Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: otto

e così si conclude l'esperienza della prima categoria nel nostro paese, ora è facile parlare di sportività e di "ci abbiamo provato" quando sapete tutti benissimo che non è così non avete MAI lottato cercando scusanti ovunque alle vostre prestazione più che opache, la mia lamentela è rivolta ,e questo sia chiaro,a tuutta la società mister e giocatori e adesso smentitemi
   
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

e così si conclude l'esperienza della prima categoria nel nostro paese, ora è facile parlare di sportività e di "ci abbiamo provato" quando sapete tutti benissimo che non è così non avete MAI lottato cercando scusanti ovunque alle vostre prestazione più che opache, la mia lamentela è rivolta ,e questo sia chiaro,a tuutta la società mister e giocatori e adesso smentitemi
   


.....purtroppo non riesco a smentirti....e tutti forse dovremmo fare un esame di coscienza...e quando dico tutti....intendo TUTTI
Re: PRIMA CATEGORIA By: Adriano

...magari puo' darsi, che pensando adesso, solo a giocare a pallone, come scrisse Gabbiano, qualche risultato arrivi...
certo la classifica e' pesante, ma io vi invito a non mollare!

Bacio le mani!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

E' vero...non abbiamo MAI lottato per vincere una partita!!! Forse qualcuna sì, ma la magigor parte si rideva e scherzava fino a 5 minuti dall'inizio!!!

Ci siamo aiutati poco in campo e addirittura si litigava...il poco spirito di sacrificio e la poca convinzione di potercela fare hanno portato a questi risultati!!

Mi dispiace tantissimo perchè dopo aver raggiunto un traguardo così importante siamo scesi subito di livello!!!
E non credo proprio che si riuscirà a ritornare in prima come qualcuno è convinto!! Anzi, vi dirò che se ci dobbiamo ritornare con questo atteggiamento è meglio se rimaniamo in seconda a vita!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Vignanello-Valentano
Valentano-Tuscia 2000 
Ischia-Valentano
Valentano-Ronciglione 
Nepi-Valentano
Valentano-Bolsena 
Caninese-Valentano 
Valentano-Fabrica Carbognano 

7 partite per concludere o continuare una bella storia iniziata con il secondo posto dell'anno precedente nel campionato di seconda categoria;
lo sappiamo tutti che a questo punto diventa difficile,
si sono sbagliate troppe partite e perse per strada troppi punti,
e così si conclude l'esperienza della prima categoria nel nostro paese, ora è facile parlare di sportività e di "ci abbiamo provato" quando sapete tutti benissimo che non è così non avete MAI lottato cercando scusanti ovunque alle vostre prestazione più che opache, la mia lamentela è rivolta ,e questo sia chiaro,a tutta la società mister e giocatori e adesso smentitemi
   
Difficile ma non impossibile!!!
rimbocchiamoci le maniche e vediamo almeno quello che si può fare,
salviamo la faccia e sopratutto salviamo la squadra anche se l'impresa diventa ardua,

DENTRO O FUORI
non tiriamo ancora i remi in barca!!!!!!!
7 partite per decratare la fine o il continuo di questa storia................

Re: PRIMA CATEGORIA By: sgnaffos


lo sappiamo tutti che a questo punto diventa difficile,
si sono sbagliate troppe partite e perse per strada troppi punti,
...
Difficile ma non impossibile!!!
rimbocchiamoci le maniche e vediamo almeno quello che si può fare,
salviamo la faccia e sopratutto salviamo la squadra anche se l'impresa diventa ardua,

..

Anche io la penso come Avantasia: Difficile ma non impossibile!!!
Tecnicamente il Valentano ha un'organico di tutto rispetto: veder giocare Daniele, Fabio, Paolo, Giuseppe, Fabiano (ooops mi è scappata la battuta  )...(giusto per nominare quelli che conosco meglio, non me ne vogliano gli altri) è un piacere.

Altra cosa è la voglia di vincere, il carattere, la grinta. Attenzione però: questi "attributi" portano a qualcosa solo se sono di tutta la squadra, del gruppo.


E' vero...non abbiamo MAI lottato per vincere una partita!!! Forse qualcuna sì, ma la magigor parte si rideva e scherzava fino a 5 minuti dall'inizio!!!

Ci siamo aiutati poco in campo e addirittura si litigava...il poco spirito di sacrificio e la poca convinzione di potercela fare hanno portato a questi risultati!!

Solo VOI sapete come stanno le cose: se volete conseguire "IL VOSTRO SCUDETTO dovete prima di tutto cercare un confronto tra di voi. Un confronto costruttivo, si intende! 
Forse ha + senso farlo adesso che siete ancora in tempo piuttosto che a giochi fatti....

CIAOOOOOOOOO
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Sono quasi commosso dalle parole di Sgnaffos, sopratutto perchè mi ha inserito tra quelli che dovrebbero essere...i più forti della squadra, si ho capito l'ironia, e neanche troppo sottile...ma spesso la sola classe non basta....!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

         
                                             GAME OVER
 

possiamo dire che ormai i giochi sono fatti!!!!!!!!!!
con la sconfitta di vignanello la speranza SALVEZZA è tramontata anche se vi era solamente un piccolo lumicino che ci teneva aggrappati alla speranza......,
si puo notare come le dirette concorrenti alla salvezza incomincino ad andare all' ipercoop o a le clerc, andando a fare punti in campi dove il risultato per molte è impensabile, visto che (levati i demeriti nostri) cinque partite fa erano lì con noi, ma i soldi si sa, mandano l'acqua in salita!!!!!!!!
Ci attende la seconda e più che la categoria ora quello che interessa è la Tuscia, anche se le motivazioni sono ormai scarse non dimentichiamo quello che abbiamo dovuto sopportare a s.Giovanni e tiriamo fuori quell'orgoglio di essere squadra che quest'anno è completamente mancato e cerchiamo di andare a vincere una partita che magari (o quasi certamente non conta) x la classifica ma x orgoglio personale!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: sgnaffos

Sono quasi commosso dalle parole di Sgnaffos, sopratutto perchè mi ha inserito tra quelli che dovrebbero essere...i più forti della squadra, si ho capito l'ironia, e neanche troppo sottile...ma spesso la sola classe non basta....!

Caro Gabbiano, volevo solo sdrammatizzare un po'.....e poi so che con te posso permettermi di fare dell'ironia 

A questo punto cercate almeno di non perdere la faccia!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gil

e così si conclude l'esperienza della prima categoria nel nostro paese, ora è facile parlare di sportività e di "ci abbiamo provato" quando sapete tutti benissimo che non è così non avete MAI lottato cercando scusanti ovunque alle vostre prestazione più che opache, la mia lamentela è rivolta ,e questo sia chiaro,a tuutta la società mister e giocatori e adesso smentitemi
   

come al solito sono la voce fuori dal coro
mi dispiace caro otto se ciò che traspare è questo..
da dentro il gruppo non mi sono mai reso conto che qualcuno ha mollato
e infatti il problema è un'altro..
 noi abbiamo affrontato questo campionato con leggerezza , come dice la buon Bertuccia, così come abbiamo affrontato con leggerezza quello dell'anno passato  (ricordo ancora civitella quando per scaldarci giocavamo a tedesca)..
l'uniche differenze sono state:
una categoria più alta.. 
noi che fisicamente quindi eravamo meno prestanti    (visto che gli allenamenti sono letteralmente "una passeggiata" in confronto con la partita)..
e i relativi infortuni visto che prima paolo poi fabio poi alessio m poi pizzico poi un po' chiunque..
ciò ha generato nervosismo per cui ogni piccolo sbaglio (di chiunque di noi, figuriamoci se dell'arbitro) veniva più che sottolineato..
con conseguenti espulsioni e liti tra noi (va detto, per dovere di cronaca, che tutte le voci fuori dal gruppo vedi bar e affini hanno contribuito solo a creare maleumore tra la società e il gruppo) ..
va detto che "farsi il culo in campo" e non avere nessun merito solo perchè si perde, è molto deprimente e da fuori è molto facile puntare il dito e dire che nessuno si è mai impegnato abbastanza..

sfido io a partire dagli amatori a qualsiasi sputasentenze di turno(mi riferisco a tutti i ben parlanti e mal pensanti di "bar e affini") a venire ad allenarsi con noi e vedere quanto siamo scarsi e quanto poco ci impegnamo per quello che ci viene proposto.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!