Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7 8 9
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: gianburrasca

caro stoppins secondo me 6 troppo arrogante....
in questo modo stai uscendo fuori dal seminato, cerca di moderare i tuoi pensieri....

Questo forum stà prendendo una brutta piega cari amministratori...

cercate di tenere a bada i Vs UTENTI cosi si evita (speriamo mai!!!) qualche denuncia per offesa a pubblico ufficiale.

ciao 




Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Piotr

Le questioni private si risolvono tramite p.m. Credo che forse Gianburrasca non avesse notato il quote cmq sarà lui/lei a dircelo. Per quanto riguarda le denunce sono costretto a ripetere un post già scritto. Se questa è una minaccia neanche rispondo. Qui non si rischia nessuna denuncia. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, e nel farlo si assume piena responsabilità di quello che dice. Di nuovo devo ripetere a chi non lo avesse fatto di leggere il REGOLAMENTO. Siamo sempre intervenuti per quello che è nelle nostre competenze, cioè insulti, odio razziale, apologia di reato. Per il resto ognuno è libero di avere le proprie opinioni, il forum non sta prendendo nessuna brutta piega, noi non dobbiamo tenere a bada nessuno, perchè è ora che entri in testa a chi ancora non l'ha capito che non siamo PASTORI. Gli utenti hanno le loro opinioni e quelle propugnano. Chi scrive è grande abbastanza per assumersi le sue responsabilità.
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Alfeuss


Questo forum stà prendendo una brutta piega cari amministratori...

cercate di tenere a bada i Vs UTENTI cosi si evita (speriamo mai!!!) qualche denuncia per offesa a pubblico ufficiale.

ciao 


Caro Giamburrasca,ogni utente al momento dell' iscrizione accetta un regolamento,e come tale lo deve rispettare,inoltre  quotidianamente io e Piotr vagliamo e moderiamo tutti i messaggi del forum proprio per evitare che qualche utente possa scrivere  frasi lesive.

Da amministratore posseggo tutti gli indirizzi E-mail e i vari IP di connessione di ogni singolo utente.
In caso di denuncia fornirò questi dati a chi di dovere!

Mi appello sempre al buon senso,e come più volte  ripetuto, qui non siamo al bar dove le parole volano,quindi prima di scrivere inesattezze o frasi "scomode" pensateci almeno 100 volte, ve ne potreste pentire!

Ciao gente e buon ForuM a TuTtI






Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Gi@

Bravi gli amministratori sempre all'erta!!!!!

credo che questo/a Gianburrasca abbia preso 1 bel "GRANCHIO". 

HA HA HA!!!! 

comunque il lavoro del vigile urbano io nn lo farei mai nn sai mai se fai bene o male, cioè se fai il tuo dovere 6 odiato da tutti se nn lo fai 6 odiato lo stesso ...mha!!!!!

ciao Gi@

Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: skyer

comunque il lavoro del vigile urbano io nn lo farei mai nn sai mai se fai bene o male, cioè se fai il tuo dovere 6 odiato da tutti se nn lo fai 6 odiato lo stesso ...mha!!!!!

Finalmente...è proprio questo il punto...ma vogliamo davvero che i vigili di valentano comincino a fare multe a piu' non posso????

...basta dirlo...faremmo sicuramente la felicità delle casse comunali...TUTTI...NESSUNO ESCLUSO!!!

Ripeto, invece, che con un po' di buon senso salveremmo capra e cavolo.....(wow...che massima... )!!

 
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Gi@

No no no

niente MULTE ke i RICORSI costano...

ad ognUNO la sua BICICLETTA Wink Wink Wink

cIAO gI@
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: stoppins

Dite a Gianburrasca come funziona un topics altrimenti posso essere giudicato per quello che di certo non sono!!!
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Alfeuss

Dite a Gianburrasca come funziona un topics altrimenti posso essere giudicato per quello che di certo non sono!!!

X giamburrasca, forse ti è sfuggito che il post di stoppins era un "citatao" e quindi non un pensiero suo!
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: Bardino

Sapete che a Valentano si narra la leggenda che in passato un vigile urbano, che ora è passato a miglior vita (pace all'anima sua), era talmente ligio al dovere che preso dalla foga di multare le auto in divieto di sosta non si era accorto che una di queste era la sua... così si è automultato!!!
Grande gesto di civiltà o sbadataggine...!
     

Placo un pochino le anime sperando che nessuno si faccia sfuggire frasi o parole irrispettose nei confronti di tutta la comunità virtuale e la comunità paesana...
Re: Valentano, ma i vigili urbani esistono ? By: gianburrasca

oopppsssssss!!!!

chiedo scusa a STOPPINS e gli AMMINISTRATORI

ho letto male il post, ma ero così indignato dalle parole di ZOO che nn ho fatto caso alla citazione... 

Gianburrasca 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!