Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Guarda che l'abitudine al mio ruolo può essere in qualsiasi posizione del campo......non ho mai sfigurato nè da terzino,nè da centrale di difesa,nè da centrale di centrocampo nè da giocatore di fascia dove ho passato le prime 2 stagioni in prima squadra.....perciò se volete risolvere il problema del gol forse è meglio che provate a mettermi davanti.....peggio di zlatan di sicuro non riuscirò a fare!

Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

un risultato che non rispecchia l' andamento della gara,
un 4-1 per il Capranica che sta a significare una superiorità da parte della squadra di casa e uno sfacello della squadra di Valentano ma non è così!!!!!!!!!
dopo un gol preso dopo 3 minuti e un paio di occasioni mal sfruttate dalla squadra di casa nei primi 10 minuti, è salita in cattedra la compagine valentanese
 giocando un' ottima mezz' ora del primo tempo, raggiungendo nel finale il pareggio con Banco.
Incredibile la ripresa, un rigore concesso a sfavore per gioco pericoloso da parte di Bigio mentre si apprestava a fare una rovesciata in area;
dopo 2 minuti sono stati negati 2 rigori agli ospiti, entrambi causati da fallo di mano in area di cui uno eclatante, Superman gli faceva un baffo al numero 7 del Capranica.
Viene ammonito il centrocampista della squadra di casa quando, disinteressandosi del pallone prende a calci Paoletto che non aveva nemmeno la palla.
trattenute, calci, qualsiasi fallo è ammesso per i padroni di casa mentre viene ammonito Bertuccia per un fallo al primo minuto!!!!!!!!!!!
Ormai sono quattro le partite anonime che ci hanno visto senza punti, capisco che affrontavamo le prime della classe e noi occupiamo una delle ultime posizioni,
per quanto andrà avanti questa situazione???

complimenti alla SQUADRA!!!!!!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Avantasia ha descritto molto bene l'andamento della gara.....vorrei scusarmi coi miei compagni per il rigore......non volevo fare il protagonista con quella rovesciata,volevo allontanare la palla anticipand l'attaccante.....di testa non ci sarei mai arrivato a prenderla e l'attaccante mi avrebbe comunque anticipato!e comuque non solo non era rigore,ma ho dubbi sul fatto che era gioco pericoloso perchè io già stavo calciando quando quello ha preso la palla....vabbè,pazienza....
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

.....vorrei scusarmi coi miei compagni per il rigore......non volevo fare il protagonista con quella rovesciata,volevo allontanare la palla anticipand l'attaccante.....di testa non ci sarei mai arrivato a prenderla e l'attaccante mi avrebbe comunque anticipato!e comuque non solo non era rigore,ma ho dubbi sul fatto che era gioco pericoloso perchè io già stavo calciando quando quello ha preso la palla....vabbè,pazienza....

scuse non accettate!!!!!!!! 
scherzo!!!!!!!!!

lo so che dal campo si ha un' altra visuale delle palle che arrivano e della partita in generale, vedendolo da fuori ti assicuro che ci saresti arrivato anche di testa, sei alto 2 metri e hai un fisico che mette paura!!!! quello in qualsiasi modo non tirava mai in porta, anche se proteggevi la palla!!!

Cmq non ti devi scusare di nulla,
ti sei sentito di rovesciare e lo hai fatto pagandone le dovute conseguenze,
ti servirà da lezione per la prossima volta!!!!!
levato l'errore arbitrale del rigore; il gioco pericoloso con la successiva punizione a 2 in area era sanzionabile.

Pensavo che eri un giocatore eclattico, invece sei un' eclissi e pure spenta;
la partita di Fabrica la hai ben giocata, ma domenica!!!!!!!!!!!.................. hai toppato il 90% dei fuorigioco, hai procurato il rigore................. insomma la DIFESA non fa per te,
poi di testa le prendi tante, ma non sai do le mandi

AVE GUERRIERI
Re: PRIMA CATEGORIA By: leo

Dai che domenica riprende la corsa per la salvezza!Con il Vallerano si deve solo vincere!
E ce la possiamo fare tranquillamente...soprattutto con il BIGIOvaro che abbiamo ammirato a Fabrica!
 
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Caro Leo,purtroppo avantasia c'ha ragione.....ma la colpa non è mia!anche giocare con carlo vicino non è stato facile......insieme non riuscivamo a metterci d'accordo col fuorigioco perchè abbiamo un gioco simile e nè io nè lui siamo abituati a comandare il reparto difensivo.....perciò la colpa c'è,ma è relativa......
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

 

Da domenica non vi sono più scuse,
 

errori, sbagli, svarioni ... 
 

l' unica cosa certa è che servono i punti come il pane per puntare alla salvezza
 

dunque fuori le palle eeeeeeeeeeee cattivi,
sono 5 partite che giochiamo alla grande senza far punti,
e se il nostro scopo è andare a punti......... giochiamo male ma smuoviamo una classifica che ci condanna!!!!!!!
 

Vallerano, Gallese in casa; Capodimonte Fuori; Bagnoregio in casa; Vignanello fuori.......

cinque partite tutte abbordabili,
vediamo cosa si può fare!!!!!!!

AVE GUERRIERI!!!!!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Vi prego fermate Avantasia, ha finito tutti pupazzetti....!

-Volevo solo aprire una questione, finora rimasta sotterranea, ma evidente a tutti i calciatori e chi come il suddetto Avantasia è molto vicino all'ambiente calcistico Valentanese :  siamo in Prima Categoria, non dico che io come gli altri della squadra pensavamo che una volta passati di categoria sia stato tutto rosa e fiori, e la classifica (bugiarda) lo dimostra, ne tantomeno pensavamo di percepire stipendi fantascientifici, anche se le altre squadre..., ma almeno una decina di palloni come Dio comanda non mi sembra chiedere la Luna o no??????
Re: PRIMA CATEGORIA By: avantasia

Bolsena-Bagnoregio 1-1
Caninese-Capodimonte 1-0
Nepi-Dilas 1-0
Fabrica-Gallese 1-1
Capranica-Valentano 4-1
Ischia-Vignanello 5-1
Ronciglione-Pilastro 1-1
Valleranese-Tuscia 0-0

Caninese 34
Capranica 33
Gallese 28
Bagnoregio 28
Ronciglione 28
Fabrica 26
Nepi 24
Valleranese 23
Pilastro 21
Ischia 20
Dilas 20
Bolsena 17
Tuscia 15
Capodimonte 12
Valentano 11
Vignanello 4

Prox Turno:
 
Dilas-Bolsena 
Bagnoregio-Caninese 
Gallese-Capranica 
Vignanello-Ronciglione 
Capodimonte-Fabrica 
Pilastro-Nepi
Tuscia-Ischia 
Valentano-Vallerano 


OBBLIGATORIO: VINCERE!!!!!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: clarence63

Appello urgente ai dirigenti : vi prego accontentate Gabbiano ,ultimamente ha il piede caldo , ha bisogno di mezzi tecnici alla sua altezza .

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!