Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
PRIMA CATEGORIA By: Bertuccia

Ciao belli dato che oggi inizia ufficialmente la preparazione della squadra mi sembrava giusto iniziare un nuovo topic...PRIMA CATEGORIA!!!!!!

Forza ragazzi che cominciano le lunghe fatiche chilometriche...al pensiero sono già stanco!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: VALE

lo sai che stavo per fare la stessa cosa??? mi hai anticipato....giustamente! 

BUON LAVORO GUERRIERI! e speriamo di continuare a gridare "AVE"!!!
Re: PRIMA CATEGORIA By: cequilla

....ma vedi de fa poco il fico.....
Ciao NI!!! 

Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Effettivamente si crede tanto fico.......poverino,lasciamolo illudere che è fico e che sa giocare(?) a calcio.......
Comunque,bando alle ciance:
Sabato pomeriggio presso il campo sportivo di Cellere ci sarà la prima uscita in via ufficiosa della nuova squadra del Valentano in 1° CAT.
Sarà un triangolare Valentano-Manciano-Cellere......se i vecchi ultrà non hanno nulla da fare possono anche fare un salto a Cellere e ricominciamo a commentare e discutere sul forum per la prossima stagione.
 
Re: PRIMA CATEGORIA By: Adriano

sabato pomeriggio intendevi ieri?

A saperlo prima...
quando sono a Valentano, come ero ieri...non leggo interrete...


Re: PRIMA CATEGORIA By: cequilla

Effettivamente si crede tanto fico.......poverino,lasciamolo illudere che è fico e che sa giocare(?) a calcio.......
Comunque,bando alle ciance:
Sabato pomeriggio presso il campo sportivo di Cellere ci sarà la prima uscita in via ufficiosa della nuova squadra del Valentano in 1° CAT.
Sarà un triangolare Valentano-Manciano-Cellere......se i vecchi ultrà non hanno nulla da fare possono anche fare un salto a Cellere e ricominciamo a commentare e discutere sul forum per la prossima stagione.
 

Effettivamente si crede tanto fico.......poverino,lasciamolo illudere che è fico e che sa giocare(?) a calcio.......
Comunque,bando alle ciance:
Sabato pomeriggio presso il campo sportivo di Cellere ci sarà la prima uscita in via ufficiosa della nuova squadra del Valentano in 1° CAT.
Sarà un triangolare Valentano-Manciano-Cellere......se i vecchi ultrà non hanno nulla da fare possono anche fare un salto a Cellere e ricominciamo a commentare e discutere sul forum per la prossima stagione.
 

Allora nn mi Sbagliavo affatto!!!!
Ciao ciao!!

Re: PRIMA CATEGORIA By: gabbiano

Basta correre!  non ce la fo più, fateme giocà...!
Poi vorrei analizzare ciò che capitò l'anno scorso, mi sbaglio o la preparazione non fu così pesante, e i risultati furono ottimi, mentre gli anni precedenti....
Re: PRIMA CATEGORIA By: winnie

eh l'età fa brutti scherzi............non fare il vecchietto...............CORRI-CORRI-CORRI-CORRI.............
Re: PRIMA CATEGORIA By: DjBigio

Domani Gabbiano avrai la possibilità di giocare per il triangolare.....vediamo che sai fare quando "giochi" a pallone,dato che ti lamenti così tanto.........
Re: PRIMA CATEGORIA By: Alfeuss

Domani Gabbiano avrai la possibilità di giocare per il triangolare.....vediamo che sai fare quando "giochi" a pallone,dato che ti lamenti così tanto.........

Ieri mentre lo squadrone si allenava x le vie del paese ho visto Gabbiano mo0olto affaticato ed in ultima posizione...

Xchè per i più vecchietti non dare la possibilità di seguirvi con la bici?? 

@ gabbiano : Dai x il tuo addio al calcio si organizza una maxi-festa... Djbigio preparati 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!