Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Siamo penultimi....ischia e capodimonte hanno vinto....lo stesso bolsena....abbiamo 2 punti dalla quart'ultima che vorrebbe dire salvezza....
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

La salvezza è a portata di mano...ce la possiamo fare tranquillamente!!!

Bisogna però cambiare questa mentalità di rilassamento che abbiamo ogni volta che entriamo in campo!!
Basta scherzare e prendere le cose alla leggera...bisogna alzare la concentrazione e combattere da veri guerrieri!!!

Basta vedere giocatori svogliati in campo...quando si entra si dà tutto o si lascia il posto a chi è in panchina che ha più voglia di voi di vincere!!!!!

Qui rischiamo di buttare all'aria tutto il campionato precedente per fare le "donnette"!!! (scusate le ragazze...non ho niente contro di voi, ma era per rendere l'idea)

Per ora ramanzina virtuale...venerdì al campo dal vivo!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Come dice lo spot di una pubblicità.....IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE.......e oggi abbiamo davvero giocato,lottato e vinto col cuore.......grandissimi!
 
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Bravi davvero tutti...lo vedete che quando si gioca con la determinazione giusta e la voglia di vincere si fanno grandi prestazioni?!

Come ha già detto un campagno della squadra...oggi c'è stata in campo la squadra dell'anno scorso (e non si riferiva ai componenti, ma allo spirito!!)

bravi bravi bravi...anche Bigio!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

AVE GUERRIERI...

anche io volevo complimentarmi con voi per la splendida vittoria di questa mattina. E' vero, si è finalmente rivisto lo spirito che ci animava lo scorso anno, e questo signfica che l'obiettivo di inizio stagione può esser tranquillamente raggiunto con la testa e con il cuore di oggi.
Detto questo, a malincuore volevo rendere ufficiale la notizia che mi vede ormai ai margini di questa avventura insieme a voi.
Alla base della mia decisione ci sono una serie di motivi. Alcuni li conoscete un pò tutti...altri li potete intuire...altri ancora non li immaginate nemmeno.
Volevo ringraziarvi per questo anno e mezzo che ho passato insieme a voi. Era il mio desiderio più grande. Per esaudirlo ho messo da parte l'orgoglio per alcune parole poco edificanti dette nei miei confronti e per alcuni atteggiamenti poco piacevoli da parte di qualcuno...ho rinunciato alla possibilità di prendere soldi...alla possibilità di giocare sempre e comunque senza mai esser messo in discussione. Nonostante tutto, non è bastato!!
Purtroppo sono ancora uno di quelli che pensa che in qualsiasi ambito, sia esso sportivo, lavorativo o di amicizia, prima del rapporto tra allenatore e giocatore, tra capo e dipendente o comunque tra due individui, esiste il rispetto per la persona in quanto tale. E nei miei confronti questo rispetto è venuto a mancare da parte di qualcuno!
Mi è stata negata la possibilità di continuare a divertirmi, giorire e soffrire con voi. E lo si è fatto nel modo più subdolo e vigliacco, senza il coraggio di prendere una decisione e di assumersene le responsabilità, ma mettendomi nella condizione di dover fare il primo passo e di passare per il cattivo della situazione. Ma NON E' COSI', indipendentemente da quello che qualcuno vorrebbe far passar per vero e che vero non lo è!!!
Nessuno cancellerà mai dai miei ricordi gli splendidi momenti vissuti lo scorso anno...i sacrifici...le battute...le gioie ed i dolori che ci hanno accumunato. Sono e resterò comunque uno di voi.
Vi ringrazio per la solidarietà e le belle parole spese nei miei confronti. Non me ne dimenticherò mai!!
Continuate a lottare e raggiungete il nostro scudetto. Si...non mi sono sbagliato...continuo a dire "nostro", perchè anche se non sarò più presente in campo, mi vedrete immancabilmente sugli spalti, in casa ed in trasferta, a seguirvi, incitarvi ed applaudirvi.

AVE GUERRIERI
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Io posso dire solo che mi dispiace parecchio...non conosco i dettagli del caso nè le motivazioni dato che in questo periodo non sono stato molto presente negli spogliatoi a causa dell'iinfortunio, ma a conti fatti so solo che abbiamo perso un valido giocatore!!




Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

!!! Anche io cado dalle nuvole, so di alcuni problemi, ma il resto ne sono allo scuro.
Mi dispiace che tu te ne vada, se posso fare qualcosa fammi sapere, ma non è che ti hanno contattato gli Amatori in qualche albergo romano x fartene andare a parametro Zero? Sono capaci di tutto quelli lì...! Spero, a parte gli scherzi, che non sia una cosa definitiva, che ci sia un margine di trattativa, ci amncherai 
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Skyer,ti capisco e ti comprendo......non so bene i motivi,me li posso immaginare e comunque mi dispiace e so che non è gratificante trovarsi in queste condizioni per uno che lo scorso anno è stato una pedina della squadra fondamentale.
Però mi raccomando non abbandonarci......a proposito,hai visto che sono tornato forte come ai vecchi tempi?!....Valerio ieri mi ha chiamato e quando gli ho detto che avevamo vinto ha perso conoscenza per un paio di minuti.....ormai ha il fiato sul collo......dai,miiiitico valerio!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gil

tristissimo di perdere una pedina fondamentale, anche se fastidiosa come te,nella squadra...
sicuro che tu abbia i tuoi validi motivi...ma come detto l'altro anno il "valentano" anche con te e a volte soprattutto per te ha vinto le sue partite... ciò ci ha fatto entrare nella storia di questa piccola società non tanto per la forza della squadra ma per la solidità del gruppo...
anche se non abbiamo mai avuto un rapporto idilliaco io e te,sento di dispiacermi  e ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi.

ave guerriero
Re: PRIMA CATEGORIA By: gil

caro bigio ormai dopo n giornate passate in panchina,sei molto maturato anche perchè a detta tua sei stato il migliore, colui che ha condotto il valentano al successo...
so' già che non può essere così, so già che il merito è degli altri meno te...
 è per questo ma soprattutto per il fatto che ho passato il mio esame che ti preannuncio il mio ritorno ad allenarmi  e intanto ti dico "SCALDATI"...
ciao a tutti
 
                  Ave Guerrieri!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!