Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
Comunque caro Bertuccia non temere perchè il mio posto ormai è saldo
...mica tanto....

cmq a parte gli scherzi la partita di ieri ha dimostrato che se entriamo in campo con la mentalità giusta possiamo competere con ogni squadra!!!

Informazione di servizio...sapete dirmi cosa hanno fatto le altre squadre e la classifica aggiornata?

grazie mille!!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: stoppins

 La classifica è molto corta ma purtroppo ci vede al penultimo posto in coabitazione con il capodimonte a 8 punti ultima il vignanello a 3 che ieri a pareggiato proprio con il capodimonte.
a 9 punti vi è il tuscia a 10 ischia e bolsena via via dicendo fino a capranica a quota 22.

FORZA RAGAZZIIII
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Citazione
Citazione
Comunque caro Bertuccia non temere perchè il mio posto ormai è saldo
...mica tanto....
Caro Bertuccia hai ragione,mi ero illuso......da una parte è stato meglio così dato che neanche riuscivo a respirare....pazienza,vorrà dire che venerdì mi fermo a perugia.....che è meglio!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

grazie stoppins...allora diamoci dentro e forza con la rimonta!!!!
Le squadre sono tutte a portata di mano...non perdiamo il treno senno e la fine!!!!

Citazione
vorrà dire che venerdì mi fermo a perugia.....che è meglio!
secondo me non e meglio...anzi e proprio il contrario!!!!

ps.scusate se ho scritto senza accenti, ma per motivi che ignoro la tastiera non me li digita!!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Decima Giornata

Bagnoregio - Pilastro 2-2
Caninese - Bolsena 1-0
Capodimonte - Vignanello 2-2
Capranica - Roncigkione 4-1
Fabrica - Nepi  sospesa
Gallese - Tuscia 6-1
VALENTANO - Ischia 1-1
Vallerano - Diles grau 0-0

 

Capranica 21
Gallese 20
Fabrica 19
Caninese 18
Ronciglione 17
Bagnoregio 16
Dilas 15
Nepi 14
Pilastro 12
Valleranese 10
Ischia 10
bolsena 9
Tuscia  9
Capodimonte 8
VALENTANO 8
Vignanello 3

 

dai che le riacciufiamo!!!!!!!!!!
son tutte lì quelle che ci interessano
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Pensate se avevamo vinto...cmq non c'è assolutamente da demoralizzarsi! Anzi il fatto che sono tutte li ad un passo deve caricarci ancora di più!!!!

FORZA GUERRIERI...CE LA DOBBIAMO FARE!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Ma domenica giocate a nepi o Ronciglione?....scrivo giocate perchè forse vado a ballare al Gradisca sabato salvo ultimi ripensamenti....e purtroppo mancheranno (forse) Leo infortunato e Valerio che si ferma a Perugia.Bertuccia toccherà tenere da solo il centrocampo....
Re: PRIMA CATEGORIA By: leo

Putroppo io nn sarò della sfida(a Ronciglione se nn sbaglio) dato che il dolore alla gamba che m'ha accompagnato nelle ultime partite è diventato domenica un enorme stiramento!
forse vado a ballare al Gradisca sabato salvo ultimi ripensamenti.....
Bigio ripensaci se è possibile e convinci Valerio!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Confermo la mia presenza.....sarei dovuto andare a suonare al Gradisca,ma poi per problemi logistici del locale non sarò necessario perciò verrò alla partita,anche se ancora mezzo malandato.Valerio purtroppo si ferma a causa dello studio......
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Ragazzi mi sapete dire i risultati delle altre squadre con relativa classifica?
So che le gogghie hanno vinto...quindi hanno allungato...spero invece che le altre a tiro abbiano avuto la nostra stessa battuta di arresto!!!!

ciao a tutti

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!