Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Non conosco i motivi per i quali ti allontani dalla squadra,
sono completamente all' oscuro dei problemi che si sono creati,
anche perchè ultimamente sono stato un pò lontano dalla squadra causa università!!!!!
Apprendo la questione in questo momento via internet!!!!!!
cmq se la tua dovesse essere una scelta definitiva mi dispiacerebbe assai;
non avrei più nessuno da prendere in giro per quanto è fiacco,
però posso vantarmi di tutte le volte che ti ho parato il culo salvandoti da gol fatti!!!!!!!!!
apparte tutto......................... pensaci bene!!!

bagnoregio - tuscia 3-0
capodimonte - ischia 1-2
capranica - bolsena 2-0
dilas - vignanello 2-0
fabrica - caninese 1-2
gallese - ronciglione 3-0
VALENTANO - nepi 2-0
valleranese - pilastro 2-0

capranica 27
caninese 24
gallese 23
bagnoregio 22
fabrica 22
ronciglione 20
dilas 18
ischia 16
pilastro 15
nepi 14
vallerano 13
bolsena 12
VALENTANO 11
capodimonte 11
tuscia 9
vignanello 3
 

Re: PRIMA CATEGORIA By: Birillo63

Carissimo Skyer, io non conosco i motivi che ti hanno portato a prendere questa decisione,ho però un messaggio per te  da parte di un ex dirigente della  Società che ti ha seguito per molti anni e che mi  ha pregato di dirti questo:
"TI HO SEMPRE APPREZZATO SIA A LIVELLO SPORTIVO CHE MORALE....VAI AVANTI A TESTA ALTA E RICORDA CHE SEI SEMPRE IL MIGLIORE....."
    
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

finalmente hai capito che il calcio non faceva per te , ora ti puoi dedicare al Circuito del Tirreno; naturalmente scherzo spero che questa rinuncia ti porterà più vicino al Tennis . Spero di vedere presto una lettera di addio al calcio anche da gabbiano , a parte che non si può abbandonare una cosa che non siè mai iniziata (non l ho mai visto correre)
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

finalmente hai capito che il calcio non faceva per te , ora ti puoi dedicare al Circuito del Tirreno; naturalmente scherzo spero che questa rinuncia ti porterà più vicino al Tennis . Spero di vedere presto una lettera di addio al calcio anche da gabbiano , a parte che non si può abbandonare una cosa che non siè mai iniziata (non l ho mai visto correre)
Mi dispiace x te, ma fonti non ufficiali mi hanno confermato la presenza di skyer negli AMATORI...., per quanto mi riguarda, ho dalla mia il fatto che ogni volta che sono stato schierato dal primo minuto, ho all'attivo due vittorie e un pareggio... forse non sono un maratoneta, ma bisogna sapersi muovere, non basta correre e basta....! Scusa se sono stato un pò bacchettone, ma Gabbiano ha ancora molto da dare al calcio che conta...!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Birillo63

Skyer Gabbiano..... non date retta a Clarence........parla solo per invidia!!!!
Un salutone a te  Clarence!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Spero di vedere presto una lettera di addio al calcio anche da gabbiano , a parte che non si può abbandonare una cosa che non siè mai iniziata (non l ho mai visto correre)...Così scrisse CLARENCE 63..

Beh le risposte bisogna darle sul campo, abbiamo perso è vero, ma ho segnato la rete del momentaneo pareggio, nonostante mi fossi infortunato pochi min prima, ma ormai i cambi erano finiti e quindi con la sola rabbia agonistica il "gabbiano" ha cominciato ad aprire le sue ali ....
Re: PRIMA CATEGORIA By: zlatan

Non so voi,ma io ieri mi son letteralmente stropicciato gli occhi alla vista di un superlativo BIGIOTTI...era tanto che nn l'ammiravo così tirato a lucido....un plauso anche a GABBIANO che,anche se per poco tempo,ci ha riportato al pari(mò però nun te montà la testa.....)!!!!!bigio,amico mio,avrei bisogno di una"sferzata di energia",quand'è che me la porti al campo????saluti a tutti,BELLI E BRUTTI!!!!!                     P.S.domenica c'è la caninese,vedemo un pò che se pò fà,ricordatevi che ci tengo più di ogni altra cosa,già sò in tensione!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Hai visto che spolvero ieri?peccato l'infortunio al ginocchio che m'ha fatto giocare il secondo tempo con la paura di farmi davvero male......
la sferzata di vitalità te la porto dopo che avrai saldato i tuoi debiti passati.....altrimenti valla a comprare all'ikea
tra l'altro te la porto venerdì agli allenamenti,dato che domenica sarò squalificato.

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Non so voi,ma io ieri mi son letteralmente stropicciato gli occhi alla vista di un superlativo BIGIOTTI...era tanto che nn l'ammiravo così tirato a lucido....un plauso anche a GABBIANO che,anche se per poco tempo,ci ha riportato al pari(mò però nun te montà la testa.....)!!!!!bigio,amico mio,avrei bisogno di una"sferzata di energia",quand'è che me la porti al campo????saluti a tutti,BELLI E BRUTTI!!!!!                     P.S.domenica c'è la caninese,vedemo un pò che se pò fà,ricordatevi che ci tengo più di ogni altra cosa,già sò in tensione!!!!
Non avrei mai capito chi sei se non me lo avessi detto....! comunque spero che il Mister ripeta la ramanzina di ieri anche venerdì, x gli assenti...! Ma avete notato che non ha fatto alcun accenno all'attacco...? Quindi Domenica non gioco di sicuro....!
Re: PRIMA CATEGORIA By: zlatan

A gabbià,chissà se domenica potremo fare tandem in attacco!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!