Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Grande Stoppins!!!Appoggio la tua idea!
SSD VALENTANO,mandatemi in brasile a rifocillare le energie!!!
Domani mi raccomando aggiornatemi sul risultato perchè non credo potrò venire a vedere la partita.....sta gola bruciaaaaa!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

 :smt005mi dispiace per la tua malattia, comunque stavo scherzando e mi aspettavo una risposta più vigorosa, no così calma ed affranta...........
 :smt006rimettiti presto e ritorna ad illuminare il faro del centrocampo valentanese con la tua lampadina fulminata la prima ha bisogno di te........................................ in tribuna!!!!!!??????

In bocca al lupo per domani contro l' AIDS Grau o na cosa del genere!!!!!!!!

di calcio non è che me ne intenda tanto, per quello che ci capisco (cioè niente) tengo per Gabbiano!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  per la mia poca esperienza nel campo del pallone, vorrei sottolineare come quest'anno si noti la mancanza del "Ronaldinho" della squadra, un certo Billi Alessio; a proposito, che fine ha fatto che non lo ho più visto giocare???

Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

una finacciaaaaaaaa!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  e come mai???, si è fatto male o cosa............., ho giocato più volte contro quella specie di fenomeno delle fontane e non è male come giocatore, anzi  :smt003quando non giocava, che riscaldava la panchina o la tribuna riusciva a dare il meglio di sè, :smt001poi quando veniva chiamato in causa........................... cercava di fare ciò che poteva, ma il pallone non faceva per lui!  se ha smesso mi dispiace maaaaaaaaaaaaaaa devo dire che ha fatto bene per la sua salute e per la salute di chi lo andava a guardare, che disastroooooooooooo!!!!!!!

per piacere se lo vedi lo puoi salutare da parte mia evox,
 è un pò che lo devo vedere!!!!!!!!!
ti saluta Ringo!!!!!
poi se capisce bene sennò grazie,
 ma con quella testa!!!

alla prox
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  ho saputo che la partita è andata male, dunque Bigio non è la causa dei problemi della squadra, anche se contribuisce..............
ma cosa più sconcertante mi hanno riferito che è stato espulso Bertuccia per avere detto pesanti offese nei confronti dell'arbitro e avendolo mandato più volte a quel paese!
Facciamo un referendum per cacciarlo dalla squadra?
un pò di firme già le ho,

e poi dico io, dove si può arrivare con una squadra dove gioca Valerio, Carlo, Bigio, Bertuccia, Fabbiano .............
e manca Billi!!!!!!!!!!!!!

comitato pro-Billi !!!!!!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

non conosco nessun ringo, o quanto meno non ricordo
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Se sei Billi mi conosci.................. evox=Billi  però,
cmq pensaci bene che mi conosci,
che fine hai fatto? senza te questo Valentano perde i colpi!!!!!

cmq anche se non credo che sei Alessio, perchè dovrebbe essere al lavoro
CIAO BILLETTO!!!!!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

...e poi dico io, dove si può arrivare con una squadra dove gioca Valerio, Carlo, Bigio, Bertuccia, Fabbiano .............
e manca Billi!!!!!!!!!!!!!

comitato pro-Billi !!!!!!!!!!!!!!
Ciao "avantasia", scusa ma a parte il fatto che si scrive Fabiano e non fabbbbbiano, ma leggendo i tuoi mess. sei molto indeciso, o stai con noi o stai contro di noi, o se no, stai con noi contro djbigio ed evox (che poi è la soluzione che ti suggerisco..)
Comunque ti posso assicurare a quanto mi Ha detto Fabiano che ce la mette sempre tutta e che è ancora avvelenato x la brutta partita di domenica...! Ciauuuuuuu
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

 :smt026scusa se ho sbagliato a scrivere il nome Fabiano,
non sto contro la prima anzi, solo che una squadra formata da gente come Bigio, con i piedi a stella e a volte anche uncinati che quando lancia è sempre un punto interrogativo sapere dove va la palla!!!!!!!
poi lancia sempre!!!!!!!!!!!!
gli avranno detto anche che lancia bene, bha!!!!!!!!!!!!
poi un certo Evox che non so se è Billi,
 comunque se è lui mi hanno riferito che si è tolto dalle scatole da solo,
il calcio non faceva per lui,
era inutile insistere!!!!!!!!!

 :smt006ascolterò il tuo consiglio Gabbiano
contro Evox e Bigio!!!!!!!!!!

conoscendoti però, [o se no, stai con noi contro djbigio ed evox (che poi è la soluzione che ti suggerisco..)] quella frase proviene dalla bocca di Fabiano,

non so se sei Fabiano...............

allora ciao Gabbiano


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!