Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Ciao a tutti volevo fare i complimenti a tutti i giocatori (che sono entrati o meno in campo) per la partita disputata!!! Abbiamo dimostrato di non avere paura di nessuno e di essere un grandissimo gruppo!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!

Il risultato 5 - 3 non può essere che bugiardo!!
Infatti dopo il 4 - 1 loro raggiunto inoltre per un rigore inesistente qualsiasi altra squadra si sarebbe arresa...invece abbiamo alzato la testa e li siamo andati a riprendere!! Dico così perchè il goal, che quella bella faccia dell'arbitro ha annullato, del nostro amico Zlatan era validissimo!! E sul 4 pari loro non segnavano più!!!
Invece poi alla fine della partita hanno pure allungato con un goal in contropiede!!!

Cmq risultato a parte la squadra sta crescendoo sempre di più e sono sicuro che il girone di ritorno sarà un'altra musica...almeno lo spero!!!

PS. Oggi uno di noi ha capito finalmente quale è il suo vero ruolo...e per il bene della squadra spero che l'abbia capito anche il mister!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Volevo fare i complimenti alla squadra,
ma in particolare a un capitano particolarmente ispirato e a un dj fantastico centrale difensivo!!! 

Una partita ben disputata, che ci ha visto penalizzati da vari episodi:
un' autogoal, uno stupendo goal del numero 5 avversario (veramente bravo), un rigore inesistente e per giunta fuori area (concesso contro), un nostro infortunio che è costato il 4-1, un rigore non concesso a nostro favore, un goal regolare di Zlatan annullato, una punizione di cucciolotto deviata di un nulla sopra la traversa e .......................
insomma un 5-3 ingiusto,
almeno il pareggio era meritato per come la squadra ha disputato la mezz'ora della ripresa,
FORZA RAGAZZI
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Salve a tutti,vorrei puntualizzare le opinioni sia di bertuccia che di avantasia riguardo la partita di oggi........confermo e sottolineo le loro parole!
è stata una vergogna perdere per l'ennesima volta a causa delle pecche arbitrali che ci perseguitano da anni!
ringrazio per i complimenti che i compagni di squadra mi hanno fatto per la partita di oggi.....forse hanno capito il mio imbarazzo iniziale,ma sono stato parecchio attento e alla fine è andata a finire con una prestazione sufficente......anche se dai 5 gol incassati non si direbbe,ma la colpa è stata di quel corvaccio dell'arbitro.
in fondo è stata dimostrata la mia duttilità e competenza in ogni ruolo.....i giocatori più forti sono quelli eclettici,almeno così si dice.......

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Si ma non vi siete dimenticati qualcosa? Ho letto che è stato citato Zlatan più volte... ma di quello che ha segnato e procurato il rigore nessuna traccia, forse xchè ormai siete abbituati ad avere finalmente un punto, anzi una punta di riferimento lì davanti...e il Gabbiano continua a volare...
Per quei spiritosi che si sono divertiti dopo la pallonata che ho preso ieri, ecco come è ridotta la mia faccia oggi 
 Clarence visto che bestia???
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Alla fine del girone di andata, la classifica piange per il Valentano visto che le dirette concorrenti alla salvezza hanno tutte fatto punti e, i bianco celesti pur giocando bene non riescono a far punti:

Bolsena - Capodimonte 1-1
Caninese - Gallese 0-0
Ronciglione - Dilas Grau 1-0
Fabrica - Valentano 5-3
Nepi - Bagnoregio 0-0
Ischia - Pilastro 0-1
Vallerano - Capranica 1-0
Tuscia - Vignanello 1-0

Caninese 31
Capranica 30
Gallese 27
Bagnoregio 27
Ronciglione 27
Fabrica 25
Valleranese 22
Nepi 21
Pilastro 20
Dilas 20
Ischia 17
Bolsena 16
Tuscia 14
Capodimonte 12
VALENTANO 11
Vignanello 4
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

di Zlatan se ne è parlato poichè era il suo il gol del 4 pari annullato per sospetto fuorigioco!!!!!!!
ma in effetti bisogna evidenziare la prova del capocannoniere della S.S.D. VALENTANO, a segno anche ieri con un bel goal di testa su stupendo cross del capitano, si è procurato il rigore e che direeeeeeeeee.........!!!!!!!!!!!
se segna anche Gabbiano significa CHE STA' PER TERMINARE LA STORIA DEL CALCIO!!!!!!!!!!

Forza Ragazzi e Grande Bomber
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

grande gabbiano le mie critiche peraltro ironiche ti hanno fatto bene; comincia però a fare gol che portano punti altrimenti somigli più ad un pulcino bagnato che ad un gabbiano.Per quanto riguarda la squadra dico ai ragazzi di non mollare ,arriveranno tempi migliori , squadre più abbordabili e gol di gabbiano finalmente importanti
Re: PRIMA CATEGORIA By: cassetti77

BISOGNA LOTTARE PER POTERCI SALVARE.....
BOIA CHI MOLLA!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

BISOGNA LOTTARE PER POTERCI SALVARE.....
BOIA CHI MOLLA!!!!!!!

....SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!!!!!

 
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Hai ragione Gabbiano...ma sono le novità che fanno la notizia!!
Come Bigio in difesa...Zlatan che segna...i tuoi goal invece stanno diventando una consuetudine!!!

Spero per la squadra che diventino consuetudini anche quelle di Bigio e Zlatan!!! ...vi voglio bene

Cmq ha ragione il capitano...LOTTIAMO LOTTIAMO LOTTIAMO!!! Bisogna tornare i guerrieri dell'anno scorso...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!