Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Cequilla credo invece che ti sbagli...se c'è uno che si crede tanto fico è proprio quel sarchiapone di Dj Bigio!! Figurati che si crede tanto fico a tal punto di dire che è bravo a giocare a calcio!!

Gabbiano il tuo forte non sono le corse ma il tocco magico e il fiuto del goal...

A parte gli scherzi
domani interveniamo numerosi per ricordare il nostro amico Peppino...mi raccomando puntuali alle 16!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: cequilla

NN lo so' se mi sbaglio... la mia era solo una provocazione....
Ciao ni!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

un' informazione, qualcuno può dirmi come è finito il triangolare dedicato a Peppino Cucchiari,non ho potuto assistere che ero a Roma......................................Grazie
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Il triangolare è stato vinto dal Gradoli...secondi gli Amatori...e dulcis in fundo Valentano Prima Categoria!!!

cara avantasia ti sei persa una prestazione della prima categoria da brividi...sembravamo tutti scemi!!!!! Avevamo un bel po' di carico sulle gambe ma ciò non toglie che non abbiamo quasi mai tirato in porta e abbiamo segnato solamente su un rigore!!!

L'anno scorso abbiamo perso tutte le amichevoli pre-campionato e siamo stati promossi in prima categoria...speriamo che queste partite finora perse siano di buon auspicio come l'anno passato!!

PS. Grazie ad un certa persona mi tocca giocare a terzino!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

PS. Grazie ad un certa persona mi tocca giocare a terzino!!!!!!

Qualcuno pagherebbe oro per poter calcare le zolle del terreno che furono percorse da colui che....a buon intenditor....

P.S.: ...prima che sia troppo tardi...vorrei chiedere un favore a Vale....l'anno scorso il suo post iniziale fu di uon auspicio al raggiungimento dei nostri obiettivi....ti prego...opera in qualche modo pria che il tempo ci sia contro....
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Grazie a tutti x i complimenti e la fiducia...., bastardi...! Sono due giorni che sono incavolato come un picchio per la partita di sabato... parecchio dipende da me, ma la squadra mi aiuta pochino...! Alfeuss te gonfio...
Re: PRIMA CATEGORIA By: VALE

già...infatti il mio cazziatone dell'anno scorso era servito a svegliarvi almeno!!
quindi.... CHE FAMO RAGA'?DORMIMO????!!!  BASTA, NON VI VENGO PIU' A VEDERE!
sono stata anche troppo buona... la prossima partita persa non vi parlo più!

Forza che quest'anno vi aspetta pure il derby! mica vorremo fare una figuraccia contro gli ischiani!
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

non potevo mancare.....................è tantissimo che non posto!!!

DOVRESTI ESSERE ONORATO DI GIOCARE A POSTO DI """"QUEL QUALCUNO""" cara BERTUCCIA......

UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, CON LA TESTA E CON IL CUORE  SARO' SEMPRE CON VOI.........NON DELUDETEMI!!!

CIAO MITICI GUERRIERI.................................
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
DOVRESTI ESSERE ONORATO DI GIOCARE A POSTO DI """"QUEL QUALCUNO""" cara BERTUCCIA......

UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, CON LA TESTA E CON IL CUORE  SARO' SEMPRE CON VOI.........NON DELUDETEMI!!!

sono onorato, ma più dispiaciuto per non giocarci insieme a quel "qualcuno"

potresti esserci anche fisicamente con noi...in fondo non è la prima volta che le cose alla fine si sono riaggiustate no?!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

No Evox,non ti preoccupare...........tanto c'è Bertuccia che è già pronto a fare le tue veci di terzino.....preferiamo averti col cuore e col pensiero.....fisicamente non sei un bijoux e tanto peggio quando giochi a calcio

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!