Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: Belmondò

aooooo
ho saputo la notizia negativa vedete di non abbattervi troppo perche il campionato è lungo e deve essere combattuto fino alla fine. dobbiamo cercare di mettere in campo quell'amicizia e quel grupoi che abbiamo dimostrato di avere senza pingersi addosso dopo una eventuale sconfitta, quindi forza ragazzi io anche se sono lontano cerco di dare il mio appoggio morale poi speriamo che un giorno daro qualche calcio al pallone......
bye
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Purtroppo è andata male,peggio del previsto....abbiamo fatto ridere ed è inutile nascondervi dietro al fatto che era la prima partita......era una bella squadra,ma noi avremmo comunque perso anche con una squadra più fiacca di quella perchè siamo stati ridicoli.....è ora di rimboccarsi le maniche e far finta di niente tirando fuori le p@lle!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
stavolta ho giocato male come un pò tutta la squadra....certo mi rifarò domenica prossima a valentano per l'esordio....non vedo l'ora.....
Parole sante le tue...

Ragà certo che non vi si può lasciare un attimo soli che succede il finimondo!!!!!Se Evox era con voi però sono sicuro che la musica cambiava!!

A parte gli scherzi, non penso che una sconfitta all'inizio possa pregiudicare tutto il campionato...il gruppo è forte e lo dimostrerà anche quest'anno!!
Non dimentichiamoci che l'anno scorso l'inizio è stato disastroso come l'attuale campionato!
Avremo la vita un po' più complicata non vi è alcun dubbio, ma con un impegno maggiore sapremo cavarcela anche in prima categoria!!
Umiltà e spirito di sacrificio saranno gli ingredienti necessari per il campionato...

AVE GUERRIERI
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Ciao ragazzi qualcuno mi può aggiornare sui risultati delle altre partite?Per esempio le Gogghie che hanno fatto?
ciao vi ringrazio anticipatamente
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Ciao Bertù io so solo che la Caninese ha perso e che l'Ischia a vinto...! Ma se po sapè che tipo de infortunio c'hae? ma venerdì ce sie?
Re: PRIMA CATEGORIA By: leo

Constatata la mia strepitosa inutilità in campo domenica scorsa  ,cerco di essere efficace almeno via web  .Ho trovato questo sito niente male,a cui vi rimando per tutti i risultati e la classifica.Che per ora piange.ma non per molto se saremo più determinati e cattivi!!!
http://www.calciolaziale.com/girone.asp?tip=10

PS:Bertù,quando torni a giocare con i guerrieri della tavaola rotonda? 
    E visto che è con te ed è allergico a internet,Mister T come sta dopo l'infortunio??

Ciaoooooooooooooooo
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Anche io avevo visto questo sito,è fatto bene ed inoltre lo aggiornano subito il lunedì mattina,perciò è anche efficace.....Bertuccia poverino ha un doloretto al ginocchio e per uno che con un raffreddore sta fermo un mese potete regolarvi con i suoi tempi di recupero.......venerdì vieni ad allenarti e fai poco il pollogno!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
Bertuccia poverino ha un doloretto al ginocchio e per uno che con un raffreddore sta fermo un mese potete regolarvi con i suoi tempi di recupero.......venerdì vieni ad allenarti e fai poco il pollogno!
Carissimo il mio fiacco Bigio...l'anno scorso Bertuccia ha giocato con parecchi dolori che avrebbero fermato parecchie persone!!!
Ma il suo cuor di leone ha vinto ogni difficoltà ed handicap fisico...quindi per stare fermo vuol dire che la cosa è un po' più seria del solito!!
Venerdì provo e sabato risonanza magnetica...speriamo di ritornare presto!!

Ciao a tutti!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Caro bertuccia ma perchè non ti fai incu.., vole dire curare da uno bravo? passa qua che il dott. te rimette a posto,
 non fare il minchione, vieni dal dottore...
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

risonanza fatta ma il referto la prox settimana è pronto...cmq ora che ho "fotografato" la situazione del ginocchio provo con il dottore...perchè non sono un minchione!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!