Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Ragazzi so che non sarà facile me cerchiamo di fare qualche punto con il Bagnoregio in casa!! Dagli spalti giocherò insieme a voi...

AVE GUERRIERI
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Qualcuno mi sa dire quali novità ci sono nella Società ? ho sentito dire che il Mister si è dimesso, martedì non c'era agli allenamenti, ma mi sembra tutto così strano, che senso ha cambiare allenatore ora? Sempre se fosse vero, xchè a noi non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, solo le solite voci...!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Qualcuno mi sa dire quali novità ci sono nella Società ? ho sentito dire che il Mister si è dimesso, martedì non c'era agli allenamenti, ma mi sembra tutto così strano, che senso ha cambiare allenatore ora? Sempre se fosse vero, xchè a noi non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, solo le solite voci...!
non si è dimesso nessuno, è tutto ok
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Tarquinia 1 - Valentano 0
 
il risultato penalizza i bianco-azzurri,
una partita destinata ad uno 0-0,
che poteva essere sbloccata da un tiro fortuito o da uno svarione,
le 2 squadre si sono ben affrontate,
chiudendo tutti gli spazi e impedendo le sortite in area da una parte e dall'altra,
il Valentano poteva passare con una stupenda azione di Cicconi conclusa con un bel tiro andato al centro della porta, facile per il portiere, se erano altri tempi dove tutto girava per il verso giusto quel tiro sarebbe finito sul secondo palo sotto il set;
invece sono i padroni di casa a passare al 78' su un colpa di testa dove la difesa ha sbagliato guardando la palla e lasciando libero il giocatore che ha concluso a rete.
Poi a 10 minuti alla fine arrembaggio in avanti del Valentano che non riesce ad andare in rete.
 
per la serie: L' INTERVENTO E' RIUSCITO MA IL PAZIENTE E' MORTO;
niente di tutto ciò,
l'intervento è riuscito e il paziente è in lenta ripresa,
abbiamo perso,
ma siamo entrati in campo con la convizione di farcela,
di riuscire a portare a casa il risultato,
una squadra affiatata,
dove tutti giocano per tutti al fine di raggiungere lo stesso scopo,
è un pò quello che ci è mancato ultimamente,
lasciamo stare tutte le voci che girano attorno alla società,
non facciamoci influenzare da chi è al di fuori,
cerchiamo di ricompattare il gruppo come era in passato,
cerchiamo di rimettere in piedi quella convizione e stima che ha sempre caratterizzato la squadra,
non servono i campioni, i campioni sono in casa, serve soltanto tanta autostima e pensare che ancora tutto è possibile,
pensiamo che il nostro campionato inizia da domenica,
che ogni partita è decisiva per raggiungere il nostro obbiettivo e
CHI SI RITIRA DALLA LOTTA E' UN GRAN FJO DE NA M@@@@@@A,
se la barca affonda si affonda tutti insieme.

Battisti, Mattei, Biagini (a cui rompo spesso i C@@@gli@@i) Bigiotti, Egidi, Momi, Tosi, Momi F., Banco, Corti, Cicconi, Gianluca, Zappatore, Biagini M., Pacchiarelli, Fortuna, Billi, Morincasa... (se dimentico qualcuno chiedo scusa),
COMPLIMENTI PER LA PARTITA DISPUTATA DOMENICA.

Ave guerrieri

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Grazie x il sostegno Ava, dunque ti sono piaciuto? Purtroppo sono stato servito poco dai compagni, ma è anche colpa mia, mi ero sacosto un pochino, lì in panchina.....ah ah ah ah ! Ciao ava !! se vedemo martedì, ma se te magni ancora i gol come martedì passato ti entro da dietro, e non solo sulle caviglie...
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

Ragazzi per la partita di domani vi prego assecondate Gabbiano (sempre ammesso che sia in campo ) perchè ieri sera l' ho visto in grande spolvero ........al Bar Tropicana
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Caro Clarence le tue parole non sono state ascoltate fino al 28 circa, ed anche se sotto di due e poi tre gol ed in inferiorità numerica, ho fatto del mio meglio... ma era troppo tardi... evidentemente anche le tue parole, al tropicana,non hanno quel peso politico che speravo....!!!
comunque grazie lo stesso della fiducia
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

ragazzi ora è davvero difficile salvarsi........
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

la vedo dura ,molto dura ma provateci fino in fondo , se poi va male pazienza.Accettate il verdetto senza isterismi,ma con sportività ;perdere con dignità è importante quanto vincere . Dai Gabbiano suona la carica
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Direi che ora dobbiamo solo pensare a giocare a pallone, nel senso arcaico della parola, divertirci insomma. Ovviamente la mia non è e non sarà mai una resa, visto che anche se gioco poco e a risultato ormai scontato cerco sempre di fare del mio meglio, spronando, x quanto le mie qualità arrivino fino ad un certo punto, i compagni a dare tutto!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!