Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Complimeti a tutti......sia a chi si è fatto il c..o come un secchio cavalcando il pesante campo......sia chi ha fatto 40 minuti di riscaldamento per tutto il secondo tempo per poi finire di vedere la partita seduto in panca......bravi,bravi,bravi.....continuate così!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

domenica doveva essere la partita del riscatto...e alla fine ci siamo riscattati!!!
Bravi tutti speriamo di continuare a toglierci soddisfazioni del genere!!!

Inoltre ho notato anche una grande affluenza di pubblico...grazie anche a voi e speriamo insieme di riuscire nel tentativo di una salvezza tranquilla!!!
AVE GUERRIERI
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Ragazzi me nessuno posta dopo la storica prima vittoria del Valentano in prima categoria?!

Io mi aspettavo commenti su commenti...
Re: PRIMA CATEGORIA By: Adriano

ah Gabbia'...quali partite si considerano derby, visto che le squadre piu' distanti, giocano a non piu' di 40 km?

a me sembrano tutti derby...

comunque Bertu'...avrai quelle foto in dvd, sono a Roma, ma le foto in questione sono a Valentano, faro' un disco in cui inseriro' quelle della partita vittoriosa + alcune
che mi aveva chiesto er Daniele, bacio le mani!

Evvai con la prima vittoria per il passaggio di categoria! Il prossimo anno ancora piu' su!
Re: PRIMA CATEGORIA By: ciocchetto

ah Gabbia'...quali partite si considerano derby, visto che le squadre piu' distanti, giocano a non piu' di 40 km?

Immagino quelle tra squadre i cui comuni confinano... 
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

ah Gabbia'...quali partite si considerano derby, visto che le squadre piu' distanti, giocano a non piu' di 40 km?

a me sembrano tutti derby...

comunque Bertu'...avrai quelle foto in dvd, sono a Roma, ma le foto in questione sono a Valentano, faro' un disco in cui inseriro' quelle della partita vittoriosa + alcune
che mi aveva chiesto er Daniele, bacio le mani!

Evvai con la prima vittoria per il passaggio di categoria! Il prossimo anno ancora piu' su!


Anche io "volele" foto......
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Grazie mille Adriano...mitico come sempre!!!
Qui più che derby sono battaglie!!! ed i guerrieri valentanesi renderanno cara la pelle!!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!!!!


Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  cerchi elogi sulla prima vittoria del Valentano in prima categoria, e, non ti sei accorto che hai vinto 3 a 1 senza fare un tiro in porta........ il primo goal, cercato e trovato dal portiere avversario con una splendida demi volè, secondo su rigore calciato malissimo, poi hanno segnato e abbiamo sofferto per 10 minuti fin quando Bertuccia non ha fatto gol con un rasoterra ad incrociare...........
Poi possiamo dire quello che vogliamo, ma la vittoria per il 90% è merito di Dj Bigio che non entrando non ha fatto fare brutta figura alla squadra;
  vinto si, ma a quando la prossima?
Fabiano the Best!!!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Citazione
la vittoria per il 90% è merito di Dj Bigio che non entrando non ha fatto fare brutta figura alla squadra;
Hai pienamente ragione e me ne sono accorto da solo di essere inutile per la squadra.....sono stato efficace per un solo punto in 5 partite.
Anche domani sarò assente causa malattia,perciò vedrai che saranno altri 3 punti messi in cassaforte!
Forza ragazzi!
Re: PRIMA CATEGORIA By: stoppins

Abbiamo un djbigio depresso non è che gli è arrivata la "saudate" dato che lui un po' di brasile nei piedi ce l'ha propongo di spedirlo al carnevale di RIO insieme ad ADRIANO(NON IL GIOCATORE DELL'INTER)lui già è li che aspetta... ma il FOTOREPORTER... E O'ANIMAL...
DJBIGIO BRASILEIRO........

DJBIGIO "il randellatore"...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!