...se facciamo una partita come domenica passata la Gallese rimarrà a secco di punti e ci porteremo a ridosso del Tuscia e del Bolsena che con buone probabilità perderanno!!!
Domenica più che mai bisognerà dimostrare che il posto che abbiamo in classifica non ci spetta!!!!
E ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti i componenti della squadra...sia chi gioca sia chi non lo fa!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Forza ragazzi non molliamo!!!
mi raccomando non fate cavolate ragazzi!!!!!!
sabato non tiratevi i gavettoni d'acqua,
che poi domenica c' avete il raffreddore e il mal di gola!!!

alla salvezza manca ancora qualche punto...
4 per la precisione, anzi 5.................
4 per raggiungere le dirette concorrenti alla salvezza,
5 per metterla al sicuro,
in quanto la differenza gol fatti 19 - gol subiti 41
ci penalizza assai.

se facciamo una partita come domenica passata
ti ricordo che domenica hai preso 2 reti e hai sofferto assai molto per portare a casa i tre punti!!!!!
a mio avviso ci sono state partite disputate molto meglio anche se non hanno portato ad un punteggio positivi.

la Gallese rimarrà a secco di punti e ci porteremo a ridosso del Tuscia e del Bolsena che con buone probabilità perderanno!!!
perche giocano queste partite:
valentano - gallese
capranica - capodimonte
bolsena - pilastro
se Bertuccia gia le ha viste e sa i risultati..........
peraltro positivi per il Valentano???
siamo quasi salvi, ma se Bertuccia aveva elaborato e perfezionato il metodo prima, potevamo puntare a vincere il campionato!!!!

E ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti i componenti della squadra...sia chi gioca sia chi non lo fa!!

perche i fatti insegnano che................................................................................
anche le borracce hanno un ruolo fondamentale per il risultato di domenica!!!!
 

Re: PRIMA CATEGORIA By: Adriano

negli ultimi tempi non potei venire allo stadio, perche' ebbi da fare, ma seguii sempre le vicende e domani ci saro'! Forza Picciotti!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Vorpini

FORZA VALENTANO!! Domani vengo a fare il tifo!
DAJE VIA!!

By La VOLPE
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Valentano - Gallese 0-4

- primi 5 minuti all' insegna degli ospiti, difesa di casa e non solo in bambola, un 1-2 dove è stato concesso molto spazio e la Gallese passa.
- di li fino alla fine dei primi 45' nulla o poco più, una buona occasione capitata sui piedi di Carlo per il pareggio e qualche azione allo sbaraglio, ma dei tiri in porta neanche l'ombra; un possibile rigore su Fabio ma come sempre si prosegue.
- Prima azione degli ospiti nel secondo tempo, la difesa esce male e 2-0.
Poi ancora qualche occasione per il Valentano, palo di Enrico, tiro di Mario ben deviato dal portiere, un tiro di Paolo deviato di mano dal difensore (l'arbitro ha detto che si parava il volto) insomma.................., qualche occasione ma la Gallese è riuscita a ben gestire la partita rifilando anche il terzo e il quarto gol negli ultimi 10 minuti.
 

Non sono qui per criticare nessuno e non sono la persona che può farlo, ma non ho capito le scelte fatte dall' allenatore.
La Gallese era a mio avviso la squadra più compatta e forte che avevamo incontrato nel girone di andata, sicuramente era difficile far punti contro questa squadra ma perche non provarci?!!
per quale motivo mettere in campo una squadra dove tutti i ruoli sono rivoluzionati?!!
  

Lasciando da parte l' aver ben disputato o meno la partita,
si è giocato con una difesa con:
Billi (dx)
Peppe (sx)
Paolo e Carlo (centrali)
perche non giocare con la solita difesa con Peppe e Carlo al centro?
(premetto non ho niente contro Paolo)
per giunta tenendo Daniele in panchina?
è vero, più volte è stata assestata quest' anno la difesa a causa delle assenze per infortunio o espulsioni, ma oggi vi era l'abbondanza dei giocatori.

Fabio (dx)
Valerio
Banchetto
Paolo
Fabio sulla fascia è stato a mio avviso incocludente e poco incisivo, era un' anima persa in mezzo al campo;
Banco malgrado per me è stato il migliore della partita, centrocampista centrale veniva sovrastato con perfetta sincronia dai centrocampisti della gallese sulle palle alte, ma palla bassa era incontenibile.

Provare ruoli diversi visto la difficoltà di far punti in una partita difficile o cosa???

Poi ognuno vede il calcio e le partite a suo modo, fatto sta che se si vince è grazie alla squadra, se si perde è colpa dell' allenatore
Oggi è andata male, ma se indovinava le mosse poteva anche vincere la partita, chi puo dirlo?

Non bisogna scoraggiarsi, tentare di prendere l'ultimo treno che porta alla salvezza che equivale ad andare a far punti a Capodimonte e perchè non una vittoria?
 

Forza ragazzi

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!