Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

potrebbe essere una soluzione..........!!!!!
ti voglio bene bigio.....
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Ebbene si,stamattina è arrivata un'offerta per me e il bomber Corti dal Pilastro.....tranquillo Bertuccia,puoi giocare la carta a favore già da domenica se per l'ennesima volta consecutiva siederò in panchina davanti al nostro pubblico,dato che dall'inizio del campionato non ho ancora mai giocato una partita in casa....
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  Caro Evox usa tutte le conoscenze che vuoi se ti va di sapere chi sono, anche perchè non è mia intenzione dirtelo!!! poi pansaci bene che lo sai, però non fondere quel poco di cervelletto che ti è rimasto, mi raccomando!!!!

Bertuccia stava dicendo una cavolata quando diceva di essere contento del tuo rientro in squadra,
a me in privato aveva dichiarato: "è meglio sbararsasene di certa gente che crea confusione all'interno dello spogliatoio".

Magari fosse vero che ci si riesce a liberare di quel peso morto di Bigio, è solo un peso per la squadra, non lo ho visto fare ancora una partita decente sebbene l'abbia viste 3 volte in casa ed è sempre subentrato dalla panchina; speriamo che mi sbaglio ma non penso.

vai Evox.......................... ma a vaff.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
Bertuccia stava dicendo una cavolata quando diceva di essere contento del tuo rientro in squadra,
a me in privato aveva dichiarato: "è meglio sbararsasene di certa gente che crea confusione all'interno dello spogliatoio".
E' meglio che cominci a tenere la bocca chiusa invece di dire c@@zate e diffamare le persone in questa maniera...non è la prima volta che te lo faccio notare!!! Ora hai veramente stufato!!
Non fai altro che criticare ogni cosa e ogni giocatore della squadra...lo potremmo accettare se sei un amico che sta scherzando, ma se ti nascondi nell'anonimato sei solo uno che usa e inventa ogni pretesto per creare tensioni inutili!!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

  aaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHH coso!!!!!!!!!???!!!!!!!!!!
per cominciare stai calmo, non mi sembra di avere detto ca@@ate riportando la verità!
 :smt009se ti vergogni di quello che mi hai detto non è colpa mia, poi che Evox è una testa calda è risaputo, certo le tue parole sono state pesanti ma..................!!!!!!!!!!!!

La bocca chiusa la tengo sempre, male che va scrivo con la tastiera!
 sono contento se non è la prima volta che vai in piscina a notare e stasera niente stufato, a cena minestra!!!!!!!!

chi sono, Evox lo sa, non mi interessa dirlo a tutti, anzi...............
l'anonimato rimane a meno che Evox non svela la mia identità, e pure se potevamo diventare amici non penso dopo che te la sei così presa per la discussione sulla prima.



  :smt001cmq se vieni a sapere chi sono mi uccidi di sicuro, tu, Bigio, Evox no perchè mi conosce bene!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

La verità un C@@@O!!!!
Non ho mai pensato quelle cose e tantomeno dette!!
Vedi di fare poco lo spiritoso che ti conviene!!!

Evox sa benissimo che non potrei mai aver detto quelle cose...solo questo mi tranquillizza!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

 :smt002Non essere tanto sicuro di Evox, a te dice una cosa, a me ha detto un'altra, dunque....... non ti tranquillizzare troppo!!!!!!

non faccio lo spiritoso, riporto le tue parole e poi non ho mai guadagnato nulla a fare il serio, sarà che conviene?!!

Le tue parole se le hai pensate non lo so! ma di sicuro le hai dette,
le ho sentite con queste orecchia!!!!!!!

non ho nessuna intenzione di offendere Evox, anzi lo preservo!!!!!!!!
Evox: di solito usi Atuh, Settebello, Jeans............. perchè se usi Federica non c'è nulla da fare!!!!!!!! non servono precauzioni, serve un pò d'amore!!!!

e non vi inca@@ate tanto!!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia


Citazione
Le tue parole se le hai pensate non lo so! ma di sicuro le hai dette,
le ho sentite con queste orecchia!!!!!!!
Allora tranquillo ci penso io a prenotarti una visita da un otorino bravo!!

Le parole che ho speso nei confronti di Evox sono state usate solo al fine di poterlo riavere in squadra,perchè ci tenevo sia come giocatore che come amico...un fine totalmente opposto da quello che tu osi insinuare!!Quindi direi che le tue fantomatiche accuse non reggono! Puoi chiederlo a chi vuoi!

E qui chiudo l'argomento perchè non vorrei dilungarmi troppo e fare il tuo gioco...cioè quello di creare tensioni inutili!!

Un consiglio: continua a postare solo su piansano.net...e non venire a turbare la bellissima atmosfera del nostro sito!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Apparte il fatto che io posto dove mi pare: piansano, valentano, canino.net!!!

Devo dire che scrivi bene per essere un pivello!Bertuccia!

Post by ADMIN Alfeuss
@d AVANTASIA:

Posta dove ti pare e piace..ma leggiti ATTENTAMENTE il regolamento e non metterla sul personale...pena il Ban diretto
Grazie

però usa parole  più semplici, un pò meno italiane, più paesane altrimenti mi risulta difficile comprenderti!

Comunque stai tranquillo, non voglio rompere la tua amicizia con Evox (era tutto inventato quello detto finora) e poi domani ti uccido!!!
così stai tranqui na volta x tutte!!!!!!!!!!

scherzo!!! se vedemo domani Fa!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

credo che è arrivata l'ora di farla finita.......ok avantasia?


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!