Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3] 4 5 6 7 8 9
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Alfeuss

Ragazzi, calma,calma,calma...

Vi invito nuovamente a leggere il  regolamento non mettete le discussioni  sul personale,rischiate di prendere qualche bella denuncia!

Cartellino giallo sia  x Etrusco che x  Stoppins (che già ne ha uno alle spalle...) al prossimo scatta il rosso!


 
Chiuso il discorso, non accetto polemiche !




x Tutti,

Visto il riscontro positivo di questo Topic lancio un nuovo sondaggio dal titolo :

I Vigili Urbani di Valentano svolgono appieno il loro dovere?

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: stoppins

Ma se li vigili urbani a fa le multe non ce stanno, allora che stanno a fa? C'ha ragione melampo co li soldi che diamo noi ce se vanno a prendere un bel campari al bar.
etrusco ma per favore finiscila con queste prese in giro.... anzi ti inviterei a riflettere prima di accusare le guardie di valentano... ho sentito che hanno letto i vostri messaggi e sono molto straniti... alfeuss qui si rischiaaaaa....
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: stoppins

X ETRUSCO!!! Anzi vedo che sei cosi insistente ti invito a venire con me a vedere cosa fanno i vigili urbani a Valentano e a discutere delle altre cose che ci vedono MOLTO MA MOLTO EQUIDISTANTI...
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Piotr

Caro Stoppins, Alfeuss non rischia proprio niente, dato che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Noi come amministratori ci limitiamo a dare spazio alle idee ed ai pensieri delle persone, non ci intromettiamo nelle discussioni se non per riportarle nella correttezza.

Anzi Alfeuss ha agito come al solito nella piena trasparenza, ammonendo sia Etrusco che te.

Inoltre i vigili hanno pieno diritto di entrare qui e dire la loro, avranno lo stesso spazio che diamo a tutti.

Per quanto riguarda la tua voglia di discutere, il forum è a disposizione, continuiamo ad utilizzarlo nel modo giusto.
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: otto

Io sono daccordo con Piotr ed Alfeuss , non c'e da avare paura di dire nulla , al contrario se io fossi in loro (i vigili) mi fermerei a pensare un pò su tgutte queste cose dette  un consigio a tutti gli utenti che si infervorano così tanto CALMAAAAAAAAAAAA
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: skyer

Forse noi abbiamo analizzato la cosa solamente dal punto di vista di un comune cittadino (quale siamo), non mettendoci nei panni di chi invece quel lavoro lo fa tutti i giorni.

Questa non è una scusante, bensì solamente una considerazione...quale potrebbe essere il risvolto della medaglia ponendoci in un'altra ottica di valutazione?

Potremmo veramente venire a scoprire, come afferma Stoppins, che in realtà i vigili sono spesso chiamati in causa in molte altre situazioni e non si devono occupare solamente dei parcheggi selvaggi.

Devo anche ammettere che parlo da ignorante in materia e quindi è possibile che stia dicendo una gran quantità di cavolate.

Di una cosa, però, sono sicuro...condivido appieno quello che ha detto Piotr...se qualcuno si è risentito per le nostre considerazioni non deve far altro che intervenire sul forum e spiegarci determinate situazioni...anche noi siamo capaci di fare un passo indietro e chiedere "venia" in caso di errore.

Spesso occorre sentire entrambe le campane per giungere ad una conclusione quanto piu' possibile obiettiva...e le eventuali critiche sollevate non erano di natura distruttiva e miravano a colpevolizzare nessuno, ma volevano solamente sollevare un problema ed un argomento di discussione che ci sta a cuore...con la speranza (forse vana) di trovarne una soluzione.
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: otto

Bravi
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: winnie

VOGLIAMO PARLARE DI CHI SI FERMA IN MEZZO ALLA STRADA PER ANDARE  IN TABACCHERIA O  AL FORNO QUANDO HA UN INTERNA PIAZZA PER PARCHEGGIARE|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO IL RISPETTO PER GLI ALTRI E IL BUON SENSO(sempre piu'in via di estinzione)
SCUSATE LO SFOGO E CIAO A TUTTI.

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: CAZZIMPERIO_RE

MO' VE VOJO RICCONTà 'N FATTO CHE M'è SUCCESSO L'ALTRO GIORNO: STAVO A SANTA CROCE CO' LA MACHINA MIA E NUN C'ERA NISUNO TRANNE '************** IO ME STAVO A *********MIA PENSAVO CHE LUI NUN ME GUARDAVA MA 'NVECE COME NUN ME SO' FERMATO ALLO STOP HA COMINCIATO*****************. IO J' HO DETTO CHE ERA MEJO CHE NUN ME *********** MA LUI NUN HA 'NTESO E CONTINUAVA. NIENTE è FINITA CHE ANCORA STà A PIAGNE *************


Post MODIFICATO DA ADMIN

Se vuoi continuare a rimanere nella community modera  i  termini e non offendere nessuno.
Cerca anche di scrivere in Italiano!


Ti ricordo che non sei in piazza, qui tutto quello che scrivi RIMANE e tutti possono vedere/leggere ciò che racconti.
Potresti anche prenderti qualche bella denuncia, oltre che risultare alla vista di tutti  antipatico,ignorante e cafone!
Non accetto polemiche,al prossimo scatta il ban diretto!

Alfeuss

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Piotr

DOPO QUESTO POST INCRESCIOSO RIPETO ANCORA UNA VOLTA CHE SI DEVE LEGGERE IL REGOLAMENTO PRIMA DI SCRIVERE. ALTRI COMPORTAMENTI DI QUESTO TIPO NON SARANNO TOLLERATI.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!