Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

 :smt006Lasciamo perdere le varie discussioni via rete tra Bertuccia e Bigio,
non so se avete presente i personaggi,
ma sono completamenti negati a giocare a pallone,
hanno i piedi a stella entrambi e............. non gli rimane altro che litigarsi un posto in squadra via internet, posto che alla fine, come accade spesso, toccherà a Valerio!!!!!!!

Il film è una bella idea!!!
ma bisognerà poi risarcire Adriano della cinepresa.......... sai com'è!!!!!!!
è da compatire anche la macchina,
si può rompere facilmente nei momenti in cui riprende Evox!!!!!!!!!

Possiamo nominare tutti i partecipanti della rosa,
Bertuccia, Evox, Bigio, Skyer............................. ma la bandiera della squadra, l'uomo di esperienza, colui che quando si ricorda (mai), risolve con una magia le partite  $$$$$$$$$$$$$$ GABBIANO $$$$$$$$$$$$$$$$  mitico .

Cmq, lasciamo stare i film, le battaglie via internet per aggiudicarsi un posto in squadra, Gabbiano - Evox - Bigio - Bertuccia & co.
pensiamo a DOMENICA MATTINA ORE 11.00
PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DELLE "FELCETI" valentano
            VALENTANO - ISCHIA 

 :smt041Valentanesi intervenite numerosi

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Avantasia finalmente cominci a capire come stanno le cose, ed era pure ora te lo dico io....! Mi ha fatto i complimenti anche il Mister, e la cosa più bella/brutta che mi ha detto è che quando sono entrato sembrava che ero l'unico che voleva pareggiare quella partita.... Bella è ovvio il perchè, ma brutta xchè su 14 compagni, uno o forse tre o quattro che vogliono rimontare è mortificante...! Vedemo un pò che potemo fà.....!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
hanno i piedi a stella entrambi

non mi lamento tanto per la forma dei piedi, ma per il fatto che secondo te ce l'ho uguali a quelli di Bigio!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Infatti!!!!! 
chiedo perdono!!!!!!!!!!!
sopratutto a Bigio, che lo posso aver altamente offeso paragonando i suoi piedini delicati (49-50, una specie di pinne), con i quali sforna continuamente magie (lanci e non solo.............. la sua specialità è spazzare)!!!!!!!! con quello scandalo di piedi che si ritrova Bertuccia.
Dovresti essere fiero Bertuccia nel sentire che i tuoi piedi uncinati vengano paragonati ai piedi magici (almeno credo; solo lui dove si trova spazza) di Bigio!!!!!!

Dunque chiedo scusa a Bigio, non a te Bertuccia dopo averti fatto dei complimenti su i tuoi piedi.
Re: PRIMA CATEGORIA By: leo

Speriamo che il pubblico valentanese accorra numeroso..il sostegno dei tifosi è sempre importante!
Col Capodimonte il tifo era più o meno pari in numero...stavolta cerchiamo di sovrastare gli ultras ischiani!
Ovviamente ce la metteremo tutta...il ritorno di Paolo significa moltissimo e con Bertuccia in campo non avremmo nessuna attenuante!
Forza guerrieri 
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

forse non saRò PRESENTE AL DERBY.....................non potete capire quanto mi rode il C@@@........
infortunio alla spalla!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

E AL POPOLO !!!!!!!!!

fai un piacere a te stesso e alla squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNQUE VALENTANESI E NO!!!!!!
DATE IL VOSTRO APPOGGIO ALLA SQUADRA
DOMENICA MATTINA ALLE ORE 11.00 PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DELLE FELCETI
UNA DELLE PARTITE PIù IMPORTANTI PER IL CAMPIONATO DELLA PRIMA CATEGORIA,
IL DERBY CON l' ISCHIA.
domenica mattina VALENTANO - ISCHIA 

L' assenza di Evox è un motivo in più per andare a tifare Valentano, se non mi uccide entro questi 2 giorni Forza Guerrieri!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

forse non saRò PRESENTE AL DERBY.....................non potete capire quanto mi rode il C@@@........
infortunio alla spalla!!!!!

....e il motivo????????

...forse il troppo lavoro????????

 
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

forse non saRò PRESENTE AL DERBY.....................non potete capire quanto mi rode il C@@@........
infortunio alla spalla!!!!!

....e il motivo????????

...forse il troppo lavoro????????

 


Ma non diciamo eresie!!!!!!!!!

se il troppo lavoro consiste nello stare sdraiati nel letto e smalloparsi il batuffolo di pongo su e giù, allora può anche darsi, altrimenti.........................
penso che Evox non sappia nemmeno cosa sia la parola "LAVORO" un pò come me!!!!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Mi dispiace far notare a Valentano e ai valentanesi che, domenica 3 dicembre per la sfida contro gli ischiani, al derby è mancato l'appoggio del paese!!!!!
Non c'è stato l'attaccamento dei tifosi,
una squadra fine a se stessa con i soliti irriducibili che non sono tantissimi.

A Valentano si è dovuto riscontrare che la presenza degli ischiani era superiore ai valentanesi, e giocava(mo) in casa!????????!!!!!!!!!!!!! 

Al di là del risultato della partita in queste categorie il pubblico è,
non dico fondamentale, ma importante!!!!!
Dunque perche non seguire una squadra che in passato ha saputo dare soddisfazioni al paese????????'!!!!!!!!
e sapra darle anche in futuro!!!!!!!!!!!

Alla fine non tocca a me giudicare, in quanto nemmeno del paese ma............... mi dispiace vedere che da parte della popolazione non vi è un grande interesse nei confronti della squadra e ...........................   vedete un pò voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI

la spuntiamo anche quest'anno!!!!!!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!