Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: sgnaffos

sfido io a partire dagli amatori a qualsiasi sputasentenze di turno(mi riferisco a tutti i ben parlanti e mal pensanti di "bar e affini") a venire ad allenarsi con noi e vedere quanto siamo scarsi e quanto poco ci impegnamo per quello che ci viene proposto.

Caro gil,
non so se le tue parole si riferiscano a qualche mio post, ma se è così mi dispiace...La mia intenzione era solo quella di caricarvi e sostenervi, non quella di criticare, perchè, come ho già detto in precedenza, solo voi sapete come stanno le cose.

Ciao
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

Prima di mollare provate a vincere la prossima partita , potrebbero tornare stimoli e motivazioni accorciando la classifica . Nello sport non si molla mai .
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Oh clarence63, quanta saggezza che emani, magari ce ne fossero ancora di giocatori come te !!! Ma eri così saggio pure tu quando negli anni sessanta giocavi a pallone o lo sei diventato dopo? Comunque sappi che io non mollo ! e come me ce ne sono altri, bisogna solo vedere se poi in campo riusciamo a tirare fuori la determinazione giusta!

P.S. Spero di poter giocare domenica ho dei conti insospesi con il difensore del Tuscia....si ma non ti preoccupare non faccio il matto, ho un po di esperienza e so essere cattivo nel modo giusto...!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

Sbagliato erano gli anni 50 ; son diventato saggio a forza di perdere e per quanto riguarda la cattiveria cerca di sfruttarla sotto porta perchè non sei un tipo che intimidisce più di tanto ;
Re: PRIMA CATEGORIA By: gil



Caro gil,
non so se le tue parole si riferiscano a qualche mio post, ma se è così mi dispiace...La mia intenzione era solo quella di caricarvi e sostenervi, non quella di criticare, perchè, come ho già detto in precedenza, solo voi sapete come stanno le cose.

Ciao
[/quote]

ciao snaffos, mancavo da molto sul sito, ma non mi riferivo ai tuoi post
che leggendoli mi sembrano tutti di incitazione positiva.
nella frase "gli amatori" erano solo l'estremo "competente" di un insieme di persone che parlano o sparlano della ssd valentano 1a categoria..

per continuare ad usare un lessico che l'anno scorso ci ha portato fortuna(ave guerriri ecc...)...


                                                la strategia è
fare quadrato attorno al gruppo[/color]

                                               we will survive

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano


Domenica ore 16 c'è il derby Ischia - Valentano nel pessimo campetto di Ischia di castro! non mancate perchè oltre lo "spettacolo" in campo, c'è sicuramente lo spettacolo sugli spalti visto il "folclore" che il paese mette sempre a disposizione !!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Dopo tanto tempo si è usciti dal campo a testa alta, abbiamo perso, ma abbiamo lottato, dato il massimo per raggiungere un risultato che poi è mancato,la mancanza di orgoglio che ha caratterizzato l' annata della squadra, l'ha fatta da padrona a Ischia, la più bella partita disputata dalla squadra nell'anno in corso (a mio parere se la batte con quella fatta contro il Nepi).

Ischia - VALENTANO 2-1

Dopo essersi mangiati un probabile gol con Peppe che di testa non ha trovato la palla, dopo che è stato annullato un gol ad Alessio per fallo di confusione in area, dopo che lo stesso Alessio si è divorato una stupenda occasione a tu per tu col portiere ospite mandando al lato, passa la squadra di casa con Annesi, che vince caparbiamente tre rimpalli e insacca alla sinistra del portiere, 1-0.
Ma passano una decina di minuti e il Valentano pareggia con una bellissima staffilata da fuori area di Cicconi, 1-1.
Si chiude il primo tempo con una bella parata di Gianluca, il secondo tempo è un continuo assedio da parte del Valentano, ma i gol non arrivano, arriva invece il 2-1 da parte degli ischiani su un gol fatto e confezionato con la mano dal capitano di casa, convalidato dall'arbitro.
Poi la partita ha del clamoroso, attaccano ancora gli ospiti, Peppe in azione offensiva tira e prende la traversa poi la palla rimbalza sulla linea (dentro o fuori?), sulla ribattuta arriva per primo Angelo che a 2 metri dalla porta conclude facendo sbattere la palla sulla traverso poi sulla linea, dentro o fuori anche questa?, il dubbio viene risolto dal corvo nero che tanto per cambiare non assegna il gol, anche per colpa degli stessi giocatori del Valentano che non hanno esultato se la palla era entrata!!!!!!!
Si rivede l'Ischia nei pressi di Biagini con un azione viziata dal fuorigioco e da un probabile rigore scaturito da uno spalla a spalla, prima l'arbitro non sanziona poi ammonisce l'attaccante ischiano per simulazione.
Sul finire, il nuovo entrato Enrico sbaglia l'impossibile mandando alle stelle una palla a 10 metri dalla porta.
 
Complimenti ragazzi!!!(per domenica)


Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Valentano - Cimina Ronciglione 2-1

Si rivedono i tre punti,
si rivede il gioco, la cattiveria agonistica, la voglia di vincere pur soffrendo.

Sono due partite che la squadra gioca come eravamo abituati a vederla giocare nella passata stagione,
l' altra partita è stata caratterizzata da qualche errore arbitrale, la partita di domenica 22 per alcuni tratti ha visto un' arbitro protagonista della gara, ma tutto sommato è stata una partita giocata dal primo al novantesimo, che ha visto la predominanza di gioco da parte del Valentano, che come al solito deve creare molto per concretizzare poco;
jolly pescato dagli avversari su un tiro da fuori ma replicato con successo da Valerio con un gol impensabile, che neanche lui sa spiegarne la provenienza.
Come domenica per buona parte della gara, la partita è stata fatta dal Valentano, sono state create un' infinità di palle gol, abbiamo subito il pareggio e siamo stati in grado di reagire, non siamo stati in grado di chiudere la partita a causa della sfortuna (palo di Paolo) e della bravura del portiere dimostrata più volte, bravo anche Federico.
Abbiamo sofferto e neanche tanto negli ultimi minuti e abbiamo portato a casa un risultato meritato per il gioco espresso anche se poteva essere più abbondante!!!!!

Bravi Ragazzi!!!

Vedendo la squadra giocare in questo modo, vedere che non è inferiore a squadre di metà classifica come: Ronciglione, Ischia........... ;
ci sono un pò di rimpianti per le occasioni perse con alcune squadre inferiori al Valentano,
adesso è praticamente difficilissimo se non impossibile tentare una scalata alla classifica,
mancano 4 gare:
Nepi, Bolsena, Canino, Fabrica;
Provarci non ci costa nulla.

Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Non costa nulla e con un Tuscia a 4 punti direi che è obbligatorio pensare ad una rimonta!!
La squadra sta giocando come sa fare e magari con un po' di fortuna (che non abbiamo mai avuto durante l'anno) ce la potremmo fare!!!

Intanto ci proviamo ed antriamo in campo convinti...poi si vedrà!!!

ciao e tutti belli e brutti
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Non costa nulla e con un Tuscia a 4 punti direi che è obbligatorio pensare ad una rimonta!

Il giornale riporta una Tuscia a 5 punti e non a 4!!!!!!

Fabrica - Bolsena 4-2
Vallerano - Canino 0-0
Valentano - Ronciglione 2-1
Capranica - Nepi 3-1
Gallese - Ischia 1-2
Bagnoreggio - Vignanello 5-1
Dilas - Pilastro 3-2
Capodimonte - Tuscia 3-0


Capranica 54
Caninese 53
Bagnoreggio 49
Gallese 44
Fabrica 44
Ronciglione 38
Ischia 37
Pilastro 36
Nepi 36
Vallerano 33
Dilas 33
Bolsena 28
Capodimonte 27
Tuscia 23
Valentano 18
Vignanello 9


le ultime 4 partite:
Tuscia: 1)BAGNOREGGIO  2) Dilas  3)PILASTRO  4)Vignanello

Valentano: 1)NEPI  2)Bolsena  3)CANINESE  4)Fabrica

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!