Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 [4] 5 6 7 8 9
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: gabbiano

Però caldo sto topic...! per me stoppins non ha tutti torti, certo la forma è un tantino... da migliorare; ma siete sicuri di volere vigili che tutto il giorno stanno lì pronti a fare multe a destra e manca? non dico che l'anarchia è meglio però assumiamoci tutti le nostre responsabilità, pedoni compresi che dalla piazza fino a S.Croce camminano, nonostante i marciapiedi, in mezzo alla strada. Perchè allora non mettiamo gli autovelox fissi in via delle ville e in via dell'eschio come tutti i comuni? Forse hanno altre cose da fare, non conosco bene i loro turni e le loro mansioni e non me ne frega niente, però ce anche da analizzare il lavoro del comune, le poste, i stradini, i netturbini, i carabinieri, i dottori, la scuola, devo continuare o ho reso l'idea, e noi quando cominciamo a fare meglio?
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: skyer

A parte lo sconsiderato (per non dire altro) atteggiamento di Cazzimperio_re che si sente libero di prendere a maleparole o a calci un vigile solo perchè questi avrebbe voluto (...e dovuto vorrei sottolineare!!) fargli una multa per mancata osservazione di una delle norme basilari del codice della strada (la fermata agli stop!), mi sembra che effettivamente stiamo cercando di addossare ai vigili la colpa dei nosri comportamenti sbagliati.

Mi spiego meglio....

Continuo a ribadire che i primi a dover migliorare Valentano (in ogni suo aspetto) siamo proprio noi...non dobbiamo necessariamente arrivare al punto in cui le nostre azioni ci vengono imposte o, addirittura, dovrebbero essere punite!

Usando un po' di buon senso (ormai questa locuzione è diventata un "dejà vu") e facendo qualche piccolo sacrificio, non avremo bisogno nè dei vigili nè delle loro multe.

Anche perchè, se da un lato le multe migliorerebbero la viabilità del paese, dall'altro peggiorerebbero il nostro umore...considerato che prima o poi toccherebbe quasi a tutti.
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: sottovicecapomozzo

Concordo appieno con Skyer....
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: skyer

Ragazzi...comincio ad ottenere consensi e si creano schiere di "discepoli"....è un brutto segno....eheheh....
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: sottovicecapomozzo

E' un buon segno invece...anche perchè come hai detto possiamo essere un gruppo di discepoli........ ma mai una gregge.........come qualcuno ha insinuato..... ciao a tutti!!!
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: skyer

Noto un leggero senso di ironia.... .....
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Piotr

Ragazzi... Fate i bravi eh! 

Non voglio più sentir parlare in questo forum di gregge, discepoli, adepti, seguaci, ecc ecc 

Lasciamo queste illazioni a chi entra solo per far polemica, noi continuiamo a scambiarci idee e opinioni!

 
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: zoo

 
Ragazzi il problema non è tanto se esistono o no!
Ma l'edecazione e il comportamento di questi (o questo)presunti tali.
Sono arroganti e mleducati e più di una volta li ho sentiti bestemmiare in publico e in divisa!
Non mi piace fare distinzioni ma uno sicuramente e meglio dell'altro. Decidete voi chi!
Pensate a chi viene a Valentano per la prima volta e se li trova davanti o li ascolta!
Cosa possono pensare?
Che figura fa il Paese?
E che figura fa il Sindaco?
Penso sia ora di un giro di vite di chi ne ha la possibilità.
Caio a tutti

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: skyer

Credo che questo sia tutt'altro discorso...l'educazione è ben accetta (...e dovuta!!!) in ogni campo e da parte di tutti....specialmente se si rappresenta un istituzione..una popolazione o un paese...
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: stoppins


Ragazzi il problema non è tanto se esistono o no!
Ma l'edecazione e il comportamento di questi (o questo)presunti tali.
Sono arroganti e mleducati e più di una volta li ho sentiti bestemmiare in publico e in divisa!
Non mi piace fare distinzioni ma uno sicuramente e meglio dell'altro. Decidete voi chi!
Pensate a chi viene a Valentano per la prima volta e se li trova davanti o li ascolta!
Cosa possono pensare?
Che figura fa il Paese?
E che figura fa il Sindaco?
Penso sia ora di un giro di vite di chi ne ha la possibilità.
Caio a tutti

hai dato proprio fuori!!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!