Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14
Re: Mondiali! By: skyer

E abbiamo fatto vedere al mondo intero che siamo capaci anche di non fare il Catenaccio... 
E di non essere solo mammoni,cascatori,spioni e buoni solo a mangiar pizza/spaghetti..
La cosa che più mi ha infastidito è il fatto che hanno fischiato al momento dell'Inno Italiano  ..ma alla fine ci sono rimasti male...mooolto male..Per la serie "Tu me provochi, e io me te magno" sempre per rimanere in tema culinario 

FORZA AZZURRI

Ma quanto sono ORGOGLIOSO.....

...di fare il catenaccio...salvo poi rifilar loro 2 gol e altrettanti legni colpiti eliminandoli dal mondiale in casa loro!!!

...di essere mammone...e poi poter festeggiare con "mamma" il raggiungimento della finalissima mondiale a scapito loro!!!

...di esser cascatore...anche se poi gli unici ad aver fatto una pessima figura per la loro scorrettezza sono stati proprio i tedeschi per aver fischiato l'inno italiano e per non aver restituito la palla dopo che l'avevamo appositamente buttata fuori per provvedere alle cure di un giocatore infortunato!!!

...di essere uno spione...se questo serve a far giustamente punire chi aveva scambiato una partita di calcio per un incontro di pugilato!!!

...di essere solo un mangiatore di pizza e spaghetti...ma vogliamo mettere la differenza con crauti e wurstel!!!!!


Insomma....come sono ORGOGLIOSO di essere ITALIANO...il BELPAESE che domenica prossima si giocherà la finale mondiale al posto loro!!!

E come ha scritto un giornalista oggi "...non vi diciamo nemmeno che sarà per la prossima volta...perchè come la storia ci insegna...anche in quel caso vinceremo noi!" 



ARRIVEDERCI....INVIDIOSI E COMPLESSATI 
Re: Mondiali! By: evox

non si può aggiungere altro.............che mito skyer!!!!!
Re: Mondiali! By: winnie

avete presente la pubblicità della mastercard.................
.............be' vedere la faccia di tutti quei tedesconi che ci hanno criticato fino ad un momento prima diventare verde poi rossa poi viola dalla rabbia per aver perso la semifinale dei mondiali ..............................NON HA PREZZO...............
 

FORZA AZZURI SIETE GRANDI 
Re: Mondiali! By: Adriano

Non dimentichiamo pero' che gli italiani, alla finale di Roma 1990, fischiarono l'inno argentino...
si non era quello tedesco...
si, e' anche vero che allora molti di noi tifarono proprio Germania (tra cui io...)...
si, e' vero che era per Maradona e non per tutta l'Argentina...
pero' i fischi furono proprio in corrispondenza dell'inno...

càpita...


Re: Mondiali! By: Adriano

e aggiungo...

io i crauti e i wurstel continuero' a mangiarli e ci berro' la birra anche tedesca

invito i tedeschi a fare....

"màgnate, màgnate, màgnate 'sta pizza!
oh tedesco, màgnate 'sta pizza!"

 
Re: Mondiali! By: Adriano

Non ci posso credere...
Alberto Gilardino e' nato il 5 luglio 1982 (oggi e' il suo compleanno), il giorno in cui Pablito Rossi segno' 3 reti al Brasile e lo elimino' dal mondiale vinto poi dall'Italia
Re: Mondiali! By: giorg

sono arrivato un pò in ritardo per fare commenti sulla partita e infatti voglio fare un grosso elogio a tutti i nostri piccoli , grandi , giovani e anziani campioni che ci hanno regalato una delle più grosse soddisfazioni degli ultimi tempi. e ora speriamo che domenica sera festeggeremo con brindisi di birra e vino francese e come ha detto gabbiano "lunedì di poter  parlare a gesti"   


CIAO A TUTTI E FORZA  AZZURRI
Re: Mondiali! By: ricciolidoro

Allora il caso ha voluto che proprio nell'anno della mia dipartita dal paesello alla volta di Marsiglia (ma come parlo oggi?? ) l'Italia arrivasse alla finale deii mondiali proprio con la Francia!!

 :smt006Il mio augurio è che io possa portare fortuna ai mitici Azzurri !
 
A proposito,che ne pensate della partita di ieri sera dei Bleus?Secondo me il rifore non c'era...e secondo voi?
E poi ho visto come festeggiano i francesi!Sarà che Marsiglia è piena di arabi o comunque di francesi che non sono veri francesi(Non sono affatto più nazione di noi!!)ma la festa è stata niente a confronto con quella che avete fatto al paesello!Poche bandiere, poche grida di gioia,solo tanta confusione e macello per strada!!Porca miseria non c'era neanche l'autobus per tornare a casa!! (scusate la parentesi!!) Non c'era calore e coinvolgimento nella festa francese...per lo meno questa è stata la mia impressione!!
Re: Mondiali! By: Adriano

sembrava che non ci fosse, ma alla ripetizione video, mi e' sembrato che ci fosse...

non sono piu' nazione, pero' di sicuro, non ci sono francesi che bardineggiano ...

invece di italiani che cretiniano fin dall'inizio dicendo che tifano contro ce ne sono...

non e' questione di etnia dei calciatori, perche' allora noi abbiamo Camoranesi italo-argentino, che ha proprio la faccia da sudamericano ...
ma una questione di patriottismo...

dunque tifiamo ITALIA e non bardineggiamo
Re: Mondiali! By: Bertuccia

Ragazzi io la partita me la sono vista da solo perchè non ero a Valentano...non vi dico che tristezza non poter condividere con gli amici una partita del genere!!!

Una cosa curiosa è accaduta: dopo il primo goal ho ricevuto una chiamata di un amico che era nella stessa condizione mia (cioè solo a casa a vedere la partita) e alla fine è successo che abbiamo esultato insieme via telefono per il secondo goal visto che è stato segnato subito dopo!!
Nel mio piccolo è stato una spettacolo!!!

Ma ora voglio rifarmi con gli interessi domenica festeggiando tutti insieme!!!!

GRAZIE A TUTTI GLI AZURRI...DENTRO E FUORI DAL CAMPO!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!