Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14
Re: Mondiali! By: Bertuccia

Permettetemi di elogiare con due righe di poesia un giocatore in particolare al quale sono affezionatissimo e che probabilmente il prossimo anno non lo vedrò più giocare con la maglia del mio club...Mi sembra doveroso dato che ha pure segnato e che non capita spesso...

Ieri sera una pagina di calcio è stata segnata
e da Gianluca Zambrotta è stata firmata
Il suo goal ha sbloccato la situazione
e col suo assist ha messo fine ad ogni discussione

Capita raramente di vederlo segnare
perchè lui deve prima coprire e poi attaccare
I giochi di prestigio a quelli "forti" li lascia fare
ma senza le sue corse non riusciranno mai a segnare

Un esempio di coraggio, umiltà e serietà
infatti è stato richiesto da non poche società
Il prossimo anno probabilmente nella juve non lo vedrò giocare
ma la mia stima per lui non smetterò mai di decantare


A parte gli elogi personali (sicuramente imparzialissimi  ) devo fare i complimenti a tutta la squadra e anche a tutti i tifosi che hanno reso molto divertente il dopo partita!!!

BRAVI TUTTI!
Re: Mondiali! By: Adriano

E bravo Bertuccia! Complimenti

io invece non ho potuto festeggiare, subito dopo la partita ho preso il treno per Torino e sono andato per parteciapare all'adunata juventina!

Ebbene si! Ero tra i Gobbi che hanno sfilato per Torino...

eravamo molto di piu' di 20000 come e' stato scritto...
c'era un grande stadio intero che sfilava per la citta', saremmo stati circa 70.000 o piu' a occhio...

caldo mostruoso e ossa a pezzi, ma sono soddisfatto

Il percorso era da manicomio! Secondo me, all'incirca come andare a piedi, da Piazza del Popolo a Porta S.Paolo a Roma o forse come andare a piedi da Valentano a Canino...non so...

c'erano anche molte persone con bimbi;


Re: Mondiali! By: Adriano

da quanto mi dicono dalla regìa astrale...

oggi i migliori influssi li ricevono Totti, Toni, Gilardino e Del Piero...

quelli meno buoni Inzaghi, Iaquinta e Zaccardo...

sara' vero?

Vedremo...

Comunque in linea di massima risultano influssi positivi su tutta la squadra compreso Lippi
Re: Mondiali! By: Birillo63

Adriano...sempre super informato!!!!
Ci svelerai prima o poi le tue fonti.......astrali e non???
 
Re: Mondiali! By: winnie

solita raccomandazione................. TIFATE TIFATE TIFATE.............
 
Re: Mondiali! By: ricciolidoro

Anche dalla Francia dovrebbe arrivarmi il mio grido:

FORZA AZZURRI!!!![/glow]
Re: Mondiali! By: cammello

daje azzurri berlino ci attende..................
Re: Mondiali! By: Adriano

Figliolette/i

io dopo una rete di uno del Palermo (anche se mi dicono che adesso e' passato all'Inter...) e di una di uno juventino che ci portano in semifinale, mi faccio a piedi (in auto o moto sarebbe inutile...) i 4 km che mi dividono da Piazza Venezia, armato di maglietta dell'Italia e fotocamera

non prima pero' di mandarvi un grande abbraccio .

Ciao tesorine/i

...come vorrei essere a Valentano adesso

Nota curiosa:

quando Del Piero, poco prima delle reti, ha sbagliato un tiro tirando fuori, ho pensato a Paolo Cicconi...era una posizione adatta a lui! Avrebbe segnato! Ma adesso non importa! W l'Italia!!!
Re: Mondiali! By: Birillo63

Stasera anche io ero a S. Croce...anche se solo per poco, per manifestare la mia gioia e rendere omaggio alla nostra grande nazionale........CHE SPETTACOLO!!!!
Beh, per la verità ho  costretto tutti a uscire di casa così come ci trovavamo...ciabatte comprese, con la promessa di fare solo un giro senza scendere dall'auto... poi mi è stato  impossibile resistere all'allegria generale e non fare un giretto tra la folla....nonostante l'abbigliamento poco adattto!!!Però in questi casi non si guarda la forma....non credete???
L'IMPORTANTE E' TIFARE TIFARE TIFARE!!!!!!

Ah Adriano... quello del Palermo (che speriamo vivamente passi davvero all'Inter)....è stato mitico!!!
Quanto a Del Piero...che te lo dico a fà??? La classe non è acqua!!!!
Re: Mondiali! By: cammello

bè grazie ragazzi regalateci questo zsogno-------------la coppa del mondo---------------

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!