Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

detto da te è un coplimento.....................da chi per anni ha partecipato a campionati di altissimo livello: promozione, eccellenza, serie C2!!!!
mica male come giocatoretto!
Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Ciao brutti e non mi riferisco solo ad evox djbigio...., volevo dire che sta squadra senza il Zampa prima ed evox dopo, ha perso molto sia come spirito che come qualità, tra l'altro evox con i suoi lanci e cross hai veramente lasciato un vuoto... capito bertuccia...? Non lo ammettera mai ma da quando ve ne siete andati DjBigio non è più lui... vaga per il campo alla ricerca disperata di qualcuno che lo insulti, fuori dal campo è triste ed affoga le sue frustrazioni nell'alcool,in fondo vi vuole veramente bene...!

P.S. Cara Vale, mi fa piacere che al primo momento di difficoltà ci abbandoni, questo è quello che si dice attaccamento alla maglia....
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Effettivamente senza i due plurisfottuti evox e zamp,sto entrando in depressione......mi tocca correre e basta,ma almeno spreco meno fiato per prenderli in giro.
A proposito,è uscito il girone con le squadre che affronteremo quest'anno......domani escono gli accoppiamenti,per ora controllate le varie trasferte:
PRIMA CATEGORIA

GIRONE A

2001 TUSCIA
BAGNOREGIO
BOLSENA
CANINESE
CAPODIMONTE
CAPRANICASUTRI
CIMINA RONCIGLIONE
DILAS GRAU
FABRICA CARBOGNANO
FORTITUDO  NEPI
ISCHIA DI CASTRO
NUOVA GALLESE
VALENTANO
VALLERANESE
VIGNANELLO
VIRTUS PILASTRO

............che Dio ce la mandi buona!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Adriano

>DILAS GRAU

Che d'e'? 'na squadra sarda?

   
Re: PRIMA CATEGORIA By: Adriano

http://www.crlazio.it/leggi_news.asp?id=583

si comincia il 1° ottobre in casa contro il CapranicaSutri, poi 2 partite esterne, ecc...
si termina il 13 maggio in casa con il FabricaCarbognano;

la partitissima contro l'IschiaTIcastro e' il 3 dicembre a Valentano e il 1° aprile a Ischia...

il 22 ottobre se menamo in casa col Capodimonte, che reincontreremo a casa loro il 18 febbraio...

comunque sulla pagina di cui invio il collegamento, c'e' il caledario completo;

Bacio le mani!
Re: PRIMA CATEGORIA By: evox

Girone di ferro, ma sono sicuro che vi farete onore da abili guerrieri!!!!!!


AVE
Re: PRIMA CATEGORIA By: skyer

Girone di ferro, ma sono sicuro che vi farete onore da abili guerrieri!!!!!!


AVE

Ma avete fatto caso a quanto, da qualche giorno, sta postando evox sulla prima categoria????

Non è che sta rosicando un po' di non farne piu' parte???

 
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Diciamo che il povero Evox cerca un pò di conforto da noi......però ancora nessuno gli ha chiesto di tornare.......chissà perchè........
Ah,no,mi sbaglio.....solo quel pollogno di Bertuccia lo ha richiesto a gran voce per non trovarsi confinato largo sulla fascia.....per di più la fascia difensiva!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Citazione
Ah,no,mi sbaglio.....solo quel pollogno di Bertuccia lo ha richiesto a gran voce per non trovarsi confinato largo sulla fascia.....per di più la fascia difensiva!!!

Quel pollogno lo richiede perchè capisce qualcosa di pallone...e poi non fare tanto lo spiritoso perchè se c'è qualcuno che ha giocato in partite ufficiali in quel ruolo sei proprio tu!!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Guarda,c'ho giocato una partita da centrale difensivo lo scorso anno col grotte facendoci prendere un rigore con annesso gol e subendo pure l'espulsione......nonostante tutto voto in pagella del mister:7!.....tanto per farti rendere conto della mia ecletticità!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!