Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 [8] 9
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: bellognocco

Ei (ragazziii) ma mi dite quale sarebbe il dovere di vigile urbano?
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: gieffe

Ei (ragazziii) ma mi dite quale sarebbe il dovere di vigile urbano?


far rispettare i regolamenti (non solo sul traffico cmq)
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: stoppins

 E fare molte Multe ad Etrusco!!!!!!
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: sottovicecapomozzo

Esistono...e fanno anche il loro dovere......
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Etrusco

E fare molte Multe ad Etrusco!!!!!!

Caro Stoppins,caro Gi@

purtroppo il problema non è così semplice  e non si può banalizzare la questione con una battutta, o appellandosi al buon senso delle persone.

I vigili ubani rappresentano la legge (non le chiacchiere ) e quindi questo devono fare!

Ragionando in questa maniera ci rimette solo il cittadino onesto che viene deturpato dei suoi DIRITTI !

Non si parla solo di multe, ma del problema nel complesso... e a mio avviso la questione dei vigili urbani a Valentano non è affatto "rassicurante".

Mi auguro che  la futura amministrazione prenda provvedimenti anche su questo fronte.

Cordialmente  ETRUSCO.

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Gi@

Caro Etrusco,

nn hai risposto alla mia domanda ;

Ciao Gi@ 
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Etrusco

Caro Etrusco,

nn hai risposto alla mia domanda ;

Ciao Gi@ 


Indirettamente l'ho fatto...
Comunque  ti ripeto che I vigili ubani rappresentano la legge (non le chiacchiere ) e quindi questo devono fare!

Ecco cosa farei se fossi un vigile!

FAR RISPETTARE LE LEGGI




Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Gi@


Indirettamente l'ho fatto...
Comunque  ti ripeto che I vigili ubani rappresentano la legge (non le chiacchiere ) e quindi questo devono fare!

Ecco cosa farei se fossi un vigile!

FAR RISPETTARE LE LEGGI

Allora xkè nn Ti presenti come "AUSILIARE DEL TRAFFICO" x questa estate, così dai una lezione ai vigili di come si fà il loro dovere?

io voto x Te 

Ciao Gi@

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: pertic@

 

ho letto un post sui vigili urbani di valentano e devo dire che non sono della stessa idea.
vorrei chiedere a quel signore che ha scritto quell'articolo  (etrusco) il quale cita una serie di situazioni a dir poco grottesche se ha mai indosstao una divisa e provato a fare ciò che dice.-
io credo di no, invece di sferrare certi attacchi nei confronti dei vigili urbani .... che qualche volta saranno pure latitanti, io suggerirei di usare un pò più di educazione (stradale) ed evitare certi comportamenti che sono incivili  oltre che pericolosi.-
fare il vigile urbano in un piccolo centro come valentano è molto difficile, quindi noi utenti della strada dobbiano aiutarli cercando di rispettare le regole dettate dal codice della strada e dal buon senso .-
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Etrusco

Ciao pertic@

Citazione
vorrei chiedere a quel signore che ha scritto quell'articolo  (etrusco) il quale cita una serie di situazioni a dir poco grottesche se ha mai indosstao una divisa e provato a fare ciò che dice.-

Ti rispondo subito 
Non ho mai indossato una divisa,ma questo credo che non sia un fatto rilevante per la mal gestione dell'ordine pubblico del Ns paese.

Se dici che ho descritto situazioni grottesche,credo che allora tu non "vivi" la realtà Valentanese.
Non mi sono inventato nulla (PURTROPPO  ) le mie descrizioni sono fondate,tangibili.
Basta uscire da casa e farti un giro x rendertene conto...

Oggi che è domenica,vai in Via G.Matteotti,per passare con la macchina devi fare lo slalom gigante.
Sul lato dove c'è il divieto di sosta le macchine sono tranquillamente e perennemente  parcheggiate in divieto.
Poi se ci aggiungiamo le  transenne che da mesi sono fisse  all'altezza della chiesa...x passare ti devi fare il nome del Padre.

Considera che la strada è anche molto transitata da pedoni e soprattutto bambini,se in un vicolo ti attraversa improvvisamente un bambino e tu la visuale l'hai coperta da una macchina in divieto di sosta e lo investi...

come la mettiamo??

Ora prova a rispondermi te a questo quesito.....


P.s.  Tengo a precisare che queste sono solo  MIE  idee non voglio imporle a nessuno e ne tantomeno parlar male dell'ordine pubblico paesano...(Stoppins  docet)

Ma questo è un argomento che a mi stà particolarmente a cuore.

Meditate gente...MEDITATE

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!